Gaminginsider-Game-Wild walker screenshot

Recensione Wild Walker

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.55%
  • Produttore: Pragmatic Play

Un’orda di zombi inferociti infesta i rulli della slot machine Wild Walker scatenando il panico tra i pochi sopravvissuti rimasti e dando vita a un sistema di gioco con stacked wild che si spostano di rullo in rullo, e rulli extra dai dover sbloccare per espandere l’area di gioco. Le regole della slot prevedono in particolare 5 rulli e 25 linee di puntata, simboli a tema con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 100.000 gettoni, e due simboli speciali, il wild e lo scatter. Il primo è associato a premi e alla funzione di jolly, mentre il secondo a un bonus free spins con 8 giocate gratuite e 4 livelli di gioco.

Tema

Il tema della slot machine Wild Walker è incentrato su un’orda di zombie feroci e su un gruppo di sopravvissuti che cerca di sfuggirli in ogni modo. Lo scenario della slot è un mondo devastato con incendi ovunque e edifici distrutti, mentre i simboli di gioco raffigurano le raccapriccianti creature, i sopravvissuti, armi e fiale con un misterioso liquido all’interno. La slot prevede inoltre diverse animazioni che fanno comparire ad esempio zombie su interi rulli facendoli spostare di giocata in giocata o che espandono l’area di gioco con l’aggiunta di rulli extra.

Come si gioca

Le regole della slot machine Wild Walker prevedono 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive e un meccanismo di gioco che consente di comporre combinazioni vincenti estraendo 3 o più simboli uguali in posizioni di una delle linee di puntata e di rulli vicini a partire da quello di sinistra. Tutti i simboli di gioco ad eccezione del solo simbolo speciale scatter, possono comporre combinazioni vincenti secondo queste regole con premi che possono raggiungere in alcuni casi i 100.000 gettoni.

Wild

Il simbolo Wild della slot machine Wild Walker raffigura uno zombie dall’aspetto piuttosto raccapricciante con abiti insanguinati che si muove sui rulli nel tentativo di afferrare il sopravvissuto di turno. Questo simbolo è associato a due funzioni in quanto può sia comporre combinazioni vincenti come un normale simbolo di gioco che sostituire gli altri simboli della slot come un tradizionale jolly. Per comporre combinazioni di soli simboli wild sono necessari almeno 3 di questi simboli estratti su rulli vicini da sinistra e su una singola linea di puntata, con premi che variano da un minimo di 300 a un massimo di 1500 gettoni. La sua funzione di jolly gli consente invece di di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco eccetto lo scatter e di facilitare cosi facendo la creazione di combinazioni vincenti. La slot prevede inoltre un simbolo wild stacked che occupa un intero rullo sempre presente durante le giocate e che si muove di rullo in rullo in modo del tutto casuale. Sono previsti inoltre tre stacked wild aggiuntivi che si vanno ad aggiungere a questo ma solo durante la funzione free spins e solo dopo aver sbloccato i vari livelli del bonus.

Scatter

Il simbolo con la maschera antigas è il simbolo scatter della slot machine Wild Walker e quando presente in 3 o più posizioni dei rulli durante una giocata consente di attivare il bonus free spins della slot e di ottenere delle giocate gratuite. Durante le giocate gratuite inoltre estraendo nuove combinazioni di questo simbolo il giocatore può sbloccare i vari livelli previsti e attivare gli staked wild aggiuntivi.

Bonus Free Spins

Estraendo 3 o più simboli scatter con una maschera antigas in qualsiasi posizione dei rulli e durante una singola giocata, il giocatore può attivare il bonus free spins della slot machine Wild Walker. Questo prevede 8 giocate gratuite e 4 diversi livelli di gioco da poter sbloccare estraendo nuove combinazioni di simboli scatter. Il bonus inizia con il giocatore al livello 1 o al livello 2 in funzione del numero di scatter che hanno portato all’attivazione del bonus stesso e rispettivamente con 3 e 4 scatter. Le regole di gioco previste dal bonus sono praticamente identiche a quelle previste per il gioco principale con la sola struttura di gioco che cambia e si espande grazie all’aggiunta di 3 rulli extra alla destra dello schermo. Questi rulli aggiuntivi sono però inizialmente bloccati e devono essere attivati estraendo 3 o più scatter in una giocata bonus. Ogni rullo attivato mostra un wild stacked e premia il giocatore con 2 giocate gratuite aggiuntive che si vanno ad aggiungere a quelle ancora da giocare. Il bonus prevede un totale di 4 livelli con 1 solo wils stacked per il primo, due stacked wild per il secondo, 3 wild per il terzo e 4 wild per il 4 e ultimo livello. I simboli stacked wild aggiuntivi sbloccati restano fermi nei rispettivi rulli mentre lo stacked wild iniziale continua a muoversi da rullo a rullo in modo casuale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 52
Gaminginsider-Icon-Wild walker screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor