Gaminginsider-Game-Yabba dabba dosh screenshot

Recensione Yabba Dabba Dosh

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: >90%
  • Produttore: MAG

La slot machine Yabba Dabba Dosh accompagna il giocatore in un viaggio a ritroso nel tempo fino alla pericolosa preistoria nei panni di un rozzo uomo preistorico armato di clava. Le regole della slot prevedono 5 rulli e 5 o 10 linee di puntata che il giocatore può attivare scegliendo tra le varie puntata previste, ed un meccanismo di giocata basata sul doppio turno in un cui cioè il giocatore può bloccare alcuni dei rulli di gioco per poterli riutilizzare nella giocata successiva. Previsto anche un wild che funge da jolly ed un bonus game durante il quale il giocatore rompe delle uova nel tentativo di ricevere dei premi casuali.

Tema

Il tema della slot machine Yabba Dabba Dosh è ispirato alla preistoria forse uno dei periodi più difficili e pericolosi per l’uomo che riproduce in una chiave decisamente più scherzosa e divertente. Lo scenario della slot è una terra arida e sconfinata con soli alcuni vulcani sullo sfondo decisamente minacciosi. I simboli di gioco invece raffigurano elementi come dinosauri e uomini delle caverne. La grafica della slot non è esattamente a livelli di eccellenza con la quasi totale mancanza di animazioni eccetto quelle di gioco e quella prevista nel gioco bonus che vede un piccolo bambino preistorico armato di clava rompere delle enormi uova sullo schermo nel tentativo di estrarre dei premi casuali.

Come si gioca

La slot machine Yabba Dabba Dosh prevede 5 rulli e da 5 a 10 linee di puntata che il giocatore può attivare modificando il valore del gettone scommesso nella singola giocata. Scegliendo infatti un valore non superiore a 200 vengono attivate nella giocata solo 5 linee di puntata, mentre scegliendo un valore superiore tutte e 10 le linee disponibili. Per comporre delle combinazioni invece il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su posizioni di rulli vicini tra loro a partire da quello alla sinistra dello schermo e procedendo verso destra e su posizioni che siano tutte di una singola linea di puntata tra quelle chiaramente attive nella giocata in corso. La slot prevede inoltre un meccanismo di gioco basato su giocate a doppio turno in cui il giocatore può scegliere di bloccare o sbloccare alcuni rulli di gioco per poterli riutilizzare nella giocata successiva. Al termine di una giocata infatti il giocatore vede comparire sotto ciascun rullo dei pulsanti che può utilizzare per bloccare ogni singolo rullo o per sbloccarli chiaramente. Ogni combinazione vincente prevista dal gioco da diritto al giocatore ad un certo premio calcolato sempre come un certo numero di volte la puntata per linea scommessa e che dipende sia dal tipo di simbolo che le compone che dal numero di simboli uguali allineati estratti, oltre chiaramente al valore del gettone scommesso. Per modificare il valore del gettone scommesso nella singola giocata il giocatore può utilizzare il pulsante in basso sulla destra con la scritta bet scegliendo tra i vari valori disponibili nel gioco. Sulla stessa barra in basso alla sinistra del pulsante di gioco è presene inoltre il pulsante per l’attivazione del gioco automatico che il giocatore può utilizzare per scegliere il numero di giocate da effettuare in questa modalità. In alto sulla sinistra invece è presente il menu per accedere alle info e al regolamento di gioco e alla tabella dei pagamenti.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Yabba Dabba Dosh raffigura un piccolo dinosauro verde e oltre a poter comporre proprio combinazioni vincente come un qualsiasi altro simbolo di gioco, con premi tra l’altro che possono raggiungere i 50000 gettoni, svolge la funzione di simbolo jolly. Una volta estratto infatti può sostituire qualsiasi altro simbolo di gioco per completare o espandere laddove possibile le eventuali combinazioni vincenti estratte sui rulli nella giocata in corso.

Simbolo Bonus

Il simbolo Bonus della slot machine Yabba Dabba Dosh raffigura un piccolo omino delle caverne armato di clava e consente di attivare, quando estratto in 3 o più posizioni qualsiasi dei rulli anche non necessariamente allineate su rulli vicini tra loro o su posizioni di una singola linea di puntata, il gioco bonus della slot.

Bonus Game

Il bonus game della slot machine Yabba Dabba Dosh può essere attivato estraendo almeno 3 simboli bonus con un piccolo uomo delle caverne armato di clava e consente al giocatore di ottenere dei premi casuali. Il bonus infatti fa comparire sullo schermo una serie di grosse uova e il piccolo omino. Il giocatore questo inizia a scegliere alcune delle uova presenti e vede il piccolo omino colpirle con la clava per mostrarne il contenuto. Ogni uovo può contenere al suo interno dei diamanti, delle monete d’argento o delle monete d’oro, o un dinosauro. In base al contenuto mostrato il giocatore può ricevere un premio più o meno importante. Il bonus finisce quando il giocatore termina i tentativi sua disposizione.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 1567
Gaminginsider-Icon-Yabba dabba dosh screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor