Gaminginsider-Game-Serengeti kings screenshot

Recensione Serengeti Kings

  • 5 rulli e 26 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.2%
  • Produttore: NetEnt

La slot machine Serengeti Kings prevede un tema ispirato alla natura più selvaggia ed incontaminata della savana ed in particolare a due dei più feroci predatori di queste terre, il prode leone e l’elegante pantera i veri re del gioco. La grafica della slot è molto dettagliata con scenari immersi nella natura e numerose animazioni che consentono al giocatore di collezionare i simboli estratti nelle giocata all’interno di speciali contenitori o trasformano i simboli estratti in wild e moltiplicatori di vincite. Le regole della slot prevede invece 5 rulli e 26 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 5000 gettoni.

Tema

Il tema della slot machine Serengeti Kings punta i riflettori sul leone e la pantera i due grandi re della savana che raffigura con aspetti maestosi ed eleganti tra scenari ambientati nella natura più incontaminata.

Come si gioca

Le regole della slot machine Serengeti Kings prevedono 5 rulli e 26 linee di puntata, simboli a tema con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 5000 gettoni, e due contenitori di forma circolare posti in alto nello schermo nei quali poter accumulare simboli Lion e Panther.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Serengeti Kings raffigura una cornice a forma di rombo con all’interno un bellissimo scenario al tramonto ed una grossa scritta wild. Questo simbolo ricopre la funzione di jolly ed in quanto tale può sostituire, sia durante il gioco principale che durante il bonus free spins, qualsiasi altro simbolo della slot ad eccezione del solo scatter. Grazie a questa caratteristica aumenta le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti quando presente sui rulli e di ottenere quindi nella giocata in corso dei premi.

Lion Feature

La Lion Feature è una delle due funzioni speciali chiave della slot machine Serengeti Kings ed è associata al simbolo con il leone ed al relativo contenitore posto in alto sulla sinistra nello schermo. Questa funzione viene attivata in automatica in modo alternato con la funzione Panther Feature durante tutto il corso della partita a intervalli di 12 giocate consecutive. Il giocate può infatti vedere iniziare una breve animazione durante la fase di iniziale di ciascun intervallo durante la quale viene indicato quale delle due funzioni Lion o Panther è attiva. Durante l’intervallo ogni giocata effettuata riempie uno degli slot presenti nel contenitore associato alla funzione attiva, inoltre ogni simbolo Lion o Panther viene accumulato all’interno del relativo contenitore. Al termine dell’intervallo invece i simboli Lion accumulati vengono trasferiti in posizioni casuali dei rulli dando luogo a 4 possibili esiti. Se il simbolo viene posizionato sopra un simbolo Panther questi si fondono e si trasformano in un wild, se cade su un altro simbolo Lion questi si trasformano in un simbolo Lion moltiplicatore con valore che aumenta ad ogni nuova funzione del simbolo stesso, quando cade su un simbolo wild invece si trasforma i un simbolo wild moltiplicatore ed infine se il simbolo cade su una posizione occupata da un altro simbolo della slot lo sostituisce. Al termine delle sostituzioni vengono calcolate le combinazioni vincenti create sui rulli e erogato al giocatore il premio associato a ciascuna moltiplicato chiaramente per il valore degli eventuali moltiplicatori presenti nella singola combinazione. La funzione termina riportando il giocatore al gioco principale e attivando la funzione Panther Feature.

Panther Feature

La funzione Panther Feature è la seconda delle funzioni speciali chiave della slot machine Serengeti Kings e segue regole del tutto identiche a quelle previste e descritte per la funzione Lion Feature. Questa funzione è associata al simbolo Panther ed al contenitore circolare posto in alto alla destra dello schermo. Questo avanza ad ogni uova giocata effettuate in un intervallo di 12 giocate e colleziona i simboli panther estratti nel frattempo. Al termine dell’intervallo li riposiziona sui rulli in posizioni casuali generando eventualmente simboli wild e moltiplicatori di vincite.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Serengeti Kings raffigura una sorta di eclissi lunare con una sfera per metà rossa e metà nera. Quando estratto in almeno 3 posizioni dei rulli questo simbolo consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot prevede 12 giocate gratuite e un numero variabile di simboli Lion e Panther già presenti nei rispettivi contenitori. Il numero di simboli presenti nei contenitori varia in funzione del numero di scatter estratti. Estraendo soli 3 scatter sui rulli ad esempio il bonus inizia con i contenitori vuoti, con 4 scatter il bonus inizia con lo stesso numero di simboli Lion e Panther presenti nella giocata in cui è stato attivato il bonus, ed infine con 5 scatter il bonus inizia con un numero di simboli Lion e Pather maggiorato di 5 unità rispetto a quelli già presenti nei contenitori.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
5 months ago 0 761
Gaminginsider-Icon-Serengeti kings screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor