Gaminginsider-Game-Temple of dead screenshot

Recensione Temple Of Dead

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Scatter e Free Spins
  • Payout: 95.99%
  • Produttore: Evoplay

La slot machine Temple Of Dead prevede un tema ispirato all’antico Egitto che ripropone attraverso uno scenario ambientato all’interno di un tempio e simboli con manufatti e amuleti. Il sistema di gioco della slot invece prevede 5 rulli e 10 linee di puntata fisse sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 500 gettoni e sulle quali è possibile estrarre un solo simbolo speciale, lo scatter. Questo è associato alla funzione di jolly e a un bonus free spins con 10 giocate gratuite durante le quali un libro misterioso seleziona uno dei simboli di gioco da trasformare in un simbolo espandibile.

Tema

Il tema della slot machine Temple Of Dead si ispira alla ricerca da parte di un giovane archeologo di un antico libro dai poteri misteriosi risalente all’antico impero egizio. Lo scenario di gioco non poteva che essere ambientato all’interno di un antico tempio mentre i simboli di gioco raffigurano amuleti e manufatti, e giovani donne dall’aspetto piuttosto attraente. Non sono invece previste particolari animazioni se non quelle di gioco che evidenziano le combinazioni vincenti estratte o che fanno espandere i simboli espandibili durante le giocate gratuite del bonus free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine Temple Of Dead prevedono un’area di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata sempre attive, simboli regolari con i vari elementi del tema con i quali poter comporre combinazioni vincenti, e un solo simbolo speciale, lo scatter, associato alle funzioni di jolly e di simbolo bonus. Per comporre combinazioni vincenti invece il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli adiacenti tra loro partendo da quello alla sinistra dell’area di gioco e procedendo verso destra e di una singola linea di puntata. Ogni simbolo del gioco ad eccezione dello scatter, può essere utilizzato con queste meccaniche per comporre combinazioni vincenti con premi tra l’altro che variano da simbolo a simbolo e in funzione della lunghezza della combinazione estratta. I simboli associati ai premi maggiori sono ad esempio i simboli con il giovane archeologo e con il libro, il primo con premi fino a 500 gettoni mentre il secondo fino a 200 volte la puntata. I simboli con lettere e numeri sono associati a premi minori che non superano invece i 15 gettoni.

Scatter

L’unico simbolo speciale previsto dalla slot machine Temple Of Dead è il simbolo scatter che raffigura un antico libro con delle decorazioni in oro. Questo libro svolge due diverse funzioni speciali in realtà, quella di simbolo wild e di simbolo bonus. La prima funzione consente a questo simbolo di sostituire gli altri simboli di gioco e di aumentare cosi facendo le probabilità che venga a formarsi almeno una combinazione vincente nella giocata in corso. La sua funzione di simbolo bonus invece consente a questo simbolo di attivare il bonus free spins della slot quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Temple Of Dead può essere attivato estraendo 3 o più simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata e premia il giocatore con 10 giocate gratuite. Le giocate sono effettuate con regole molto simili a quelle del gioco principale con il giocatore che può quindi comporre combinazioni vincenti estraendo e allineando un numero sufficiente di simboli uguali in posizioni di rulli adiacenti e di una linea di puntata. Durante il bonus inoltre è sempre attivo un simbolo espandibile scelto a caso tra quelli regolari di gioco. Quando attivato in particolare il bonus free spins da inizio a una breve animazione che sfoglia le pagine del libro raffigurato nel simbolo scatter facendo scorrere uno dopo l’altro i simboli di gioco. Al termine dell’animazione viene selezionato il simbolo della slot da trasformare nel simbolo espandibile per la sessione bonus corrente. Questo simbolo può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti e quando estratto in un numero sufficiente di rulli da garantire delle vincite nella giocata in corso si espande ricoprendo tutte le caselle dei rulli in cui si trova. Grazie a questa funzione quindi il simbolo espandibile non solo aumenta le probabilità di comporre combinazioni vincenti nella giocata bonus in corso ma anche i premi vinti in quanto consente di formare più combinazioni nella stessa giocata. Il bonus può inoltre essere riattivato estraendo 3 o più scatter durate una giocata bonus. In questo caso. Il giocatore ottiene 10 giocate extra che si vanno ad aggiungere a quelle ancora da giocare. Durante il bonus invece non è possibile modificare il valore della puntata scommessa con i premi vinti con le singole combinazioni vincenti estratte durante le giocate gratuite che sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nell’ultima giocata effettuata nel gioco principale in cui quindi è stato attivato il bonus stesso.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Temple Of Dead?

Il tema della slot si ispira alla ricerca da parte di un archeologo di un antico libro dai poteri misteriosi risalente all’antico impero egizio.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Temple Of Dead?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Temple Of Dead?

L’unica funzione bonus della slot è il bonus free spins e consente ottenere 10 giocate gratuite con un simbolo espandibile scelto tra i simboli regolari di gioco.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 settimane fa 49
Gaminginsider-Icon-Temple of dead screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor