Gaminginsider-Game-Viking runecraft bingo screenshot

Recensione Viking Runecraft Bingo

  • Video Bingo
  • Presenta Extra Ball, Bonus Game e Ragnarok
  • Payout: 95.87%
  • Produttore: Play’nGo

La slot machine Viking Runecraft Bingo è la versione video bingo della celebre slot firmata Play’nGO ispirata alla mitologia norrena ed in particolare a divinità come Odino e Thor. Questa versione video bingo prevede la possibilità per il giocatore di acquistare da un minimo di 1 a un massimo di 4 cartelle di gioco in ogni singola giocata, e giocate strutturate in due fasi, con una prima fase durante la quale vengono estratte le prime 30 palline numerate e un’eventuale seconda fase in cui il giocatore può acquistare delle palline extra ad un costo variabile. Le regole di gioco sono molto semplici con il giocatore che deve riempire le schede con dei pattern precisi mostrati nella parte alta dello schermo per poter ottenere dei premi. Il gioco prevede inoltre una funzione bonus Game che consente al giocatore di attivare una tra 4 differenti funzioni bonus associate alle singole divinità e un bonus Ragnarok che invece può essere attivato solo facendo bingo con le prime 30 palline di gioco.

Tema

Il tema della slot machine Viking Runecraft Bingo è ispirato alla mitologia norrena che rappresenta attraverso divinità del calibro di Odino, Thor e Freya tutti rappresentati con armature luccicanti e con le rispettive armi mitologiche.

Come si gioca

Le regole della slot machine Viking Runecraft Bingo sono le classiche previste dal video bingo con il giocatore che può acquistare fino a un massimo di 4 cartelle di gioco in ogni singola giocata e selezionare la puntata attraverso la barra in basso, scegliendo in particolare il valore del gettone e il numero di gettoni per cartella scommessi. La slot prevede delle giocate strutturate in una o due fasi, con una prima fase di gioco durante la quale vengono estratte 30 palline numerate e una seconda fase che viene attivata solo in alcuni casi e che consente al giocatore di comprare ulteriori palline extra ad un costo aggiuntivo. Per ottenere dei premi il giocatore deve riempire le cartelle di gioco secondo i pattern mostrati nella parte alta dello schermo, ciascuno dei quali associato chiaramente un premio differente.

Extra Ball

La slot machine Viking Runecraft Bingo prevede la possibilità al termine di alcune giocate di poter acquistare delle palline numerate extra in modo da poter riempire gli spazi rimasti vuoti nelle singole cartelle ed eventualmente attivare funzioni bonus, ottenere premi o riuscire a fare bingo. Ogni singolo numero extra comprato ha un costo che varia da pallina a pallina e in funzione delle probabilità che quella pallina possa portare all’ottenimento di un premio. Durante la funzione extra ball il giocatore può decidere in qualsiasi momento di terminare la giocata premendo sul tasto collect e di rinunciare in questo modo all'acquisto delle palline extra ancora disponibili.

Gift of the Gods

La funzione Gift of the Gods della slot machine Viking Runecraft Bingo consiste nel premiare il giocatore con una pallina extra gratuita. Questa funzione viene attivata in modo del tutto casuale ed in particolare al momento dell'estrazione della prima, della seconda o della terza pallina extra.

Bonus Game

Per attivare la funzione bonus Game della slot machine Viking Runecraft Bingo il giocatore deve completare il perimetro di almeno una delle schede di gioco attive nella giocata in corso. La funzione prevede quattro diverse modalità bonus che vengono attivate in funzione del dio presente al centro dello schermo nella giocata corrente. Quando ad esempio al centro dello schermo è presente il dio Thor la funzione attivata è la funzione God of Thunder che fa comparire sullo schermo una grossa ruota suddivisa in tanti spicchi ciascuno dei quali associato a un premio casuale. Il giocatore fa girare la ruota una sola volta e determina così facendo il premio vinto. Quando al centro dello schermo è presente il dio Odino invece la funzione attivata è la God of Wisdom che fa comparire invece sullo schermo una serie di rocce sospese ciascuna delle quali associata a un premio casuale. Le funzioni bonus associate invece alla dea Freya e al dio Heimdall sono la Goddess of Beauty e la God of Vigilance, entrambe associate a dei premi casuali.

Ragnarok Game

La funzione Ragnarok game della slot machine Viking Runecraft Bingo viene attivata in modo automatico quando il giocatore riesce a riempire un'intera scheda utilizzando solo le prime palline di gioco senza quindi l'utilizzo di alcuna pallina extra. Questa funzione modifica totalmente lo scenario di gioco facendo comparire sullo schermo una sola scheda con simboli però differenti da quelli previsti dal gioco principale. Sulla scheda infatti non sono previsti i numeri da riempire con le palline numerate ma dei simboli misteriosi ciascuno dei quali associato ad una delle armi delle quattro divinità. Il bonus prevede di estrarre una serie di simboli fino ad ottenere tre simboli uguali tra loro e di premiare il giocatore con il premio associato.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
21 days ago 0 38
Gaminginsider-Icon-Viking runecraft bingo screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor