Gaminginsider-Game-Power of gods valhalla screenshot

RECENSIONE POWER OF GODS: VALHALLA

  • 4 rulli per 4 righe
  • Offre simbolo Wild, simbolo Cash e Jackpot e la funzione speciale Hold the Jackpot
  • RTP: 96,23%
  • Volatilità: selezionabile dal giocatore (a scelta tra bassa, media, alta)
  • Produttore: Wazdan

Power of Gods: Valhalla appartiene alla numerosa famiglia di slot ispirate alla mitologia norrena e ripropone questo tema ancora una volta. Wazdan ha realizzato una grafica estremamente gradevole per il suo gioco, che sfoggia anche meccaniche abbastanza semplici ma, nel complesso, sufficienti a vivacizzare anche le sedute più lunghe.

POWER OF GODS: VALHALLA: TEMA E GRAFICA

Come ci si può aspettare, lo sfondo del gioco si apre proprio con una veduta del Valhalla stesso. Si vede al centro dello schermo il palazzo delle leggende vichinghe, dove gli dei festeggiano e banchettano insieme agli spiriti dei guerrieri morti con onore, mentre aspettano l’epica battaglia che si svolgerà alla fine dei tempi. In lontananza si vedono delle montagne, da cui cadono delle cascate la cui schiuma aggiunge movimento alla schermata, mentre nella parte bassa si vedono le acque del mare che si muovono lentamente.

La musica scelta per quest’ambientazione è adeguata al contesto: carica di tensione e adrenalinica, è perfetta per accompagnare il gioco.

COME VINCERE A POWER OF GODS: VALHALLA ONLINE

Il gioco prevede una griglia dotata di 4 rulli da 4 file ciascuno e premia ogni combinazione di almeno 8 simboli uguali, indipendentemente dalla loro posizione a schermo. Il valore minimo della scommessa è di 0.10€ mentre quello massimo è di 10.000€. E’ possibile vincere fino a 2.145x il valore della propria puntata.

I simboli paganti previsti nel regolamento sono i seguenti:

  • Odino, con un payout massimo pari a 200x;
  • Thor, con un payout massimo pari a 100x;
  • Freya, con un payout massimo pari a 60x;
  • Loki, con un payout massimo pari a 40x;
  • Runa Othila, con un payout massimo pari a 25x;
  • Runa Mannaz, con un payout massimo pari a 15x;
  • Runa Fehu, con un payout massimo pari a 12x;
  • Runa Perth, con un payout massimo pari a 8x.

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT POWER OF GODS: VALHALLA

Di seguito sono riportate le funzioni speciali di Power of Gods: Valhalla:

  • Wild: questo simbolo rappresenta il potente martello di Thor, Mjollnir. Esso sostituisce tutte le altre icone di pagamento standard per completare delle combinazioni vincenti.
  • Simbolo Cash: questo ulteriore simbolo bonus rappresenta una moneta dorata decorata con motivi runici e porta sempre con sé un premio in denaro che può avere un valore da 1x a 10x oppure 12x o 15x quello della puntata del giocatore. Ottenere 6 di questi simboli attiva la funzione speciale Hold the Jackpot mentre se ne compaiono solo 3, 4 o 5 essi resteranno bloccati a schermo per il giro successivo, per aumentare le possibilità di sbloccare la funzione bonus.
  • Simbolo Jackpot: questa icona, che compare solo durante la modalità speciale Hold the Jackpot, rappresenta ancora una volta Mjollnir, ma con uno sfondo di colore diverso a seconda del jackpot che offre come ricompensa. Ne sono presenti tre:
  • Mini – pari a 20x il valore della scommessa, con sfondo marrone
  • Minor – pari a 50x il valore della scommessa, con sfondo verde
  • Major – pari a 150x il valore della scommessa, con sfondo rosso
  • Hold the Jackpot: questa modalità speciale comincia con 3 respin e si gioca con una griglia vuota su cui compaiono solo i simboli Cash e Jackpot, entrambi in modalità sticky, ovvero che restano bloccati nella loro posizione. Il conteggio dei respin si resetta ogni volta che uno di questi simboli appare. La modalità termina al termine dei respin o quando tutte le posizioni nella griglia sono state occupate: si vince il premio cumulativo presente a schermo più il Grand Jackpot (1.000x la puntata) nel secondo caso.

GIOCHI SIMILI A POWER OF GODS: VALHALLA GRATIS

OPINIONI FINALI SU POWER OF GODS: VALHALLA SLOT MACHINE

Power of Gods: Valhalla è una slot che unisce un’ambientazione familiare ed apprezzata, quale è ovviamente la mitologia norrena, ad un gameplay immediato e intuitivo, facile da padroneggiare anche per i giocatori meno esperti. Interessante anche la trovata di poter variare la volatilità del gioco, che può potenzialmente portare a sessioni molto diverse fra di loro.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine Power of Gods: Valhalla?

Power of Gods: Valhalla è ambientata nel Valhalla, il paradiso vichingo.

Quali sono le funzioni speciali di Power of Gods: Valhalla online?

E’ presente un simbolo Wild e la funzione Hold the Jackpot coi simboli Cash e Jackpot.

Qual è il layout della slot Power of Gods: Valhalla gratis?

Il gioco prevede un layout 4x4 e paga tutte le combinazioni di almeno 8 simboli, ovunque essi si trovino a schermo.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 mesi fa 79
Gaminginsider-Icon-Power of gods valhalla screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor