Gaminginsider-Game-Monster thieves screenshot

Recensione Monster Thieves

  • 5 rulli e 1024 linee di puntata
  • Presenta Wild, Multiplier e Bonus Game
  • Payout: 95%
  • Produttore: Mancala

La slot machine Monster Thieves prevede un tema piuttosto originale ispirato ad alcune bizzarre creature intente a rubare occhiali, auricolari e chiavi dell’auto, dalla casa del malcapitato di turno. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono un’area di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 1024 modi differenti, e tre diversi simboli speciali, il wild, il multiplier e il bonus. La slot prevede inoltre una sola funzione bonus, la pick a box, associata a un numero casuale di giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Monster Thieves prevede uno scenario ambientato all’interno di una stanza scura nel cuore della notte e strane creature dall’aspetto bizzarro che si intrufolano per rubare ogni sorta di oggetto, dagli occhiali, agli auricolari e mazzi di chiavi. La slot non prevede moltissime animazioni con le poche presenti che accompagnano le varie fasi di gioco evidenziando ad esempio le caselle in cui sono stati estratti simboli vincenti o facendo comparire sullo schermo delle grosse scatole a seguito dell’attivazione della funzione speciale bonus game.

Come si gioca

Le regole della slot machine Monster Thieves prevedono un'area di gioco con 5 rulli ciascuno dei quali con 4 caselle e un totale di 1024 modi differenti di comporre combinazioni vincenti. Il giocatore può ottenere dei premi infatti estraendo simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno tre rulli che siano adiacenti tra loro partendo dal primo sulla sinistra e procedendo verso destra. Tutti i simboli di gioco, fatta eccezione per i simboli speciali come il wild, il multiplier e il bonus, possono essere utilizzati con queste regole per comporre combinazioni vincenti con premi tra l'altro che variano da simbolo a simbolo e in funzione della lunghezza della combinazione estratta. I simboli associati ai premi minori ad esempio sono quelli che raffigurano i semi delle carte da gioco con importi che non superano i 450 gettoni. I premi maggiori invece sono associati ai simboli che raffigurano il rotolo di carta igienica e i calzini, con importi che possono raggiungere rispettivamente i 720 gettoni e i 54.000 gettoni. Prima di ogni giocata è possibile modificare il valore della puntata scommessa utilizzando il pulsante con il simbolo del dollaro sulla sinistra del pulsante principale di gioco, o il selettore dedicato presente nella barra in basso. Il primo pulsante consente in particolare di selezionare in modo veloce la puntata massima, mentre il selettore consente di scegliere la puntata tra un più ampio range di valori. Nella parte bassa dello schermo sono presenti inoltre il pulsante per l'attivazione della modalità turbo che velocizza le singole giocate, e per l'attivazione della modalità automatica. Quest'ultima in particolare richiede di selezionare all'interno della finestra dedicata sia il valore della puntata massima che si vuole scommettere, che il numero di giocate che si vuole effettuare e gli eventuali limiti di gioco per vincite e perdite.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Monster Thieves raffigura un piccolo mostriciattolo rosso ed è uno dei simboli speciali del gioco. Il Wild infatti segue regole differenti da quelle previste per i simboli regolari e non può essere utilizzato quindi come un qualsiasi altro simbolo di gioco per comporre combinazioni vincenti. Questo simbolo può essere estratto solo sui rulli 2, 3, 4 e sul rullo 5 e svolge la funzione di jolly. Quando estratto su di un rullo infatti può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo regolare, non degli altri simboli speciali quindi, in modo da garantire al giocatore maggiori probabilità di comporre combinazioni vincenti. Il wild assume particolare il valore del simbolo che consente di ottenere, in funzione chiaramente di quelli che sono i simboli estratti nelle altre posizioni dei rulli, il maggior premio possibile.

Multiplier

Il simbolo multplier raffigura un cuscino verde con il valore 2x ed è uno dei tre simboli speciali della slot machine Monster Thieves. Questo simbolo può essere estratto in particolare solo sul rullo 5 e solo uno per giocata. Quando parte di una combinazione vincente ne raddoppia il premio associato.

Bonus Game

Il bonus game è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Monster Thieves e può essere attivato estraendo tre simboli bonus con una grossa scatola. Il bonus modifica l'area di gioco sostituendo i rulli e facendo comparire sullo schermo cinque grosse scatole tra cui il giocatore può scegliere. Ogni scatola può contenere al suo interno un premio casuale o delle giocate gratuite. I premi ottenibili durante il bonus variano da un minimo di 900 gettoni a un massimo di 4050 gettoni, mentre le giocate gratuite ottenibili variano da un minimo di 1 a un massimo di 30. Durante il bonus free spins, in cui cioè il giocatore utilizza le giocate gratuite vinte nella fase precedente del bonus, il simbolo bonus viene disattivato e non può quindi più essere estratto.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Monster Thieves?

La slot prevede un tema piuttosto originale ispirato ad alcune bizzarre creature intente a rubare occhiali, auricolari e chiavi dell’auto, dalla casa del malcapitato di turno.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Monster Thieves?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 54000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Monster Thieves?

La slot prevede una sola funzione bonus, la pick a box, associata a un numero casuale di giocate gratuite.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 121
Gaminginsider-Icon-Monster thieves screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor