Gaminginsider-Game-Pela el reno screenshot

Recensione ¡Pela el Reno!

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.18%
  • Produttore: World Match

La slot machine ¡Pela el Reno! Prevede un tema ispirato al Natale che ripropone in una chiave decisamente simpatica con simboli con renne con gli occhiali da sole e decorazioni natalizie. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può attivare da un minimo di 1 a un massimo di 25 linee di puntata. Previsti inoltre simboli regolari da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e ottenere in questo modo premi da 10 a 2500 gettoni, e due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter. Il primo è associato alla funzione di jolly e può quindi sostituire gli altri simboli di gioco nel comporre combinazioni vincenti. Il secondo invece consente di ottenere premi fino a 150 volte il valore della puntata totale scommessa nella giocata in corso e di attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine ¡Pela el Reno! si ispira al natale che raffigura però in una chiave molto simpatica e originale con simboli con renne con gli occhiali da sole e decorazioni natalizie. Il comparto grafico della slot è comunque molto semplice con pochi effetti grafici che evidenziano i simboli vincenti estratti ad esempio e animazioni limitate per lo più ai simboli speciali e alla funzione bonus free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine ¡Pela el Reno! prevedono un’area di gioco con 5 rulli sui quali è possibile attivare da un minimo di 1 a un massimo di 25 linee di puntata utilizzando il pulsante dedicato in basso a sinistra. Per poter comporre combinazioni vincenti invece sono necessari simboli uguali in posizioni che siano di almeno 3 rulli adiacenti partendo dal primo di sinistra e su una singola linea di puntata. I premi associati alle singole combinazioni vincenti estratte variano da simbolo a simbolo e possono raggiungere i 2500 gettoni. Nella parte bassa dello schermo sono presenti numerosi pulsanti che il giocatore può utilizzare per selezionare il valore della puntata scommessa nella giocata o selezionare in modo veloce la puntata massima, per modificare il numero di linee di puntata attive nella giocata in corso, e per attivare la modalità di gioco automatica.

Wild

Il simbolo con il pacchetto regalo è il simbolo wild della slot machine ¡Pela el Reno! E uno dei simboli speciali del gioco. Questo è associato alla funzione di simbolo jolly e non può quindi essere utilizzato come un qualsiasi altro simbolo di gioco. Quando estratto sui rulli infatti, il wild attiva la sua funzione di jolly e può assumere il valore di un altro simbolo della slot, ad eccezione del simbolo scatter, in modo da poter eventualmente completare o espandere le combinazioni vincenti parziali o complete estratte sui rulli nella giocata in corso.

Scatter

Il simbolo scatter raffigura una renna con gli occhiali da sole e può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus free spins della slot. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e quando presente in almeno 3 caselle dell’area di gioco attiva il bonus e premia il giocatore con 10 giocate gratuite. Il simbolo scatter può essere utilizzato anche per comporre combinazioni vincenti ma con regole differenti da quelle previste per i simboli regolari della slot. Il giocatore può infatti ottenere dei premi estraendo almeno 3 di questi simboli in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti e non su una singola linea di puntata. Per questo motivo le combinazioni di simboli scatter sono associate a premi calcolati in funzione del valore della puntata totale scommessa nella giocata in corso a differenza dei premi associati alle combinazioni di simboli regolari che usano come puntata di riferimento per il calcolo dei premi, quella per linea. I premi associati alle combinazioni di simboli scatter variano per quanto appena detto da un minimo di 15 a un massimo di 150 volte il valore della puntata totale scommessa nella giocata in corso.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine ¡Pela el Reno! e può essere attivata estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter con una renna con gli occhiali da sole. Il bonus prevede 10 giocate gratuite durante le quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni speciali con regole molto simili a quelle previste per il gioco principale. Durante il bonus il giocatore non può estrarre nuove combinazioni di simboli scatter e ottenere con esse quindi premi o giocate gratuite aggiuntive, inoltre tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte durante il bonus sono raddoppiati. La gestione della puntata durante il bonus è invece chiaramente bloccata con le giocate gratuite effettuate con una puntata e un numero di linee di puntata attive, pari a quelli utilizzati nella giocata in cui il bonus è stato attivato.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine ¡Pela el Reno!?

Il tema della slot si ispira al natale che raffigura però in una chiave molto simpatica e originale con simboli con renne con gli occhiali da sole e decorazioni natalizie.

Quali sono i premi in palio con la slot machine ¡Pela el Reno!?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 2500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine ¡Pela el Reno!?

Il bonus free spins è l’unica funzione bonus prevista dalla slot e può essere attivata estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter con una renna con gli occhiali da sole.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 67
Gaminginsider-Icon-Pela el reno screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor