Gaminginsider-Game-Robins loot screenshot

RECENSIONE ROBIN’S LOOT

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Bonus: Wild, Free Spins, Gioco Bonus
  • RTP: 94,29%
  • Volatilità: media
  • Produttore: World Match

Quando Robin Hood e la sua banda di briganti lasciano la foresta di Sherwood e fanno il loro ingresso a Nottingham, difficilmente passano inosservati. I ladri più amati dai sudditi li accolgono a braccia aperte, suscitando l’ira dell’infido Giovanni e la curiosità della bella Lady Marion. Robin’s Loot invita ad imbracciare l’arco, allungare le mani per prendere borselli e suonare il corno, quando le cose si mettono male, per esser tutti pronti alla fuga!

ROBIN’S LOOT: TEMA E GRAFICA

La slot Robin’s Loot apre il suo scenario a Nottingham, riprendendo un tema spiccatamente medievale tanto per lo stile grafico quanto per la soundtrack di base. Quest’ultima accompagna lo spin dei rulli con fiere trombe, spianando la strada alla banda del giovane e scaltro Robin. Oltre la griglia di gioco si vedono le mura del castello e, da una delle molteplici finestre, la splendida Marion starà sicuramente spiando sulle strade per non perdersi neanche una delle prodezze dell’amato ladro. Ben meno contento è il vile Giovanni, l’usurpatore. L’estetica della slot, nel suo complesso, è molto gradevole. I colori sono allegri, vivaci, luminosi e tutti i personaggi che compaiono sullo schermo richiamano un simil 3D che rende le sessioni di gioco ancora più coinvolgenti.

COME VINCERE A ROBIN’S LOOT ONLINE

Robin’s Loot Slot consente un range di scommessa piuttosto ridotto: si parte da un minimo di 15 centesimi e non si possono superare i 15 euro. 15 sono anche le linee di puntata offerte, sulle quali si devono allineare 3 o più icone dello stesso tipo. Queste ultime riportano 10 differenti immagini e, in particolare:

  • Robin Hood – paga fino a 1.000x;
  • Little John – paga fino a 500x;
  • Lady Marion – paga fino a 200x;
  • Frate Tuc – paga fino a 100x;
  • Re Giovanni – paga fino a 75x;
  • Guardia del Re – paga fino a 75x;
  • A – paga fino a 50x;
  • K – paga fino a 50x;
  • Q – paga fino a 25x.
  • Scatter – paga fino a 25x.

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT ROBIN’S LOOT

Giocando a Robin’s Loot si può accedere alle seguenti funzioni speciali:

  • Wild: il simbolo Wild è un corno che reca l’omonima scritta e può atterrare in qualsiasi punto della slot. Sostituendo qualsiasi altra icona aiuta a comporre linee di puntata più numerose.
  • Free Spins: quando sui rulli appaiono 3 simboli con l’immagine di un bersaglio colpito da una freccia si attiva la funzione speciale Free Spins. Questi possono essere minimo 5 e massimo 15 e offrono un moltiplicatore x2 in tutte le linee di puntata che si realizzano.
  • Gioco Bonus: questa funzione si attiva ogni volta che sui rulli appaiono tre simboli Scatter. Questi ultimi sono rappresentati da un borsello pieno di monete d’oro. In questo caso si abbandona la schermata con i rulli e si viene trasportati in tutt’altro scenario, dove vengono mostrate alcune borse e viene chiesto di sceglierne tre. Ognuna di esse nasconde un premio di importo variabile e il premio offerto dal gioco è pari alla somma dei tre sacchi selezionati.

GIOCHI SIMILI A ROBIN’S LOOT GRATIS

Ecco alcuni titoli di interessanti slot online a tema fiabe:

OPINIONI FINALI SU ROBIN’S LOOT SLOT MACHINE

Robin Hood è una delle fiabe più amate da adulti e bambini: la foresta di Sherwood, la città di Nottingham, il malvagio Re Giovanni e la splendida Marion sono personaggi noti a tutti. In Robin’s Loot, tuttavia, si possono osservare questi protagonisti sotto un aspetto ben più pittoresco: solo guardando i volti proposti da un design incredibilmente dettagliato, infatti, si può avere una chiara idea di quello che sta succedendo.

La scorribanda è in atto, Giovanni è furente, la guardia tenta di catturare Robin, Little John è pronto a dare il benservito a quest’ultima e il caro Frate Tuc si gode la scena, sorseggiando una birra. Il gameplay proposto, pertanto, è oltremodo ironico, coinvolgente e divertente. Unico difetto si può trovare nella scarsa percentuale RTP, più bassa rispetto a quella delle slot di ultima generazione.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine Robin’s Loot?

Robin’s Loot presenta la città di Nottingham e uno dei suoi più acclamati eroi: Robin Hood. Quest’ultimo, insieme agli altri protagonisti dell’acclamata fiaba, è pronto a scoccare frecce e far razzie di importanti bottini.

Quali sono le funzioni speciali di Robin’s Loot online?

In Robin’s Loot si può partecipare a un divertente gioco bonus, conquistare fino a 15 Free Spins e ottimizzare il payout grazie a un simbolo Wild.

Qual è il layout della slot Robin’s Loot gratis?

In Robin’s Loot la griglia di gioco è composta da 5 rulli, per un totale di 15 linee di pagamento.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 anni fa 3015
Gaminginsider-Icon-Robins loot screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor