Gaminginsider-Game-Reactoonz screenshot

Recensione Reactoonz

  • Cluster Pay
  • Presenta simboli Wild, Simboli Giantoonz e Salto Quantico
  • Payout: 96%
  • Produttore: Play’n GO

Tema

La slot machine Reactoonz punta i riflettori su un gruppo di simpatici mostriciattoli con corna, occhioni e zanne, e prevede un sistema di gioco con 7 rulli ed un meccanismo di creazione delle combinazioni vincenti basato su cluster. Il giocatore può comporre combinazioni estraendo quindi almeno 5 simboli uguali su posizioni vicine tra loro ed ottenere in questo modo premi fino a 75000 gettoni. Accumulando inoltre un numero sufficiente di combinazioni vincenti il giocatore può riempire uno speciale contenitore presente sulla destra dello schermo e attivare in questo modo fino a 4 diverse funzioni bonus. Il tema della slot machine Reactoonz si ispira ad un gruppo di simpatici mostri che vengono raffigurati con aspetti piuttosto buffi con piccole corna, zanne e fino a tre grossi occhi. La slot prevede inoltre numerose animazioni che trasformano i simboli sullo schermo, li distruggono e ne fanno comparire di nuovi in grado in alcuni casi di comporre nuove combinazioni vincenti.

Come si gioca

Le regole della slot machine Reactoonz sono piuttosto semplici e ruotano intorno ad un meccanismo di creazione delle combinazioni vincenti basato su cluster. Il giocatore può quindi comporre combinazioni vincenti estraendo in almeno 5 posizioni vicine tra loro in senso orizzontale e verticale, simboli uguali. In base al tipo di simbolo, al numero di simboli uguali allineati ed al valore della puntata scommessa il giocatore ottiene un premio più o meno importante con importi che possono raggiungere in alcuni casi anche i 75000 gettoni. La slot prevede inoltre di accumulare tutti i simboli vincenti estratti durante una giocata in uno speciale contenitore presente nella parte destra dello schermo. Questo viene prevede infatti 4 contenitori più piccoli in alto che si riempiono ogni volta che il giocatore accumula 25 o più simboli vincenti in una singola giocata. Ogni piccolo contenitore è associato a una funzione bonus che viene attivata quando sui rulli non sono più presenti combinazioni vincenti. Prevista infine anche una funzione bonus casuale Gargantoon che può far comparire da 4 a 8 simboli wild in caso di giocata non vincente.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Reactoonz raffigura una sfera luminosa e svolge la funzione di simbolo jolly. Quando estratto in una qualsiasi posizione dei rulli questo simbolo può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti da parte del giocatore.

Salto Quantico

La funzione salto quantico della slot machine Reactoonz è associata allo speciale contenitore presente nella parte destra dello schermo e può essere attivata estraendo combinazioni vincenti durante le varie giocate. Questa funzione infatti prevede di riempire il contenitore con i simboli vincenti estratti durante le giocate e di aggiungere nel contenitore una funzione bonus per ogni 25 simboli vincenti accumulati. La funzione attiva infine tutte le funzioni bonus accumulate quando sullo schermo non vi sono più combinazioni vincenti.

Implosione

La funzione Implosione può essere attivata attraverso il bonus salto quantico ed è associata al colore arancione. Quando attivata questa funzione trasforma da 3 a 6 simboli scelti a caso sui rulli in simboli wild ed elimina tutti i simboli nelle loro vicinanze in moda dare al giocatore la possibilità di comporre delle combinazioni associate a premi.

Incisione

La funzione incisione è associata al colore azzurro ed è la seconda funzione prevista nel bonus salto quantico. Questa funzione consiste nell’estrarre un simbolo wild al centro dello schermo e di creare due linee diagonali a partire dal wild in cui vengono estratti tutti simboli uguali di un tipo a scelto a caso.

Demolizione

La terza delle funzioni bonus associata alla funzione Salto quantico della slot machine Reactoonz è la demolizione associata al colore rosso. Questa funzione distrugge tutti i simboli che raffigurano un mostro con u solo occhio presenti sui rulli in modo da estrarre al loro posto simboli nuovi in grado eventualmente di comporre nuove combinazioni a premi.

Alterazione

attivabili attraverso la funzione bonus Salto Quantico. Questa funzione è associata al colore verde e consiste nello scegliere in modo casuale uno dei simboli di gioco che raffigurano un mostro con un occhio solo e nel trasformare tutti i simboli di quel tipo presenti sui rulli in simboli uguali aumentando in questo modo le probabilità che venga a crearsi sui rulli almeno una combinazione vincente.

Simboli Giantoonz

I simboli Giantoonz sono simboli enormi che occupano intere porzioni dei rulli e consentono al giocatore di ottenere premi maggiori rispetto a quelli normalmente previsti dalla slot machine Reactoonz. Questi simboli compaiono sullo schermo quando vengono estratti sui rulli 4 simboli dello stesso tipo su posizioni adiacenti tra loro che formino un quadrato. I simboli diventano u unico simbolo grande e se utilizzati per comporre una combinazione vincente, ne raddoppiano il premio associato.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
13 days ago 0 337

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Reactoonz screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *