Gaminginsider-Game-Primal hunt screenshot

RECENSIONE PRIMAL HUNT

  • 5 rulli per 4 righe
  • Offre simbolo Wild, simbolo Scatter, Free Spins e moltiplicatori
  • RTP: 96,10%
  • Volatilità: media
  • Produttore: Betsoft

Primal Hunt è ambientata all'interno di una grotta calcarea nella quale filtra qualche raggio di sole. Uomini preistorici si preparano affilando le proprie armi rudimentali nel tentativo di difendersi da un temibile leone delle caverne seduti in circolo tra le pietre istoriate di graffiti. L'esperienza di gioco ottenibile da questa slot è semplice ma coinvolgente.

PRIMAL HUNT: TEMA E GRAFICA

Il comparto grafico ha preferito concentrarsi su un'animazione leggermente vignettata, optando per la rudimentale semplicità richiamata dal tema preistorico della slot. Il colore dominante è il marrone offerto dalle pietre calcaree della grotta in cui si svolge il gioco. La precisione si vede nella resa della griglia in trasparenza, con il sole che filtra mentre girano i rulli e scompare alla fine di ogni round creando un ottimo punto luce. Altrettanto intonata è la cornice di cui sono muniti i simboli paganti più alti, circondati da pietre modellate e da canne di bambù legate tra loro.

La musica che accompagna il gameplay è basata su ritmi tribali di matrice africana. Suonano tamburi e qualche flauto, senza innervosire il giocatore con un volume troppo alto o una cadenza eccessivamente veloce. I ruggiti del leone delle caverne si integrano perfettamente allo svolgimento della storia, aggiungendo tensione ed emozione alle dinamiche presenti.

COME VINCERE A PRIMAL HUNT ONLINE

Le dinamiche di Primal Hunt sono basilari: sulla griglia di gioco che consiste di 4 linee orizzontali e 5 colonne verticali si possono ottenere 80 linee di pagamento con vittoria ogni volta che tre simboli identici si allineano sulle colonne secondo gli schemi previsti. La puntata minima è di 0,10€ mentre la massima arriva fino a 20€.

I simboli paganti sono i seguenti:

  • Leone delle caverne – che paga fino a 10x
  • Lancia – che paga fino a 5x
  • Ascia – che paga fino a 2,5x
  • Graffito con mammuth – che paga fino a 1,50x
  • Graffiti con bisonte e cavallo – che pagano fino a 1,20x
  • Graffito con Gazzella – che paga fino a 0,80x
  • Lettere A, K, Q – che pagano fino a 0,50x
  • Lettera J – che paga fino a 0,40x

Come simbolo pagante ulteriore c'è l'icona Scatter che offre fino a 96x sulla scommessa di base.

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT PRIMAL HUNT

Le funzioni speciali di Primal Hunt sono:

  • Wild: il simbolo Wild è rappresentato da un cumulo di braci che reca l'omonima scritta, compare solo sui rulli 2, 3 e 4 in più tessere e durante i Free Spins offre un moltiplicatore x2 o x3 sulle vincite.
  • Simbolo Scatter: il leone delle caverne che va a caccia di notte rappresenta il simbolo Scatter, ha un valore pagante che arriva fino a 96x la scommessa di base e regala ai giocatori fino a 20 free spins.
  • Free Spins: i giri gratuiti si ottengono quando 3 o più simboli Scatter atterrano sui rulli della griglia. In base al numero di tessere presenti si possono avere 8, 16 o 20 Free Spins oltre al valore pagato del simbolo che li attiva. Durante la funzione è possibile accumulare altri round gratis.
  • Multipliers Multiply: durante i Free Spins i simboli Wild che cadono sui rulli offrono un moltiplicatore x2 o x 3 sulle vincite. Questi, invece di sommarsi come avviene per le altre slot, si moltiplicano tra loro permettendo vincite più consistenti.

GIOCHI SIMILI A PRIMAL HUNT GRATIS

OPINIONI FINALI SU PRIMAL HUNT SLOT MACHINE

L'era neolitica è senza dubbio un tema di grande interesse, in grado di appassionare le persone fin dall'infanzia. Il tema della caccia per sopravvivere è abbastanza diffuso tra le slot online e Primal Hunt permette una visione degli albori della civiltà con una dinamica volutamente ridotta alle funzioni di base. Bastano quindi il simbolo Wild e i giri gratuiti ottenuti tramite i simboli Scatter, uniti a moltiplicatori che si moltiplicano sulle vincite anziché sommarsi, per garantire un'esperienza di gioco intensa e coinvolgente. Un RTP alto ed una volatilità media che consentono a chiunque di giocare senza incorrere in grandi perdite, sono un punto di forza ulteriore in grado di aumentare il divertimento.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine Primal Hunt?

Primal Hunt è ambientata nell'era neolitica. Un gruppo di uomini preistorici si riunisce in una grotta preparandosi per la caccia ad un temibile leone delle caverne.

Quali sono le funzioni speciali di Primal Hunt online?

Primal Hunt offre il simbolo Wild, il simbolo Scatter, i free spins in numero variabile ed un buon moltiplicatore sulle vincite.

Qual è il layout della slot Primal Hunt gratis?

Il layout di Primal Hunt misura 4x5 ed offre 80 linee di puntata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 61
Gaminginsider-Icon-Primal hunt screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor