Gaminginsider-Game-Ultrafresh screenshot

Recensione Ultra Fresh

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta Funzione Gamble
  • Payout: 96.01%
  • Produttore: Endorphina

La slot machine Ultra Fresh prevede un tema ispirato alle vecchie slot da bar che ripropone attraverso simboli classici come frutti, le stelle e il numero 7. Le regole della slot invece prevedono un’area di gioco molto piccola con soli 3 rulli ciascuno dei quali con 3 caselle, e 5 linee di puntata sempre attive. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo tre simboli uguali su una linea orizzontale o su una delle due diagonali. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 7500 gettoni, e due diverse funzioni speciali, la raddoppia e la gamble. La prima viene attivata in modo del tutto automatico al termine di una giocata in cui l’intera area di gioco viene riempita di simboli uguali e raddoppia il premio vinto nella giocata. La seconda invece può essere attivata dal giocatore solo al termine di una giocata vincente e consente di scommettere i premi vinti nel tentativo di incrementarli. La funzione gamble consiste nel dover trovare una carta da gioco con valore maggiore di quella del banco e consente di raddoppiare i premi vinti per ogni scommessa vincente effettuata.

Tema

Un tema classico quello previsto dalla slot machine Ultra Fresh reso alla perfezione da un comparto grafico essenziale che prevede simboli con frutti come ciliegie e cocomeri, ed elementi come il numero 7 e le insegne bar. La slot non prevede inoltre particolari animazioni con le poche presenti che si limitano a far ruotare le carte da gioco durante la funzione gamble o a evidenziare i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte nel corso delle singole giocate.

Come si gioca

Le regole della slot machine Ultra Fresh prevedono un'area di gioco molto piccola con soli 3 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in 5 modi differenti. Il giocatore può infatti ottenere dei premi estraendo simboli uguali in posizioni che descrivano una linea orizzontale o una delle due diagonali. I premi associati ad ogni singola combinazione vincente variano in funzione non solo del numero e del tipo di simboli che la compongono ma anche in base al valore della puntata scommessa nella giocata in corso. I premi minori ad esempio sono associati al simbolo con i grappoli d'uva con importi che non superano i 50 gettoni, mentre i premi maggiori sono associati al simbolo con il numero sette con importi che in questo caso possono raggiungere i 7500 gettoni. Nella parte bassa dello schermo sono invece presenti i vari pulsanti di gioco che il giocatore può utilizzare ad esempio per modificare il valore della puntata scommessa nelle singole giocate o attivare la modalità turbo o quella automatica. I pulsanti in basso a sinistra ad esempio consentono di selezionare il valore della puntata scommessa modificando il valore del singolo gettone o il valore della puntata totale. In basso a destra invece sono presenti il pulsante principale di gioco per avviare le singole giocate, il pulsante turbo per attivare la modalità di gioco velocizzata, e il pulsante auto per l’attivazione della modalità automatica. Per accedere alla tabella dei pagamenti infine è necessario utilizzare il piccolo pulsante in alto a destra con la lettera i.

Funzione Gamble

La slot machine Ultra Fresh prevede una sola funzione speciale, la funzione gamble, che il giocatore può attivare in modo del tutto arbitrario al termine di una qualsiasi giocata vincente. Questa funzione infatti non richiede l’estrazione di particolari simboli speciali o meccaniche dedicate, piuttosto può essere attivata al termine di una giocata in cui è stata estratta almeno una combinazione vincente premendo il pulsante in basso a sinistra con le due carte da gioco. Questo pulsante non è quindi sempre attivo durante il corso della partita e quando lo diventa inizia a lampeggiare indicando al giocatore la possibilità di attivare la funzione. Quando attivata la funzione fa comparire sullo schermo cinque carte da gioco alcune delle quali coperte mentre una sola scoperta associata al banco. Questa funzione consiste in una sorta di gioco lascia o raddoppia in cui il giocatore mette in palio i premi vinti nella giocata in corso nel tentativo di incrementarli. Le meccaniche della funzione prevedono di dover selezionare una delle carte coperte e di dover trovare una carta con valore maggiore di quella del banco. Quando si trova quindi una carta con valore maggiore di quella del banco e la scommessa viene vinta dal giocatore, il premio vinto nella giocata in corso viene raddoppiato. In caso contrario invece viene azzerato e la funzione termina. Prima di ogni scommessa il giocatore può sempre decidere di terminare la funzione raccogliendo il premio vinto fino in quel momento. In questo caso non deve far altro che premere il piccolo pulsante in basso a destra e raccogliere il premio. La slot consente inoltre di poter effettuare fino a un massimo di 10 scommesse consecutive.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Ultra Fresh?

Un tema classico quello previsto dalla slot che prevede simboli con frutti come ciliegie e cocomeri, ed elementi come il numero 7 e le insegne bar.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Ultra Fresh?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 7500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Ultra Fresh?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la raddoppia e la gamble. La prima raddoppia il premio vinto nella giocata, mente la seconda consente di scommettere i premi vinti in una giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 41
Gaminginsider-Icon-Ultrafresh screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor