Gaminginsider-Game-Wild depths screenshot

Recensione Wild Depths

  • 5 rulli e 40 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.48%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine Wild Depths prevede un tema ambientato nel mare e un comparto grafico con scenari con stelle marine e coralli e simboli con pesci e conchiglie. Per quel che riguarda le regole della slot invece, quelle prevedono 5 rulli sui quali poter comporre combinazioni vincenti in 40 modi differenti e premi per combinazione che possono raggiungere i 4000 gettoni. La slot prevede inoltre due diversi simboli speciali, il wild e lo scatter, entrambi associati a una propria funzione bonus. Il simbolo wild ad esempio è associato a quella di simbolo jolly e può quindi sostituire i simboli regolari del gioco. Questo simbolo inoltre è associato a una seconda funzione bonus che lo blocca sui rulli quando estratto per più giocate consecutive facendolo muovere di una casella verso l’alto all’inizio di ogni giocata fino a farlo uscire dall’area di gioco. Il simbolo scatter invece può essere utilizzato per ottenere dei premi e per attivare un bonus free spins con un massimo di 12 giocate gratuite durante le quali i wild estratti attivano delle sessioni di respins gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Wild Depths è ispirato alla vita marina che ripropone utilizzando un comparto grafico con simboli che raffigurano pesci e conchiglie, e scenari con selle marine e coralli. La slot prevede inoltre diverse animazioni che bloccano ad esempio i simboli wild estratti in una giocata facendoli muovere verso l’alto nelle giocate successive fino a uscire dall’area di gioco.

Come si gioca

Le regole della slot machine Wild Depths prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 40 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare funzioni bonus come la free spins. Il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno tre rulli vicini tra loro partendo dal primo di sinistra e procedendo verso destra e che siano tutte di una singola linea di puntata. Tutti i simboli di gioco, ad eccezione dei simboli speciali wild e scatter, possono essere utilizzati per comporre combinazioni associati a premi. I premi associati a ogni combinazione vincente estratta variano inoltre in funzione del numero e del tipo di simboli che le compongono e viene calcolato in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata. Sono previsti premi per singola combinazione fino a 4000 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Wild Depths raffigura una grossa bolla con all’interno il valore 2x. Questo simbolo è associato sia alla funzione di jolly che a quella di moltiplicatore di vincite, ma non può essere utilizzato come un qualsiasi altro simbolo di gioco per comporre combinazioni vincenti di soli wild. Quando estratto in una giocata è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco in modo da poter completare o espandere le combinazioni vincenti estratte nella giocata in corso. Quando parte di una combinazione vincente inoltre attiva la sua funzione di moltiplicatore di vincite e ne raddoppia il premio associato. La slot prevede inoltre un’ulteriore funzione speciale associata a questo simbolo. Quando estratto in una giocata infatti il wild viene bloccato sui rulli per poter essere utilizzato anche nelle giocate successive. All’inizio di ogni nuova giocata il wild viene spostato di una casella verso l’alto fino a uscire dall’area di gioco.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Wild Depths raffigura una grossa ostrica con all’interno una perla bianca e può essere utilizzato sia per ottenere dei premi che per attivare il bonus free spins della slot. Quando estratto infatti in 3, 4 o 5 caselle qualsiasi dei rulli premia il giocatore con una vincita pari rispettivamente a 2, 15 e 100 volte il valore della puntata totale scommessa nella giocata in corso. Con almeno 3 scatter sui rulli inoltre il giocatore attiva il bonus free spins della slot e riceve 6, 9 o 12 giocate gratuite in base al numero di scatter estratti.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Wild Depths può essere attivato estraendo almeno 3 simboli scatter con una grossa ostrica in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus premia il giocatore con un numero di giocate gratuite che varia in base al numero di scatter estratti. 2 scatter estratti in una giocata ad esempio consentono al giocatore di ottenere 6 giocate gratuite, 4 scatter consentono di ottenere 9 giocate bonus, e infine con 5 scatter il giocatore riceve 12 giocate gratuite. Durante il bonus le regole per la creazione delle combinazioni vincenti e per l’estrazione di simboli speciali sono molto simil a quelle del gioco principale ma con qualche differenza. I simboli wild estratti durante una giocata gratuita ad esempio attivano delle respins gratuite durante le quali vengono spostati verso l’alto. Le respins terminano quando non ci sono più simboli wild nell’area di gioco.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Wild Depths?

Il tema della slot è ispirato alla vita marina che ripropone utilizzando un comparto grafico con simboli che raffigurano pesci e conchiglie, e scenari con selle marine e coralli.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Wild Depths?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 4000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Wild Depths?

La slot prevede un bonus free spins con un massimo di 12 giocate gratuite durante le quali i simboli wild estratti attivano delle sessioni di respins gratuite.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 4 mesi fa 107
Gaminginsider-Icon-Wild depths screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor