Gaminginsider-Game-Respin joker 81 screenshot

Recensione Respin Joker 81

  • 4 rulli e 81 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Funzione Gamble
  • Payout: 98.05%
  • Produttore: Synot

La slot machine Respin Joker 81 prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar che ripropone attraverso simboli con frutti come prugne e ciliegie, campane e machete da giullare. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 4 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in 81 modi differenti. La slot prevede inoltre simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 10 gettoni, e un simbolo speciale wild associato invece a due diverse funzioni bonus. Il wild infatti è associato alla funzione di jolly e al bonus respin della slot. Quando estratto sui rulli questo simbolo può sostituirsi a qualsiasi altro simbolo di gioco e facilitare quindi la composizione di combinazioni vincenti. Quando parte di una combinazione vincente inoltre attiva il bonus respin e premia il giocatore con una giocata gratuita durante la quale resta fermo nella sua posizione.

Tema

Il tema della slot machine Respin Joker 81 si ispira alle classiche slot da bar di cui ne ripropone delle grafiche molto simili con elementi come giullari, frutti come ciliegie e prugne, e maschere di giullari. La slot prevede inoltre un comparto grafico piuttosto semplice con pochissime animazioni che si limitano a illuminare i pulsanti di gioco quando diventano attivi, dopo l’attivazione della funzione gamble ad esempio, o a evidenziare le linee di puntata sulle quali sono stati estratti simboli vincenti.

Come si gioca

Le regole della slot machine Respin Joker 81 prevede un sistema di gioco con 4 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 81 modi differenti, e sui quali poter estrarre simboli wild associati alla funzione di jolly e a un bonus respins con respins gratuite e sticky wild. Per comporre combinazioni vincenti in particolare sono necessari simboli uguali estratti in almeno 3 rulli adiacenti partendo dal primo sulla sinistra dello schermo e procedendo verso destra. In base al numero e al tipo di simboli che compongono una certa combinazione, il giocatore può ottenere un premio più o meno importante sempre calcolato comunque come un certo numero di volte la puntata scommessa nella giocata in coso. I simboli associati ad esempio ai premi minori sono quelli che raffigurano le ciliegie e il limone con importi minimi pari a 1 volte la puntata scommessa. Il simbolo con la campana invece è il simbolo associato ai premi maggiori con importi per combinazioni di 4 campane che possono raggiungere le 10 volte la puntata scommessa. Al termine di una qualsiasi giocata vincente inoltre il giocatore vede attivassi un piccolo pulsante in basso a destra con delle carte da gioco. Il giocatore può utilizzare questo pulsante per attivare l’unica funzione bonus del gioco, la funzione gamble.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Respin Joker 81 raffigura una maschera da giullare di colore bianco ed è l’unico simbolo speciale previsto dal gioco. In quanto simbolo speciale, il wild segue regole differenti da quelle previste per qualsiasi altro simbolo di gioco e non può quindi essere utilizzato per comporre combinazioni vincente. Il simbolo wild è associato invece a due diverse funzioni speciali, quella di jolly e la funzione respins. La sua funzione di jolly consente al wild di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco in modo da poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratte. Quando estratto sui rulli inoltre, il simbolo wild attiva la funzione respins. Questa premia il giocatore con una respin gratuita durante la quale il simbolo wild diventa un simbolo sticky e resta fermo nella sua posizione.

Funzione Gamble

La funzione gamble è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Respin Joker 81 e può essere attivata durante il corso della partita solo al termine di una giocata vincente in cui il giocatore ha quindi estratto almeno una combinazione associata a premi. Al termine di una giocata vincente infatti il pulsante in basso associato a questa funzione inizia a lampeggiare e può quindi essere utilizzato per attivare la funzione. Quando premuto questo pulsante fa comparire sullo schermo una carta da gioco coperta e dei pulsanti associati a diverse funzioni che consentono ad esempio di scommettere i premi vinti o di indicare la parte del premio che si intende scommettere. Lo scopo della funzione è quello di scommettere i premi vinti, o parte di essi, nel tentativo di raddoppiarli. Per farlo il giocatore deve indovinare il colore della carta coperta, se rosso o nero. Ogni scelta indovinata consente di raddoppiare il premio vinto, mentre una scelta sbagliata lo azzurra riportando il giocatore al gioco principale. Prima di ogni scommessa il giocatore può decidere di dimezzare il valore scommesso mettendo quindi in salvo una parte del montepremi in caso di scommessa persa, o di interrompere la funzione raccogliendo il premio accumulato fino a quel momento e tornando al gioco principale.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Respin Joker 81?

Il tema della slot si ispira alle classiche slot da bar di cui ne ripropone delle grafiche molto simili con elementi come giullari, frutti come ciliegie e prugne, e maschere di giullari.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Respin Joker 81?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 10 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Respin Joker 81?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la respin e la gamble, la prima associata a respins gratuite e sticky wild, mentre la seconda che consente di scommettere i premi vinti in una giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 5 giorni fa 11
Gaminginsider-Icon-Respin joker 81 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor