Gaminginsider-Game-Rabbit hole riches screenshot

Recensione Rabbit Hole Riches

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: Play’n GO

Ispirata alla celebre fiaba di Alice nel Paese delle Meraviglie, la slot machine Rabbit Hole Riches trasporta il giocatore in un mondo magico in cui vivono perfide regine e creature magiche come il Bianconiglio e lo Stregatto. Le regole della slot invece prevedono un’area di gioco molto piccola con soli 3 rulli sui quali sono sempre attive 5 linee di puntata, simboli a tema con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 2000 gettoni, e un bonus free spins con 4 diverse modalità di gioco, la Quee’s Army Free Spins, Tower Power Free Spins, Cheshire Cat Re Spins e la Teacup Party Pick Bonus.

Tema

Il tema della slot machine Rabbit Hole Riches è chiaramente ispirato alla celebre fiaba di Alice nel paese delle Meraviglie di cui ne ripropone scenari inconfondibili e personaggi come la regina cattiva e le tantissime creature magiche tra cui appunto il Bianconglio da cui trae il nome. La grafica della slot è impeccabile con numerose animazioni che boccano, trasformano o fanno comparire simboli sui rulli durante la partita, o che modificano lo scenario di gioco facendo comparire ad esempio una serie di specchi associati a funzioni bonus.

Come si gioca

Le regole della slot machine Rabbit Hole Riches prevedono 3 rulli e 5 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni che formino una linea orizzontale o una delle due diagonali. La slot prevede inoltre la possibilità di modificare la puntata scommessa scegliendo il valore desiderato tra quelli presenti nella barra in basso e una modalità di gioco automatica attivabile con il pulsante alla destra del pulsante principale di gioco.

Wild

La slot machine Rabbit Hole Riches prevede 5 diverse versioni del simbolo wild tutte con grafiche differenti e associate alla funzione di simbolo jolly. I simboli wild possono infatti sostituire tutti gli altri simboli regolari della slot e aumentare cosi facendo le possibilità che vanga a crearsi almeno una combinazione vincente nella giocata in corso. Possono essere inoltre utilizzati per comporre combinazioni vincenti con simboli regolari con premi fino a 2000 gettoni.

Scatter

La slot machine Rabbit Hole Riches non prevede un vero e proprio simbolo scatter piuttosto un’icona scatter che può essere incollata ad alcuni dei simboli regolari estratti sui rulli. Quest’icona raffigura un orologio da tasca rosa e quando presente su 3 simboli in una giocate attiva il bonus Rabbit Sole Bonus. La slot prevede inoltre una funzione speciale Rabbit Reward che fa comparire sullo schermo il Bianconiglio che distribuisce 2 icone scatter in posizioni a caso dei rulli.

Rabbit Hole Bonus

La funzione Rabbit Hole Bonus è una delle funzioni principali della slot machine Rabbit Hole Riches in quanto consente di accedere alle 4 modalità bonus del gioco. Può essere attivata estraendo 3 icone scatter su altrettanti simboli sui rulli durante una giocata e modifica lo scenario di gioco facendo comparire sullo schermo 4 grossi specchi magici ciascuno dei quali associato a una diversa modalità bonus.

Queen’s Army Free Spins

La Queen’s Army Free Spins è la prima delle modalità bonus previste dalla slot machine Rabbit Hole Riches ed è associata allo specchio rosso. Scegliendo questa modalità il giocatore ottiene 8 giocate gratuite durante le quali è attivo un moltiplicatore con valore iniziale 1x che aumenta di un’unità per ogni giocata vincente effettuata. Il bonus può essere riattivato estraendo 3 scatter sui rulli con il giocatore che riceve 3 giocate gratuite aggiuntive che si vanno a sommare a quelle ancora da giocare.

Tower Power Free Spins

La seconda delle modalità bonus previste dalla slot machine Rabbit Hole Riches è la Tower power free spins associata questa volta allo specchio giallo. Scegliendo questa modalità il giocatore ottiene 7 giocate gratuite durante le quali possono essere estratti sui rulli simboli wild che raffigurano una torre rossa o una torre blu. Il giocatore può scegliere prima di iniziare il bonus una delle due torri e, se al termine del bonus il numero di simboli con la torre scelta sono stati maggiori di quelli dell’altra torre, ottiene un moltiplicatore di vincite 2x che incrementa tutti i premi vinti.

Cheshire Cat Re Spins

La Cheshire Cat Re Spins è la quarta delle modalità bonus della Rabbit Hole Riches e può essere attivata scegliendo lo specchio blu. Questa funzione consiste in respins illimitate che continuano fin tanto che vengono estratte combinazioni vincenti. La funzione termina alla prima respins non vincente.

Teacup Party Pick Bonus

La quarta e ultima modalità bonus della slot machine Rabbit Hole Riches è la Teacup Party Pick Bonus che il giocatore può attivare scegliendo lo specchio azzurro. Questa prevede una giocata gratuita al termine della quale il giocatore può scegliere una delle coppe in basso per assegnare ad alcuni simboli a caso delle vincite fino a 8x.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 55
Gaminginsider-Icon-Rabbit hole riches screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor