Gaminginsider-Game-Roswell secrets screenshot

Recensione Roswell Secrets

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 95.17%
  • Produttore: Capecod

Segreti militari e alieni sono i protagonisti della slot machine Roswell Secrets che li rappresenta attraverso scenari ambientati in una foresta desolata lontana da occhi indiscreti e simboli con navicelle volanti e fascicoli top secrets. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 25 linee di puntata, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 5000 gettoni e simboli bonus come il wild e lo scatter in grado di attivare funzioni bonus come la free spins con giocate gratuite, simboli jolly estratti in modo casuale, e moltiplicatori di vincite in grado di triplicare i vinti con le varie combinazioni vincenti estratte.

Tema

Il tema della slot machine Roswell Secrets si ispira a presunti segreti militari riguardanti la scoperta di razze aliene sul nostro pianeta che vengono raffigurati tra l’altro in diversi simboli con strane creature e navicelle volanti. La grafica della slot è piuttosto essenziale con pochissimi effetti grafici e poche animazioni che si limitano alle funzioni bonus del gioco e a evidenziare simboli e combinazioni vincenti estratte durante la partita.

Come si gioca

La slot machine Roswell Secrets prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 25 linee di puntata e regole di gioco semplici ed intuitive che consentono al giocatore di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su rulli vicini dalla sinistra dello schermo e di attivare simboli e funzioni bonus come il wild, lo scatter e il bonus free spins. Prima di ogni giocata la slot consente al giocatore di selezionare il valore del gettone da scommettere e il numero di gettoni per linea, determinando in questo modo il valore della puntata per linea scommessa nella singola giocata ed il valore della puntata totale. Il primo valore in particolare è dato dal prodotto tra il valore del singolo gettone e il numero di gettoni per linea e viene utilizzato come valore di riferimento per calcolare i premi associati alle singole combinazioni a premi previste dal gioco. Il prodotto della puntata per linea per innumero di linee di puntata previste dal gioco indica invece la puntata totale scommessa ovvero il costo della singola giocata. La slot prevede inoltre una serie di pulsanti nella parte bassa dello schermo che consentono di accedere alle varie impostazioni di gioco, alla tabella dei pagamenti ed al regolamento di gioco, e di attivare il gioco automatico selezionando in questo caso il numero di giocate da effettuare. Per comporre delle combinazioni a premi invece il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su altrettanti rulli vicini tra loro a partire da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva. I premi vinti con le singole combinazioni dipendono dal tipo di simbolo e dal numero di singoli che le compongono e possono raggiungere in alcuni casi anche le 5000 volte il valore della puntata per linea scommessa nella giocata in corso.

Wild

La slot machine Roswell Secrets prevede due diversi simboli wild che raffigurano un punto interrogativo rosso ed una navicella aliena, entrambi comunque associati alla funzione di simboli jolly. Quando estratti infatti questi simboli possono assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot in modo da aiutare il giocatore a comporre o a espandere eventuali combinazioni vincenti presenti sui rulli. Il simbolo con la navicella può essere utilizzato anche come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti con premi tra l’altro tra i più elevanti del gioco e che possono raggiungere le 5000 volte la puntata per linea scommessa nella giocata.

Scatter

Il simbolo Scatter della slot machine Roswell Secrets raffigura un fascicolo con una scritta top secrets rossa e consente al giocatore di attivare, quando estratto in 5 posizioni dei rulli, il bonus free spins.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è la sola funzione bonus prevista dalla slot machine Roswell Secrets e può essere attivata estraendo sui rulli 5 simboli scatter con un fascicolo segreto. Il bonus una volta attivato fa comparire una schermata di scelta grazie alla quale il giocatore può selezionare una tra 4 diverse modalità bonus ciascuna con un numero di giocate gratuite e con funzioni bonus differenti. La modalità Free Spins ad esempio consiste in 12 giocate gratuite durante le quali valgono le stesse regole viste per il gioco principale e non sono attive particolari funzioni bonus extra. La modalità Free Spins x3 concise invece in sole 5 giocate gratuite durante le quali è attivo un moltiplicatore di vincite x3 che triplica tutte le vincite ottenute. La modalità Random Wild Free Spins consiste in 8 giocate gratuite durante le quali possono comparire simboli in wild in posizioni casuali dei rulli. Ed infine la quarta delle modalità bonus previste la Mystery Free Spins che consiste in 6 giocate gratuite con dei simboli speciali estraibili sui rulli e che possono moltiplicare i premi associati alle combinazioni che li contengono.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
2 months ago 0 1059

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Roswell secrets screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *