Gaminginsider-Game-Legacy of ra megaways screeshot

Recensione Legacy of Ra Megaways

  • 6 rulli e 15.625 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.01%
  • Produttore: BluePrint

Il fascino della mitologia egizia ispira il tema della slot machine Legacy of Ra Megaways e da vita a un comparto grafico con scenari ambientati all’interno di una colossale piramide tra pareti decorate con geroglifici e manufatti preziosi con scarabei e busti di divinità. Il protagonista della slot è una giovane e affascinante archeologa armata di bussola e torcia e intenta a trovare il leggendario libro di Ra, quest’ultimo raffigurato tra l’altro in uno dei simboli di gioco. Le regole della slot invece prevedono 6 rulli sui quali è attivo un meccanismo di gioco Megaways con 15.625 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti, premi per combinazione fino a 25 gettoni, simboli wild jolly, e un simbolo scatter in grado di attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli di gioco diventa un simbolo espandibile.

Tema

Il tema della slot machine Legacy of Ra Megaways è ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto e alla ricerca da parte dina giovane e attraente archeologa del leggendario libro di Ra. La grafica della slot è molto efficace nel riproporre questo tema con scenari ambientati all’interno di una piramide con la giovane archeologa armata di torcia e simboli con manufatti con scarabei e urne dorate. Non sono invece previste moltissime animazioni che si limitano durante le varie fasi del bonus free spins, a far comparire sullo schermo il libro magico e a fa espandere i simboli sui rulli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Legacy of Ra Megaways prevedono 6 rulli sui quali è possibile estrarre simboli di dimensioni differenti in grado di occupare una sola casella o due caselle adiacenti in senso verticale dello stesso rullo. In base al tipo e alla grandezza di simboli estratti il meccanismo di gioco Megaways previsto dalla slot garantisce un numero più o meno elevato di modi differenti di comporre combinazioni vincenti, con un valore massimo di 15625 modi. Le regole per la creazione di combinazioni vincenti sono invece le solite con il giocatore che deve estrarre simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli adiacenti tra loro partendo da quello alla sinistra dello schermo e procedendo chiaramente verso destra.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Legacy of Ra Megaways raffigura una pergamena con all’interno raffigurato uno scenario al tramonto ambientato nel deserto tra due altissime piramidi e svolge il ruolo di simbolo jolly. Il wild è infatti, insieme al simbolo scatter, uno dei simboli speciali della slot e in quanto tale segue regole del tutto proprie differenti da quelle viste per i normali simboli di gioco. Quando estratto in una giocata il wild può sostituirsi a qualsiasi altro simbolo di gioco eccetto lo scatter in modo da favorire la composizione di combinazioni vincenti e aumentare cosi facendo le probabilità di ottenere dei premi.

Scatter

Il simbolo scatter è il secondo simbolo speciale previsto dalla slot machine Legacy of Ra Megaways e raffigura l’ingresso della piramide e una grossa scritta blu. Questo simbolo consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere in questo modo un numero variabile di giocate gratuite con simboli espandibili attivi.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Legacy of Ra Megaways e può essere attivata in qualsiasi giocata durante il gioco principale estraendo almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli anche se su rulli distanti e non appartenenti a una singola linea di puntata. Il bonus premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di scatter estratti da un minimo di 10 giocate, vinte ad esempio estraendo soli 3 simboli scatter sui rulli, a un massimo di 50, vinte invece con 6 scatter. Una volta attivato il bonus da inoltre inizio a una breve animazioni che sfoglia le pagine del libro di Ra e seleziona in questo modo uno dei simboli di gioco per trasformalo nel simbolo espandibile di turno. Questo simbolo quando estratto durante le giocate gratuite si espande fino a ricoprire per intero il rullo in cui si trova ma solo se cosi facendo consente al giocatore di ottenere delle vincite. Le regole per la creazione delle combinazioni vincenti sono invece le stesse di quelle previste per il gioco principale con premi identici che vengono calcolati durante il bonus utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso. Il bonus free spins può essere attivato anche in un secondo modo che non prevede la normale estrazione di simboli scatter, ovvero attraverso il bottone alla sinistra dello schermo. Questo bottone è associato a un certo importo che varia in base alla puntata corrente selezionata e che indica il costo complessivo per poter attivare il bonus nella giocata seguente.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
9 days ago 0 29
Gaminginsider-Icon-Legacy of ra megaways screeshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor