Gaminginsider-Game-Pharaoh Riches

Recensione Pharao's Riches

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Freespin
  • Payout: 97.52%
  • Produttore: Gamomat

Tutte le ricchezze dell’antico Egitto ispirano ed animano il tema della slot machine Pharao's Riches tra scenari amo tentati ai piedi di antiche piramidi e simboli con manufatto d’oro, gioielli e enormi diamanti luccicanti a richiamare la prosperità di queste terre. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli su cui sono presenti 30 linee di puntata, simboli a tema ed alfanumerici utilizzabili per comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 600 gettoni, simboli Wild che raffigurano grossi diamanti e che si comportano come dei simboli jolly, ed un bonus free spins che consente al giocatore di ottenere da un minimo di 10 ad un massimo di 100 giocate gratuite durante le quali il Wild si trasforma in un simbolo stacked.

Tema

La slot machine Pharao's Riches si ispira all’antico Egitto che ripropone attraverso i vari scenari di gioco ambientati tra le dune del deserto nei pressi di altissime piramidi, e attraverso simboli con amuleti, scarabei e manufatti d’oro ricoperti di pietre preziose. La grafica della slot è uno degli aspetti più interessanti del gioco in quanto prevede simboli e scenari molto dettagliati che saltano subito all’occhio. Unico neo nel comparto grafico è la quasi totale assenza di animazioni particolarmente elaborate o effetti grafici ad accompagnare le varie di gioco, fatta eccezione per quelle previste per le combinazioni vincenti e per i bonus.

Come si gioca

Le regole della slot machine Pharao's Riches prevedono 5 rulli su cui sono presenti 30 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti sfruttando i vari simboli a tema o per attivare le due funzioni bonus associate invece al simbolo Wild e allo scatter. Per quel che riguarda il meccanismo di selezione della puntata da scommettere, la slot permette al giocatore di modificare sia il valore del singolo gettone scommesso che il numero di linee di puntata da attivare nelle singole giocate. Per farlo il giocatore può utilizzare i pulsanti nella parte bassa dello schermo con le etichette Lines e Ben, il primo che consente di modificare il numero di linee di puntata in un intervallo compreso tra un minimo di 10 ed un massimo di 30, ed il secondo che invece consente di modificare il valore del gettone in un intervallo questa volta compreso tra un minimo di 0,01 e 0,60. Il prodotto di questi valori indica la puntata totale scommessa nella giocata in corso mentre il valore del singolo gettone determina i premi associati alle singole combinazioni vincenti in palio nel gioco. Aprendo la tabella dei pagamenti mediante il bottone con il simbolo del dollaro in basso a sinistra nello schermo, è infatti possibile visualizzare tutti i simboli estraibili nella slot ciascuno dei quali associato ad una scala di valori che indica il premio ottenibile co combinazioni di 3, 4 e 5 simboli di quel tipo. Per quel che riguarda invece le meccaniche di gioco, il giocatore può comporre una qualsiasi delle combinazioni vincenti estraendo ed allineando almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini tra loro a partire da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata tra quelle attive nella giocata corrente. Previsto nella barra in bassa anche un pulsante con la scritta Auto che consente al giocatore di attivare la modalità di gioco automatica o di sospenderla una volta attivata.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Pharao's Riches raffigura un enorme diamante luccicante e svolge la funzione di simbolo jolly. Quando estratto durante una giocata infatti può sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco per completare o espandere se possibile, eventuali combinazioni parziali o complete estratte sui rulli di gioco. Non può essere invece utilizzato come un normale simbolo di gioco per comporre combinazioni vincenti di soli simboli Wild mentre durante il bonus free spins diventa un simbolo stqacked in grado cioè di occupare più posizioni di un rullo fino a ricoprirlo per intero.

Freespins

Il bonus free spins è la funzione bonus più vantaggiosa prevista dalla slot machine Pharao's Riches e può essere attivato con 3, 4 o 5 simboli scattare con una piramide estratti in qualsiasi posizione dei rulli. Il bonus consiste in un certo numero di giocate gratuite che dipende dal numero di scattare estratti con il giocatore che riceve 10 giocate bonus con 3 scattare estratti sui rulli in una giocata, 25 con 4 scatter, e 100 con 5 scattare sui rulli. Durante il bonus il giocatore può continuare a comporre combinazioni viventi o sfruttare i vari bonus con le stesse regole viste per il gioco principale fatta eccezione per il simbolo Wild con il diamante che di fatto si trasforma in un simbolo stacked e che in quanto tale può occupare più posizioni di un rullo fino a ricoprirlo per intero.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
10 months ago 0 1693
Gaminginsider-Icon-Pharaoh Riches

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor