Gaminginsider-Game-Slot vegas screenshot

Recensione Slot Vegas

  • 16 rulli e 1024 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.59%
  • Produttore: Big Time

La slot machine Slot Vegas prevede un tema ispirato alla città di Las Vegas la capitale del gioco d'azzardo nel mondo e prevede un sistema di gioco piuttosto particolare con un'area suddivisa in quattro piccole aree ciascuna delle quali con quattro rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 256 modi diversi. La slot prevede inoltre numerose funzioni bonus e simboli speciali come il wild e lo scatter. Il primo svolge la funzione di jolly e può incollare tra loro i rulli in senso orizzontale in modo da aumentare il numero di modi in cui il giocatore può comporre combinazioni vincenti. Il secondo invece consente di attivare un bonus free spins con 6 giocate gratuite durante le quali le aree di gioco sono incollate in senso verticale creando aree molto più grandi ed aumentando anche in questo caso il numero di modi di comporre combinazioni vincenti. La slot prevede infine speciali moltiplicatori di vincite alla sinistra dello schermo ed associati ai simboli con il numero sette e con il diamante. Questi moltiplicatori hanno un valore iniziale di 1x che aumenta di un'unità per ogni combinazione vincente estratta utilizzando il relativo simbolo.

Tema

Il tema della slot machine Slot Vegas è ispirato alla capitale del gioco d'azzardo Las Vegas che rappresenta tra edifici altissimi e simboli classici delle slot machine come i diamanti e il numero sette. La grafica della slot è piuttosto semplice con simboli anche piuttosto dettagliati e numerose animazione che fanno ad esempio espandere l'area di gioco o creano degli arcobaleni tra i rulli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Slot Vegas prevedono un meccanismo megaquads che suddivide l'area di gioco in quattro aree piccoline ciascuna delle quali con quattro rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti 256 modi diversi. In ciascuna di queste aree infatti per comporre una combinazione a premi il giocatore deve estrarre almeno tre simboli uguali in posizioni che siano di altrettanti rulli adiacenti tra loro partendo da quello alla sinistra della relativa area. La slot prevede inoltre speciali moltiplicatori di vincita alla sinistra dello schermo associati ai simboli con il numero sette e con il grosso diamante. Questi sono sempre attivi durante il corso della partita e hanno un valore iniziale di 1x che aumenta di un'unità per ogni combinazione vincente estratta utilizzando il relativo simbolo. Tra le caratteristiche più originali della slot vi è certamente il fatto che le aree di gioco vengano unite tra loro durante il corso della partita a seguito dell'attivazione di funzioni bonus come la Rainbow Wild bonus e la free spins, la prima che unisce i rulli in senso orizzontale mentre la seconda in senso verticale.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Slot Vegas rafigura una grossa W dorata ed è presente in due diverse versioni con uno sfondo semplice o con uno sfondo arcobaleno. Entrambi questi simboli svolgono la funzione di jolly ma la versione con l'arcobaleno è anche associata alla funzione rainbow wild bonus che attiva in particolare quando estratto in una posizione qualsiasi in due diverse aree di gioco adiacenti tra loro in senso orizzontale.

Rainbow Wild Bonus

La funzione Rainbow Wild Bonus della slot machine Slot Vegas può essere attivata durante il gioco principale durante e il bonus free spins estraendo due simboli Wild arcobaleno in posizioni di aree di gioco adiacenti tra loro in senso orizzontale. Questa funzione fa comparire sullo schermo un grosso arcobaleno che parte dall’area di sinistra e finisce in quella di destra e termina questa animazione incollando tra loro le due aree.

Scatter

Il simbolo con la fiche da gioco dorata è il simbolo scatter della slot machine Slot Vegas e consente al giocatore di attivare il bonus free spins della slot quando estratto in almeno quattro posizioni qualsiasi dell'area di gioco.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Slot Vegas sono necessari quattro simboli scatter estratti in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata nel gioco principale. Il bonus premia il giocatore con sei giocate gratuite durante le quali l'area di gioco viene modificata incollando i set di rulli tra di loro in senso verticale creando così facendo due aree di gioco più grandi ciascuna delle quali con quattro rulli sui quali giocatore può comporre combinazioni vincenti in 4096 modi differenti. Durante il bonus inoltre giocatore può comporre combinazioni vincenti con regole uguali a quelle previste dal gioco principale o attivare funzioni come la rainbow wild bonus e la multiplier. Per quanto riguarda proprio i moltiplicatori sulla sinistra dello schermo, questi vengono inoltre uniti creando un unico moltiplicatore globale che moltiplica in particolare tutte le vincite associate alle combinazioni composte da simboli con il numero sette o con il grosso diamante, per poi tornare alla loro forma originale al temine della sessione bonus.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 month ago 0 42
Gaminginsider-Icon-Slot vegas screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor