Gaminginsider-Game-Smugglers cove screenshot

Recensione Smugglers Cove

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.5%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine Smugglers Cove prevede un tema ispirato a un gruppo di scaltri contrabbandieri alle prese con enormi ricchezze e montagne di monete d’oro. Le regole della slot invece prevedono un’area di gioco formata da 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata, simboli regolari con i vari personaggi del tema con i quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 20000 gettoni, e tre diversi simboli speciali, il wild, il simbolo moneta e il bonus. Il primo svolge la funzione di jolly e può essere utilizzato al tempo stesso per comporre combinazioni vincenti con premi fino a 20000 gettoni. Il secondo invece può essere utilizzato per attivare il bonus tesoro del gioco e per ottenere in questo modo un premio calcolato in funzione del numero di monete d’oro presenti sui rulli nella giocata in corso. L’ultimo infine consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere cosi facendo un numero casuale di giocate gratuite compreso tra un minimo di 8 e un massimo di 20 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Smugglers Cove prevede uno scenario ambientato su una bellissima spiaggia tra palme e grotte segrete in cui alcuni scaltri contrabbandieri effettuano i loro scambi. Il comparto grafico della slot è comunque essenziale con simboli e scenari dettagliati ma poche animazioni che accompagnano le varie fasi di gioco sottolineando ad esempio i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte o i simboli speciali estratti.

Come si gioca

Le regole della slot machine Smugglers Cove prevedono un'area di gioco composta da 5 rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata. La slot prevede inoltre simboli regolari che raffigurano i vari elementi del tema con i quali poter comporre combinazioni vincenti, e simboli speciali come il wild e il bonus, associati invece a funzioni bonus. Per comporre combinazioni vincenti ad esempio il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni di almeno tre rulli che siano adiacenti tra loro partendo dal primo di sinistra e procedendo verso destra, e su una singola linea di puntata. Il premio associato a ogni singola combinazione varia in base al numero e al tipo di simboli che la compongono e in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata in corso. Per modificare il valore della puntata inoltre il giocatore può utilizzare il pulsante menu in basso a sinistra, selezionando in questo modo il valore della puntata totale scommessa, o i due pulsanti ai lati del pulsante principale di gioco e selezionando in questo caso invece il numero di gettoni, il valore del singolo gettone e la puntata totale. Nella parte bassa dello schermo infine sono presenti i vari pulsanti di gioco da poter utilizzare per accedere ad esempio alla tabella dei pagamenti e al regolamento della slot, o per attivare la modalità di gioco automatica.

Wild

Il simbolo con la moneta d’oro e la scritta wild è uno dei simboli speciali della slot machine Smugglers Cove e l’unico simbolo del gioco ad essere associato a una duplice funzione. Il simbolo wild infatti può essere utilizzato sia per comporre combinazioni vincenti che come simbolo jolly. Quando estratto in particolare in almeno 3 urli vicini da sinistra e su una linea di puntata, consente di comporre delle combinazioni vincenti con premi tra l’altro che variano da un minimo di 1000 a un massimo di 20000 gettoni. Quando estratto sui rulli inoltre questo simbolo svolge la sua funzione di jolly e può infatti sostituirsi a qualsiasi altro simbolo della slot, eccetto i simboli moneta e bonus, in modo da facilitare la creazione di combinazioni vincenti.

Simbolo Bonus

Il simbolo con il teschio dorato è il simbolo bonus della slot machine Smugglers Cove e può essere utilizzato per attivare il bonus free spins della slot. Quando estratto infatti in almeno 3 caselle dei rulli durante una singola giocata, questo simbolo attiva il bonus e consente al giocatore di ottenere un numero casuale di giocate gratuite compreso tra un minimo di 8 e un massimo di 20 giocate gratuite. Durante il bonus il giocatore può comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle del gioco principale ed estrarre nuovi simboli speciali. Non può invece modificare il valore della puntata scommessa che resta infatti invariato fino al termine del bonus.

Simbolo Moneta

Il simbolo con la moneta d’oro con inciso un teschio è il simbolo moneta della slot machine Smugglers Cove e può essere utilizzato dal giocatore per attivare il bonus tesoro del gioco. Il bonus infatti può essere attivato estraendo almeno cinque di questi simboli in qualsiasi posizione dei rulli durante il gioco principale o tre simboli durante il bonus free spin. Il bonus premia il giocatore con una vincita calcolata in funzione del numero di simboli moneta estratti nella giocata in corso.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Smugglers Cove?

Il tema della slot prevede uno scenario ambientato su una bellissima spiaggia tra palme e grotte segrete in cui alcuni scaltri contrabbandieri effettuano i loro scambi.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Smugglers Cove?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 20000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Smugglers Cove?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono un bonus free spin con un massimo di 20 giocate gratuite, e un bonus tesoro con premi che variano in base al numero di simboli moneta estratti.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 77
Gaminginsider-Icon-Smugglers cove screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor