Gaminginsider-Game-Mysteries of the east screenshot

Recensione Mysteries Of The East

  • Presenta Speed Booster e Bonus Game
  • Payout: 96.06%
  • Produttore: Evoplay

La slot machine Mysteries Of The East prevede un tema ispirato alla tradizione orientale che raffigura attraverso una pedina di gioco con le sembianze di una donna in ambiti tradizionali e uno scenario con fiumi e ponti di legno. Per quel che riguarda invece le regole di gioco queste sono certamente differenti da quelle previste da una qualsiasi slot. In questo caso infatti le meccaniche della slot sono più simile a un classico gioco da tavolo con il giocatore che deve muoversi su un tabellone lanciando un dado. Il tabellone di gioco prevede inoltre cinque tipi diversi di caselle, con le caselle vuote, volpe, cancello, premio e buca. Le caselle volpe e cancello sono associate alle due funzioni bonus del gioco, mentre le caselle premio e buca consentono di proseguire nella giocata. La casella premio in particolare è associata a un premio variabile calcolato con un certo numero di volte la puntata, mentre la funzione buca fa cadere la pedina terminando la giocata in corso.

Tema

Il tema della slot machine Mysteries Of The East si ispira alla tradizione orientale che rappresenta attraverso uno scenario piuttosto suggestivo e una pedina con una donna in abiti tradizionali. La grafica del gioco è decisamente insolita con uno scenario enorme sul quale il giocatore si muove lanciando un dado, e animazioni che invece trasformano la pedina di gioco o aprono le porte di un cancello.

Come si gioca

Le regole della slot machine Mysteries Of The East sono decisamente insolite o comunque differenti dalle classiche regole delle slot. In questo caso infatti il gioco prevede regole molto più simili a quelle di un classico gioco da tavolo con tanto di tabellone e dado da lanciare. Il giocatore deve lanciare il dado e tentare di muoversi il più rapidamente possibile sulle caselle del tabellone raccogliendo magari dei premi. Il tabellone di gioco prevede in particolare diversi scenari tra cui il giocatore può spostarsi ottenendo un punteggio sufficientemente alto. Le caselle del tabellone invece possono mostrare degli spazi vuoti, dei valori numerici, delle buche, una coda di volpe o un cancello. Le caselle vuote non sono associate ad alcuna funzione. Le caselle invece con i valori numerici consentono al giocatore di ottenere un premio più o meno importante calcolato con un certo numero di volte la puntata scommessa nella giocata in corso. Le caselle buca invece fanno cadere la pedina di gioco facendo terminare la giocata in corso. Le caselle infine con la volpe e con il cancello sono associate alle due funzioni bonus del gioco. Una giocata è strutturata in più turni e termina solo quando la pedina cade in una buca. Avanzando invece tra i vari scenari del gioco il giocatore aumenta anche le probabilità di ottenere premi maggiori. Per modificare infine la puntata scommessa nelle giocate è possibile utilizzare il selettore nella barra in basso.

Speed Booster

La funzione speed booster della slot machine Mysteries Of The East può essere attivata durante il gioco principale raggiungendo una casella con la coda di una volpe. Questa funzione è una delle due sole funzioni bonus, insieme alla bonus game, previste dal gioco. Quando il giocatore raggiunge una casella con la coda di volpe lanciando il dado di gioco attiva la funzione e la pedina con la donna si trasforma in una volpe. Lo scopo di questa funzione è di consentire al giocatore di muoversi più velocemente sul tabellone di gioco in modo da poter raggiungere le zone più avanzate dello scenario. Ogni volta che il giocatore tira il dado nella versione volpe il suo punteggio viene raddoppiato. Raggiungendo le zone più avanzate dello scenario di gioco il giocatore ha maggiori probabilità di ottenere vincite più alte.

Bonus Game

Il bonus game è una delle due funzioni speciali previste dalla slot machine Mysteries Of The East e può essere attivata durante il gioco principale raggiungendo una casella con un cancello. La slot prevede in particolare numerosi cancelli che si alternano sui vari scenari di gioco. Il giocatore può accedere a ogni singolo cancello raggiungendo la casella in cui è situato in ogni scenario lanciando il dado di gioco. Una volta attivata, la funzione fa comparire sullo schermo tre forzieri di colori differenti tra cui il giocatore può scegliere. Ogni forziere è associato a un premio calcolato come un certo numero di volte la puntata scommessa nella giocata in corso. In funzione dello scenario in cui viene attivato un determinato cancello i premi associati ai singoli forzieri variano. Il primo cancello ad esempio è associato a premi minori che variano da un minimo di 1 a un massimo di 5 volte la puntata. Il secondo cancello invece prevede premi da 1 a 10 gettoni, il terzo cancello da 1 a 15 gettoni e infine il quarto cancello da 1 a 20 gettoni.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Mysteries Of The East?

Il tema della slot si ispira alla cultura orientale che ripropone attraverso uno scenario suggestivo e una pedina con una donna in abiti tradizionali.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Mysteries Of The East?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Mysteries Of The East?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la Speed Booster e la Bonus Game, la prima fa muovere la pedina più velocemente, mentre la seconda consente di ottenere premi casuali.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 anni fa 1540
Gaminginsider-Icon-Mysteries of the east screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor