Gaminginsider-Game-Rich wilde and the amulet of dead screenshot

Recensione Rich Wilde And The Amulet Of Dead

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Free Spins
  • Payout: 96.29%
  • Produttore: Play’n GO

La slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead prevede un tema ispirato ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che ripropone utilizzando uno scenario di gioco ambientato nei pressi di un tempio con colonne altissime e mura decorate con geroglifici, e simboli con amuleti magici e divinità. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli e la possibilità per il giocatore di attivare fino a un massimo di 10 linee di puntata utilizzando il selettore posto nella parte bassa dello schermo. La slot prevede inoltre un simbolo wild scatter che svolge la funzione di jolly, consente di ottenere dei premi fino a 1000 gettoni, e di attivare due diverse funzioni speciali, la free spins e la Thoth Multiplier, associate rispettivamente a giocate gratuite la prima e a moltiplicatori di vincite la seconda.

Tema

Il tema della slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead è ispirato alla mitologia egizia di cui ne ripropone divinità e oggetti sacri. La grafica della slot è piuttosto elaborata con numerose animazioni che fanno ad esempio espandere i simboli wild in modo da ricoprire interi rulli e da mostrare enormi divinità sullo schermo o che fanno espandere i simboli espandibili del bonus free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead prevedono 5 rulli e la possibilità per il giocatore di selezionare prima di ogni giocata un numero di linee di puntata compreso tra un minimo di 1 a massimo di 10. La slot consente inoltre di modificare la puntata scommessa selezionando il valore del singolo gettone e il numero di gettoni per linea da scommettere utilizzando gli appositi selettori presenti nella barra in basso. Per comporre combinazioni vincenti invece la slot prevede di dover estrarre simboli uguali in posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata e di almeno tre rulli adiacenti partendo da quello alla sinistra dello schermo. Tutti i simboli di gioco possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti con le regole appena descritte con importi in palio che variano da simbolo a simbolo e in funzione della lunghezza della combinazione estratta, e che possono raggiugnere i 1000 gettoni.

Thoth Multiplier

La funzione Thoth Multiplier è una delle due funzioni speciali previste dalla slot machine e può essere attivata durante il corso della partita estraendo un simbolo Wild su tutte le caselle di un singolo rullo. Quando il simbolo wild li ricopre infatti per intero un rullo si espande mostrando la figura completa di una divinità egizia. In questo caso attiva al tempo stesso la funzione bonus e consente al giocatore di ottenere un moltiplicatore di vincite che varia da un minimo di 2× a un massimo di 5x. Con un solo simbolo Wild impilato e quindi un solo rullo jolly, il giocatore sblocca un moltiplicatore 2x, con due rulli jolly un moltiplicatore 3x, e infine con tre rulli jolly un moltiplicatore 5x.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead raffigura un oggetto fatto d'oro con la forma di un occhio. Questo simbolo svolge tre diverse funzioni in quanto consente di ottenere dei premi, funge da jolly, e consente di attivare le funzioni Thoth Multiplier e free spins della slot. Il wild può comporre combinazioni vincenti in due modi differenti in quanto è associato anche alla funzione di scatter. Il giocatore può ottenere dei premi quindi estraendo simboli Wild in posizioni di una singola linea di puntata e di rulli adiacenti così come un qualsiasi altro simbolo di gioco e con premi in questo caso che possono raggiungere i 1000 gettoni. Può ottenere dei premi inoltre anche estraendo tre o più di questi simboli in posizioni distanti tra loro con premi in questo caso che possono raggiungere i 200 gettoni. Quando estratto in tutte le posizioni di un singolo rullo, lo ricopre per intero mostrando la figura di una divinità egizia e attivando al tempo stesso dei moltiplicatori di vincita da 2× a 5x. Quando estratto infine in tre o più posizioni qualsiasi dei rulli, anche distanti tra loro, consente di attivare il bonus free spins di gioco e di ottenere delle giocate gratuite.

Bonus Free Spins

La seconda delle funzioni speciali previste dalla slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead è la free spins che il giocatore può attivare estraendo 3 o più simboli wild in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali uno dei simboli di gioco viene selezionato per essere trasformato in un simbolo espandibile. Quando estratto in un numero sufficiente di rulli da garantire delle vincite, questo simboli si espande ricoprendo per intero i rulli in cui si trova e favorendo la creazione di combinazioni vincenti.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead?

La slot prevede un tema ispirato all’antico Egitto che ripropone con uno scenario ambientato in un tempio con colonne altissime e geroglifici, e simboli con amuleti magici e divinità.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 1000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Rich Wilde And The Amulet Of Dead?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la free spins e la Thoth Multiplier, associate rispettivamente a giocate gratuite la prima e a moltiplicatori di vincite la seconda.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 73
Gaminginsider-Icon-Rich wilde and the amulet of dead screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor