Gaminginsider-Game-Temple stacks screenshot

Recensione Temple Stacks

  • 5 rulli e 243 linee di puntata
  • Presenta simboli Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.1%
  • Produttore: Yggdrasil

Una giungla selvaggia in cui si trova un antico tempio perduto ospita il tema della slot machine Temple Stacks tra simboli con gemme preziose e totem di pietra, e animazioni che vedono grossi blocchi pietra spaccarsi per lasciare spazio a tanti simboli più piccoli. Il sistema di gioco della slot prevede invece 5 rulli e 243 modi diversi di comporre delle combinazioni vincenti estraendo ed allineando cioè almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini tra loro dalla sinistra con premi fino a 50 gettoni, ed un bonus free spins con 4 diversi livelli di gioco associati ai metalli ferro, bronzo, argento ed oro, e a un numero di giocate gratuite differente che può raggiungere le 35 unità.

Tema

Il tema della slot machine Temple Stacks porta il giocatore in una selvaggia e inesplorata giungla ai piedi di quello che sembra essere un antico tempio perduto. Il comparto grafico della slot è piuttosto essenziale con scenari molto dettagliati e simboli che raffigurano gemme preziose e totem di pietra. Il vero pezzo forte del gioco sono invece le animazioni presenti che evidenziano combinazioni vincenti e bonus attivati nelle singole giocate e spaccano letteralmente i grossi blocchi di pietra estratti sui rulli per far comparire al loro posto simboli più piccoli e comporre eventualmente delle combinazioni a premi.

Come si gioca

Le regole della slot machine Temple Stacks prevedono 5 rulli su cui è possibile comporre combinazioni vincenti in 243 modi diversi, ovvero estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra senza alcuna restrizione sulla posizione dei singoli simboli sui rulli. In base al tipo di combinazione estratta, al tipo di simbolo che la compone e al numero di simboli uguali allineati, ed al valore della puntata scommessa ella giocata in corso il giocatore può ottenere premi con importi che raggiungono i 50 gettoni.

Splitz Mystery Stacks

La funzione Splitz Mystery Stacks è associata ai simboli stacked della slot machine che raffigurano dei grossi blocchi di pietra in grado di occupare interi rulli. Questa funzione viene attivata ogni volta che almeno uno di questi simboli viene estratto in una giocata e prevede di suddividere il grosso simbolo in un numero casuale di simboli più piccoli tutti uguali tra loro. Il numero di simboli viene determinando di volta in volta in modo casuale e può raggiungere le 12 unità.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Temple Stacks raffigura una sorta di borchia circolare con delle grosse punte appuntite e svolge la funzione di simbolo jolly e di simbolo bonus. Questo simbolo infatti può è un simbolo ibrido che si comporta un jolly quando estratto in sole 2 posizioni dei rulli e come simbolo scatter quando estratto in 3 o più posizioni. Nel primo caso attiva inoltre una respin gratuita durante la quale resta fermo nelle posizioni in cui è stato estratto svolgendo la funzione di jolly. Nella sua veste di simbolo jolly il wild può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo della slot in modo da facilitare il giocatore nella composizione di combinazioni vincenti nella giocata in corso.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è la funzione bonus probabilmente più interessante della slot machine Temple Stacks e può essere attivato estraendo 3 o più simboli scatter in una singola giocata. I simboli possono inoltre essere estratti in qualsiasi posizione dei rulli anche distanti e non allineate in quanto non soggetti alle regole previste per la creazione delle combinazioni vincenti. Una volta attivato il bonus consente al giocatore di ottenere un numero di giocate gratuite variabile calcolato in funzione del numero di simboli scatter estratti e del numero di volte che il giocatore ha attivato il bonus free spins in precedenza. La slot prevede infatti 4 livelli bonus ai materiali ferro, bronzo, argento e oro, e ciascuno con un numero di giocate differenti. La prima volta che il giocatore attiva il bonus free spins attiva la modalità ferro e può ottenere un numero di giocate gratuite da un minimo di 15 ad un massimo di 35. La seconda attivazione del bonus free spins attiva invece il bonus bronzo e prevede da 9 a 21 giocate gratuite, la terza attiva la modalità argento associata a un numero di giocate bonus da 6 a 14, ed infine la modalità oro attiva dalla quarta attivazione del bonus free spins in poi e associata a un numero di giocate gratuite da 3 a 7. In ogni modalità free spins sono attivi inoltre un numero variabile di simboli Splitz, con il bonus ferro associato a un massimo di 9 di questi simboli, il bonus bronzo associato a un massimo di 10 splitz, il bous argento che e prevede invece un massimo di 11, e il bonus oro con un massimo di 12.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
21 days ago 0 508

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Temple stacks screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *