Gaminginsider-Game-Sweet sugar screenshot

Recensione Sweet Sugar

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96%
  • Produttore: Evoplay

La slot machine Sweet Sugar prevede un tema ispirato al concetto di lusso che rappresenta attraverso bellissime ragazze con bottiglie di champagne, gioielli e barche lussuose. Il sistema di gioco della slot invece prevede 5 rulli sui quali sono sempre attive 15 linee di puntata. Il giocatore può utilizzare simboli regolari che raffigurano i vari elementi del tema per comporre combinazioni vincenti o simboli speciali come il wild e lo scatter per attivare invece funzioni bonus. Il simbolo Wild ad esempio è un simbolo jolly e può moltiplicare le vincite ottenute, mentre lo scatter consente di attivare un bonus free spins con 10 giocate gratuite e la funzione Sweet Feature sempre attiva.

Tema

Il tema della slot machine Sweet Sugar si ispira al concetto di lusso che rappresenta attraverso animazioni che vedono due bellissime ragazze stappare bottiglie di champagne sui rulli e simboli con barche e gioielli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Sweet Sugar prevedono un’area di gioco con 5 rulli e 15 linee di puntata, simboli regolari con i vari elementi del tema e due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter. Per comporre combinazioni vincenti il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni di una singola linea di puntata e di rulli adiacenti partendo dal sinistro. Nella parte bassa dello schermo sono invece previsti i vari pulsanti di gioco che il giocatore può utilizzare per selezionare la puntata scommessa o per attivare il gioco automatico. In basso sulla sinistra infine è presente il pulsante per accedere al menu di gioco, con le impostazioni grafiche e sonore, e la tabella dei pagamenti della slot.

Wild

Il simbolo con la barca è il simbolo wild della slot machine Sweet Sugar e svolge la doppia funzione di simbolo jolly e di simbolo moltiplicatore. Questo simbolo può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e sostituire gli altri simboli ad eccezione del simbolo scatter. Il wild mostra al suo interno anche il valore 2x che attiva la funzione di moltiplicatore di vincite. Quando parte di una combinazione vincente infatti il wild ne raddoppia il premio associato. Il giocatore può inoltre utilizzare più simboli wild in una singola giocata e in quel caso il valore del moltiplicatore totale applicato aumenta. Quando estratto infine sui rulli, il wild attiva la funzione Sticky wild. Questa blocca i simboli wild estratti nelle relative posizioni e attiva una respin gratuita. La funzione si ripete tra l’altro fin tanto che vengono estratti nuovi simboli wild.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Sweet Sugar raffigura una bottiglia di champagne ed è associato a regole del tutto proprie differenti da quelle previste per i normali simboli di gioco. Questo simbolo può infatti essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli ma non può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti. Quando estratto in 3, 4 o 5 posizioni dei rulli consente al giocatore di attivare il bonus free spins del gioco e di ricevere 10 giocate gratuite con la funzione Sweet Feature attiva.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Sweet Sugar sono necessari tre simboli scatter estratti in qualsiasi posizione dei rulli nel corso di una singola giocata. Il bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite con regole molto simili a quelle del gioco principale. Durante il bonus infatti il giocatore può comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali come il wild e lo scatter. Non è invece possibile durante il bonus modificare la puntata scommessa con i premi vinti con le singole combinazioni vincenti calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato dall'attivazione del bonus. Durante il bonus inoltre è attiva una funzione speciale sweet feature entra in azione a seguito di una giocata non vincente. L funzione trasforma i simboli estratti su alcuni rulli in simboli uguali in modo da facilitare la creazione di combinazioni a premi.

Sweet Feature

La funzione Sweet feature è una delle tre funzioni speciali previste dalla slot machine Sweet Sugar e può essere attivata solo durante il bonus free spins. Questa funzione in particolare viene attivata dopo ogni giocata bonus perdente ovvero in cui giocatore non ha estratto nemmeno una combinazione associata a premi. La funzione vede le due belle ragazze nella parte bassa dello schermo stappare bottiglie di champagne e ricoprire di schiuma alcuni dei rulli di gioco. Tutti i simboli presenti sui rulli ricoperti sono infine trasformati in simboli dello stesso tipo in modo da incrementare le probabilità di comporre delle combinazioni a premi. Se dopo aver trasformato un rullo a seguito dell'attivazione della funzione il giocatore non compone comunque una combinazione vincente, la funzione viene riattivata trasformando un secondo rullo. Il processo si ripete trasformando il terzo, il quarto rullo e così via fintanto che non viene creata sui rulli una combinazione vincente.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Sweet Sugar?

Il tema della slot si ispira al concetto di lusso che rappresenta con bellissime ragazze che stappano bottiglie di champagne, e simboli con barche e gioielli.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Sweet Sugar?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 10 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Sweet Sugar?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la free spins, la Sweet feature e la sticky wild, la prima associata a giocate gratuite, la seconda trasforma i simboli sui rulli, e la terza associata a respins.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 settimane fa 51
Gaminginsider-Icon-Sweet sugar screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor