Gaminginsider-Game-Lord of north screenshot

Recensione Lord Of North

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.12%
  • Produttore: World Match

La slot machine Lord Of North prevede un tema con scenari ambientati nei pressi di una foresta innevata e i simboli con falchi e tigri bianche. Per quel che riguarda invece le regole della slot, queste prevedono un'area di gioco formata da 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti in 243 in modi differenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno tre rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 2000 gettoni, e due soli simboli speciali, il wild e lo scatter. Il primo è associato alla funzione di jolly e può quindi sostituirsi agli altri simboli regolari in modo da poter facilitare la creazione di combinazioni vincenti garantendo al giocatore maggiori probabilità di ottenere dei premi. Il secondo invece raffigura uno scenario innevato e consente di attivare un bonus free spins con numero di giocate gratuite casuali durante le quali poter comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle previste per il gioco principale. Durante il bonus inoltre tutti i premi associati alle complicazioni vincenti estratte sono raddoppiati.

Tema

Il tema della slot machine Lord Of North prevede simboli con falchi e bellissime tigri bianche, e scenari ambientati in una foresta ricoperta di neve. Il comparto grafico della slot è decisamente essenziale e non prevede particolare animazioni se non quelle di gioco che evidenziano ad esempio i simboli vincenti estratti e bloccano i simboli scatterr durante l'attivazione del bonus free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine Lord Of North prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 243 modi differenti e attivare funzioni speciali utilizzando simboli speciali come il wild e lo scatter. Per comporre combinazioni vincenti in particolare è necessario estrarre simboli uguali in posizioni che siano di almeno tre rulli adiacenti partendo dal primo sulla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. Ogni simbolo della slot, ad eccezione dei simboli speciali, può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti con premi che variano in funzione del tipo e del numero di simboli che compongono una combinazione. I premi maggiori ad esempio sono associati a combinazioni formate da cinque simboli con una tigre e possono raggiungere i 2000 gettoni, mentre i premi minori sono associati al simbolo con la J con importi minimi pari a 40 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Lord Of North raffigura una tigre bianca e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e sostituire gli altri simboli regolari, non lo scatter quindi, in modo da poter facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Il simbolo wild infatti può assumere ad esempio il valore del simbolo mancante di una combinazione vincente parziale in modo da poterla completare garantendo al giocatore dei premi, o il valore del simbolo che compone una combinazione vincente già completa in modo da poterla espandere e quindi aumentarne il premio associato.

Scatter

Il simbolo con lo scenario innevato e la grossa scritta free spins è il simbolo scatter della slot machine Lord Of North e uno dei due simboli speciali del gioco. In quanto simbolo speciale, lo scatter non segue le regole previste per i nomali simboli di gioco e non può essere quindi utilizzato per comporre combinazioni vincenti. Quando estratto in almeno 3 caselle dei rulli durante una singola giocata invece, consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere cosi facendo un numero casuale di giocate gratuite da poter utilizzare con le stesse regole previste dal gioco principale per comporre combinazioni vincenti e ottenere dei premi.

Bonus Free Spins

L’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Lord Of North è il bonus free spins che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli anche non allineate e distanti tra loro. Il bonus ferma i simboli scatter estratti e consente al giocatore di sceglierne uno. Ogni simbolo scatter infatti nasconde un numero casuale di giocate gratuite, anche zero nel peggiore dei casi, che il giocatore può utilizzare con le stesse regole previste durante il gioco principale. Durante il bonus infatti il giocatore può estrarre simboli regolari e comporre con essi delle combinazioni vincenti e simboli speciali come il simbolo wild. Durante il bonus invece il giocatore non può modificare il valore della puntata scommessa che resta infatti invariato fino al termine del bonus stesso. I premi associati alle singole combinazioni vincenti estratti sono sempre calcolati utilizzando come puntata di riferimento durante il bonus il valore della puntata scommessa nella giocata in cui il bonus stesso è stato attivato. Tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte durante il bonus inoltre vengono automaticamente raddoppiati.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Lord Of North?

Il tema della slot prevede simboli con falchi e bellissime tigri bianche, e scenari ambientati in una foresta ricoperta di neve.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Lord Of North?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 2000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Lord Of North?

L’unica funzione bonus prevista dalla slot è il bonus free spins che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 73
Gaminginsider-Icon-Lord of north screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor