Gaminginsider-Game-Troll hunters 2 screenshot

Recensione Troll Hunters 2

  • 5 rulli
  • Presenta simboli Wild, Free Spin e Win Spins
  • Payout: 96.5%
  • Produttore: Play’n GO

La slot machine Troll Hunters 2 è il secondo capitolo di una serie di slot di enorme successo e vede come protagoniste un trio di giovane e forzute guerriere vichinghe alle prese con brutti e pericolosi troll. La slot è ambientata in una terra gelida e inospitale e prevede simboli come asce, martelli e spade, e animzioni che eliminano i simboli vincenti estratti o fanno comparire simboli wild in posizioni casuali. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali in posizioni vicine tra loro su una linea orizzontale o verticale. La slot prevede inoltre simboli wild che si comportano come jolly e che possono in alcuni casi raddoppiare o triplicare i premi vinti utilizzandoli, e un bonus free spins con un massimo di 9 giocate gratuite e simboli wild 2x2 in grado di occupare intere porzioni rulli.

Tema

Il tema della slot machine Troll Hunters 2 è ambientato nelle gelide terre nordiche e si ispira alla lotta tra un gruppo di giovane e forzute guerriere vichinghe e dei pericolosi troll. La grafica della slot è molto curata con animazioni che fanno comparire sullo schermo simboli wild in posizioni casuali o eliminano i simboli vincenti estratti nelle varie giocate, con il giocatore che è sempre accompagnato durante la partita da una delle guerriere che si alternano sulla destra dello schermo.

Come si gioca

Le regole della slot machine Troll Hunters 2 prevedono 5 rulli sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali in posizioni di rulli adiacenti tra loro e che descrivano una linea orizzontale o una linea verticale. La slot prevede inoltre un contenitore sulla sinistra che si riempie estraendo combinazioni vincenti e che attiva simboli wild casuali, e un bonus free spins che viene attivato invece quando, a seguito dell’eliminazione dei simboli vincenti, viene mostrata la parola bonus.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Troll Hunters 2 raffigura un elemento dorato racchiuso in una cornice quadrato con inciso una coppia di triangoli o dei valori numerici. Le tre versioni di simboli wild sono differenti non solo da un punto di vista grafico ma anche nelle meccaniche associate con tutti i simboli associati alla funzione di jolly ma solo due anche a quella di moltiplicatori di vincite. I simboli con i valori numerici 2x e 3x infatti consentono di aumentare i premi vinti utilizzandoli rispettivamente di 2 e 3 volte il loro valore iniziale. La funzione di jolly invece consente a tutti e tre i simboli di sostituirsi a qualsiasi altro simbolo di gioco in modo da poter completare o espandere quando possibile, le combinazioni vincenti estratte e da aumentare in questo modo le probabilità di ottenere dei premi nella giocata in corso.

Multiplier Wilds

La slot machine Troll Hunters 2 prevede una funzione Wild meter associata a un piccolo contenitore presente alla sinistra dell’area di gioco. Questo contenitore è di forma circolare ed è composta da 3 sezioni che il giocatore può riempire durante il corso delle varie giocate estraendo sui rulli delle combinazioni vincenti. Estraendo in particolare combinazioni vincenti composte da soli 3 simboli, il giocatore riempie una sola sezione del contenitore, estraendo invece combinazioni di 4 simboli ne riempie 2, e infine estraendo combinazioni con 5 simboli uguali ne riempie 3. Una volta riempito completamente fa comparire in 2 o 3 posizioni dei rulli scelte in modo del tutto casuale, dei simboli wild moltiplicatori.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Troll Hunters 2 può essere attivato liberando sui rulli la parola bonus posta sotto i simboli estratti. La slot prevede infatti di inserire la scritta bonus su una linea orizzontale subito sotto i rulli e di coprirla poi attraverso la normale estrazione dei simboli di gioco. Le regole della slot come visto in precedenza, prevedono di eliminare i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti e in questo modo di liberare parte dei rulli di gioco. Se a seguito dell’estrazione di un certo numero di combinazioni vincenti e all’eliminazione dei simboli che ne fanno parte viene mostrata la scritta bonus, il giocatore attiva il bonus. Questo fa comparire sullo schermo una prima schermata di selezione con tre grossi riquadri ciascuno dei quali associato a una delle guerriere vichinghe e a meccaniche proprie. Scegliendo ad esempio la guerriera con la spada il giocatore ottiene 9 giocate gratuite, scegliendo la guerriera con il martello ne ottiene 7, e infine scegliendo la guerriera con l’ascia ne ottiene 5. Durante il bonus il wild meter sulla sinistra viene modificata mostrando 5 sezioni piuttosto che 3 come visto nel gioco principale, e una volta pieno fa comparire sullo schermo un simbolo wild enorme di dimensioni 2x2 con un moltiplicatore associato che varia in base alla modalità scelta.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
22 days ago 0 62
Gaminginsider-Icon-Troll hunters 2 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor