Gaminginsider-Game-The dark art screenshot

RECENSIONE THE DARK ART

  • 5 rulli verticali e 3 orizzontali.
  • Offre simbolo Wild, Scatter, Free Spins e Gravalanche Feature con bonus.
  • RTP: 94,02%
  • Volatilità: media
  • Produttore: Netgaming

Praticare l'arte oscura menzionata nel titolo significa avventurarsi nel mondo degli elementi aria, fuoco, terra ed acqua ed imparare a miscelarli sapientemente: solo così sarà possibile trasformare la materia in oro puro ed accumulare tesori. Le porte del laboratorio alchemico di un potente stregone si aprono per permettere di raggiungere l'obiettivo garantendo un'esperienza di gioco divertente e molto piacevole.

THE DARK ART: TEMA E GRAFICA

La grafica di The Dark Art ha riprodotto nei minimi particolari un laboratorio alchemico del 1500. Si possono notare scaffali pieni di pergamene e tomi, materiali strani, fiale, contenitori illuminati da riflessi verdi e rossastri prodotti da candele e miscele magiche fluorescenti. Una lavagna in ardesia, decorata da sobri motivi in metallo, costituisce la griglia di gioco su cui si troveranno i simboli da miscelare per vincere ottimi premi. A lato, un alambicco pieno per metà, bolle sul fuoco ed è pronto ad essere riempito con ulteriori ingredienti che solo i giocatori possono dosare con sapienza.

La musica di sottofondo crea un'atmosfera magica ed immersiva. Mentre si svolgono i round è possibile sentir bollire l'alambicco sul fuoco e gli effetti dati dalle vincite durante gli spin sono simpatici e mai noiosi.

COME VINCERE A THE DARK ART ONLINE

Le dinamiche di The Dark Art prevedono un layout di dimensioni standard 5x3 e 20 linee di pagamento fisse. Si hanno vincite quando 3 o più simboli identici si allineano secondo i pattern indicati dal regolamento. La scommessa minima è fissata a 0,20€ mentre la massima possibile è di 50€.

I simboli con il loro payout sulla puntata sono:

  • Pozione rossa che offre fino 1000x;
  • Pozione verde che offre fino a 500x;
  • Pozione blu che offre fino a 300x;
  • Gli elementi aria, fuoco, terra ed acqua che offrono fino a 200x.

Inoltre il simbolo Scatter paga vincite fino a 10x, 25x o 50 sulla puntata in base a quante icone compaiono contemporaneamente sulla griglia.

FUNZIONI SPECIALI DELLA SLOT THE DARK ART

Le funzioni offerte da The Dark Art sono:

  • Simbolo Wild: un cristallo di quarzo luminoso rappresenta questo simbolo che funziona come jolly ottimizzando le vincite.
  • Scatter: rappresentato da un medaglione con un incanto inciso, questo simbolo ha un suo valore pagante e in numero di 3 o più attiva i Free Spins.
  • Free Spins: durante la funzione la griglia si espande fino a misurare 5x4. I Free Spins non sono riattivabili durante i round gratuiti.
  • Gravalanche Feature: ogni volta che si ha una vincita i simboli che la compongono esplodono e vengono sostituiti da altri in modalità caduta. La funzione attiva dei livelli con bonus e termina quando non si hanno più combinazioni vincenti sul layout.
  • Livelli della funzione Gravalanche: per ogni combinazione ottenuta dalla caduta dei simboli si riempie l'alambicco contatore a lato dello schermo e si ottengono bonus. In particolare: al livello 1 si ha un moltiplicatore x2 sulle vincite, al 2 la pozione rossa funge da Wild, al 3 il moltiplicatore aumenta a x3, successivamente se non si hanno vincite un simbolo tra gli elementi esplode e viene sostituito. Al livello 5 il moltiplicatore assume valore x5 sulle vincite ed infine all'ultimo livello dell'alambicco, se per realizzare una vincita manca solo un simbolo, questo viene aggiunto per realizzare una linea pagante.

GIOCHI SIMILI A THE DARK ART GRATIS

OPINIONI FINALI SU THE DARK ART SLOT MACHINE

Con The Dark Art il provider Netgaming aggiunge il suo tocco personale alle slot machine a tema magico. Le funzioni offerte sono di stampo tradizionale e molto intuitive. Oltre ai simboli Wild e Scatter, il ruolo di protagonista assoluto lo ha la funzione Gravalanche con i suoi livelli a caduta che aggiungono ottimi bonus alle vincite. Peccato l'indice RTP, troppo basso rispetto alla media del settore.

Domande Frequenti

Qual è l’ambientazione della slot machine The Dark Art?

The Dark Art è ambientata nel laboratorio alchemico di uno stregone.

Quali sono le funzioni speciali di The Dark Art online?

The Dark Art offre i simboli Wild e Scatter, i Free Spins e la funzione Gravalanche a livelli.

Qual è il layout della slot The Dark Art gratis?

La griglia di The Dark Art misura 5x3 e offre 20 linee di pagamento fisse.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 3 mesi fa 246
Gaminginsider-Icon-The dark art screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor