Gaminginsider-Game-Pirates smugglers paradise screenshot

Recensione Pirates Smugglers Paradise

  • ClusterPay
  • Presenta Free Spins, Dropdown Wins e Muliplier
  • Payout: 96.3%
  • Produttore: Yggdrasil

Un tema ispirato a una ciurma di simpatici pirati quello che anima la slot machine Pirates Smugglers Paradise tra scenari ambientati nei pressi di una bellissima isola incontaminata con palme e acque cristalline, e simboli con spade, pistole e uncini. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in almeno 6 posizioni vicine tra loro ed una funzione Multiplier che associa ad ogni riga dei rulli un moltiplicatore di vincite con valore da 2x a 10x che viene sbloccato estraendo sull’intera riga simboli vincenti.

Tema

Il tema della Pirates Smugglers Paradise punta i riflettori su una ciurma di simpatici pirati che raffigura in alcuni dei simboli di gioco tra scenari ambientati in una bellissima isola incontaminata con spiagge bianche e acque cristalline e simboli con spade, pistole e uncini. La grafica della slot è senza dubbio uno dei suoi aspetti più interessanti sia per il modo simpatico ed allegro in cui raffigura i vari elementi del tema sia per la presenza di numerose animazioni che bloccano ad esempio i simboli vincenti estratti o trasformano i simboli associati alle vincite minori come nel caso della funzione Dropdown WIns.

Come si gioca

La slot machine Pirates Smugglers Paradise prevede un sistema di gioco basato su 5 rulli e su un meccanismo di gioco con Cluster in cui cioè il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo un numero sufficiente di simboli uguali, in questo caso 6, in posizioni vicine tra loro sia in senso orizzontale che verticale. La slot prevede inoltre dinamiche di gioco piuttosto articolate per via della presenza delle due funzioni bonus dropdown wins e multiplier con giocate che si svolgono in più riprese durante le quali è possibile sotto certe condizioni attivare delle funzioni bonus. La fusione dropdwon wins ad esempio elimina i simboli non vincenti mentre blocca sui rulli quelli che compongono le varie combinazioni a premi, mentre la funzione multiple attiva speciali moltiplicatori di vincite riempiendo le singole righe dei rulli di simboli vincenti. Prevista infine nella parte bassa dello schermo una barra con un serie di piccoli pulsanti che consentono di accedere alle regole e alle impostazioni del gioco e ai vari comandi di gioco. Il pulsante con la lettera i sulla sinistra ad esempio consente di accedere alle impostazioni della slot e alle regole e alla tabella di pagamento del gioco, mentre il pulsante con l’etichetta coin value consente di modificare il valore del gettone scommesso e di conseguenza della puntata totale. Il pulsante con la freccia circolare infine consente di attivare la modalità di gioco automatica.

Dropdown Wins

La funzione Dropdown Wins è il perno attorno a cui ruota l’intero sistema di gioco della slot machine Pirates Smugglers Paradise e consiste in respins consecutive con i simboli vincenti bloccati. Questa funzione infatti viene attiva ogni volta che il giocatore estrae in una giocata almeno una combinazione vincente e prevede di bloccare i simboli che ne fanno parte e di eliminare dai rulli tutti gli altri. A questo punto vengono fatti cadere verso il basso i simboli ancora sui rulli e nelle posizioni vuote estratti nuovi simboli. Questa funzione può essere attivata più volte fin tanto che vengono estratti nuovi simboli vincenti. La slot prevede inoltre, qualora vengano estratte due o più combinazioni vincenti di simboli differenti, di trasformare i simboli vincenti associati alle vincite minori in quelli vincenti associati alle vinte maggiori. Inoltre la funzione è associata ad una seconda funzione bonus Multiplier che consente al giocatore di ottenere anche dei moltiplicatori di vincite fino a 10x.

Muliplier

La funzione Multiplier della Pirates Smugglers Paradise è una funzione sempre attiva ed è associata agli speciali moltiplicatori di vincite presenti sul lato destro dei rulli ed associati alle singole righe della slot. Questi moltiplicatore hanno un valore crescente che va da un minimo di 2x, associato ad esempio alla riga in basso, ad un massimo di 10 associato invece alla riga in alto, e possono essere sbloccati dal giocatore estraendo su un’intera riga solo simboli vincenti.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus Free Spins della Pirates Smugglers Paradise è necessario estrarre 3 simboli scatter con una pergamena arrotolata in una singola giocata. La slot prevede infatti uno speciale contenitore sulla sinistra dello schermo che può contenere le tre pergamene e che una volta pieno attiva il bonus. Questo consiste in 7 giocate gratuite e consente al giocatore di scegliere tra 3 diverse modalità tutte con proprie meccaniche e regole. La funzione Win Fall prevede ad esempio di aggiungere 2 simboli vincenti ad ogni attivazione della funzione Dropdown Wins, la funzione High Seas prevede invece di rimuovere tutti i simboli con vincite basse, ed infine la funzione Multiplier Madness che non azzera prima di ogni giocata i moltiplicatori di vincite ottenuti durante il bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 59
Gaminginsider-Icon-Pirates smugglers paradise screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor