Gaminginsider-Game-Shark go screenshot

Recensione Shark Go

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.82%
  • Produttore: World Match

La slot machine Shark Go prevede un tema simpaticissimo ambientato nelle profondità marine e ispirato a creature come squali, polpi e ostriche. Le regole della slot invece prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti sfruttando i vari simboli regolari con gli elementi del tema e per attivare funzioni bonus come la free spins e la bonus game. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 1000 gettoni, e un simbolo wild associato alla funzione di jolly che diventa sticky durante il bonus free spins restando fermo nella sua posizione fino al termine del bonus stesso.

Tema

Il tema della slot machine Shark Go prevede uno scenario ambientato nelle profondità marine e popolato da creature come polpi, squali e ostriche. Il comparto grafico della slot è piuttosto simpatico con simboli divertenti come polpi imbranati e squali divertiti, e animazioni che fanno comparire banchi di pesci associati a premi.

Come si gioca

Le regole della slot machine Shark Go prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive e 10 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali, come il wild, lo scatter e il bonus. La slot prevede in particolare simboli regolari che raffigurano lettere, numeri, ed elementi del tema, e simboli speciali con polpi, ostriche e squali. I primi possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti con premi più o meno importanti che variano in funzione del numero e del tipo di simboli che compongono una certa combinazione e del valore della puntata scommessa della giocata in corso. I simboli alfanumerici ad esempio sono associati a premi minori con importi che non superano i 120 gettoni, per combinazione ad esempio di cinque simboli con la lettera A. I simboli a tema invece sono associati a premi maggiori con importi che possono raggiungere in questo caso i 1000 gettoni per combinazione di cinque simboli con il pesce arancione. Sulla sinistra dello schermo è invece presente il pulsante menu del gioco che consente al giocatore di accedere la tabella dei pagamenti e alle varie impostazioni di gioco. Sulla sinistra invece sono presenti il pulsante principale di gioco, il pulsante per la modifica della puntata e il pulsante per l'attivazione della modalità di gioco automatica.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Shark Go raffigura un simpatico polpo rosa ed è uno dei tre simboli speciali del gioco. Questo simbolo è associato in particolare alla funzione di simbolo jolly e non può comporre proprie combinazioni vincenti come un normale simbolo di gioco ma facilita la creazioni di combinazioni vincenti con gli altri simboli di gioco. Quando estratto infatti, il wild può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo regolare della slot, fatta eccezione per i simboli speciali scatter e bonus, in modo da poter completare o espandere le eventuali combinazioni vincenti estratte sui rulli.

Scatter

Il simbolo con l’ostrica con all’interno una grossa perla è il simbolo scatter della slot machine Shark Go e può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus free spins del gioco. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti ma quando estratto in almeno tre posizioni dei rulli in una gioca attiva il bonus e consente al giocatore di ottenere un numero variabile di giocate gratuite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è una delle due funzioni speciali previste dalla slot machine Shark Go e può essere attivato durante il gioco principale estraendo almeno tre simboli scatter con una grossa ostrica. Il bonus prevede di far selezionare al giocatore una delle ostriche in modo da poter determinare il numero di giocate gratuite. Il giocatore può tenere in questo modo 5, 10 o 15 giocate gratuite che può utilizzare per comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali con regole molto simili a quelle del gioco principale. Durante il bonus non è invece possibile modificare la puntata scommessa con i premi associati alle varie combinazioni vincenti estratte calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato. Il simbolo wild durante il bonus diventa inoltre un simbolo sticky e resta quindi fermo nella sua posizione fino al termine del bonus stesso.

Bonus game

La seconda delle funzioni speciali previste dalla slot machine Shark Go è la funzione bonus game che il giocatore può attivare estraendo almeno 3 simboli bonus con un grosso squalo sorridente. Una volta attivato, il bonus fa comparire sullo schermo del giocatore una serie di pesci ciascuno dei quali associato a un premio casuale. Il bonus consente al giocatore di scegliere alcuni dei pesci sullo schermo in modo da poterne ottenere il premio associato, e termina quando compare la scritta collect.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Shark Go?

Il tema della slot prevede uno scenario ambientato nelle profondità marine e popolato da creature come polpi, squali e ostriche.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Shark Go?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 1000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Shark Go?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la free spins e la bonus game, la prima associata a un massimo di 15 giocate gratuite mentre la seconda a premi casuali.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 settimane fa 34
Gaminginsider-Icon-Shark go screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor