Gaminginsider-Game-Arsene lupin screenshot

Recensione Arsene Lupin

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Bonus Games
  • Payout: 94.71%
  • Produttore: Capecod

La slot machine Arsene Lupin si ispira al personaggio immaginario del ladro gentiluomo reso celebre negli anni grazie alle numerose opere che ne hanno tratto spunto tra cui serie tv e film. I simboli di gioco raffigurano infatti i personaggi e gli oggetti più distintivi di questo personaggio tra cui agenti di polizia, la bellissima Margot, e tantissimi gioielli dal valore inestimabile. Le regole della slot prevedono invece 5 rulli e 15 linee di puntata, premi per combinazione fino a 1000 gettoni, un simboli wild presente anche in una versione expanding, e 3 diversi bonus game associati a due differenti simboli scatter.

Tema

Il tema della slot machine Arsene Lupin si ispira chiaramente al ladro gentiluomo Lupin, personaggio immaginario nato in alcuni romanzi francesi e divenuto sempre più celebre per via delle numerose serie tv e film che ne hanno tratto ispirazione. La slot cerca di riprodurre il fascino e le atmosfere associate a questo presagio attraverso scenario notturni e simboli come agenti di polizia, gioielli di ogni tipo, e la bellissima e immancabile Margot. Anche il sonoro della slot partecipa in questo senso con musiche leggere ed eleganti perfette per accompagnare un ladro dai tratti cosi unici come Lupin.

Come si gioca

La slot machine Arsene Lupin prevede 5 rulli su cui sono presenti 15 linee di puntata e sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali su posizioni vicine tra loro a partire dal rullo si sinistra. Affinché le combinazioni estratte siano valide è inoltre necessario che i simboli che ne fanno parte siano estratti su posizioni di una singola linea puntata e su rulli adiacenti. In base al tipo di simbolo che compone la combinazione estratte, al numero di simili uguali allineati, ed al valore della puntata scommessa il giocatore riceve un premio più o meno importante che può raggiugnere in alcuni casi i 1000 gettoni. La slot consente al giocatore di modificare prima di ogni giocata sia il numero di linee da attivare, che il numero di gettoni per linea e il valore del singole gettone da scommettere. La puntata per linea viene inoltre calcolata come il prodotto tra il valore del gettone e il numero di gettoni per linea, mentre la puntata totale come il prodotto della puntata per linea per il numero di linee attive.

Wild

La slot machine Arsene Lupin prevede due versioni del simbolo wild che raffigurano rispettivamente una bellissima auto d’epoca e un bracciale dorato. Entrambi questi simboli non possono essere usati per comporre combinazioni vincenti come fossero normali simboli di gioco ma possono essere utilizzati invece solo come simboli jolly. Una volta estratti infatti possono sostituire qualsiasi altro simbolo della slot per completare o espandere laddove possibile, le eventuali combinazioni vincenti estratti sui rulli. Il simbolo wild con il bracciale è associato inoltre alla funzione di expanding wild ed in quanto tale può espandersi una volta estratto occupando più posizioni del rullo su cui si trova o ricopiandolo per intero.

Scatter

La slot machine Arsene Lupin prevede due versioni del simbolo scatter entrambe in grado di attivare alcune speciali funzioni bonus come la Scratch Bonus Game, la Poster Bonus Game e la Safes Bonus Game. I simboli raffigurano rispettivamente la bella Margot, la donna amata dal celebre ladro e sempre presente in tutte le sue avventure, e un poster verde. Il giocatore può attivare le varie funzioni bonus estraendo in una singola giocata 5 simboli scatter dello stesso tipo o di tipi diversi.

Scratch Bonus Game

La funzione bonus Scratch Bonus Game della slot machine Arsene Lupin può essere attivata estraendo in una singola giocata 5 simboli scatter con la bella Margot e consiste in una sorta di giochino gratta e vinci in cui il giocatore si ritrova a dover grattare alcune carte sullo schermo. Il giocatore ha a sua disposizione 3 tentativi durante i quali del grattare una carta per scoprire se il suo numero fortunato è uguale a quello vincenti in modo da ottenere il premio associato a quella determinata carta.

Poster Bonus Game

Il Poster Bonus Game della slot machine Arsene Lupin può essere attivato con 5 simboli scatter con il poster verde e fa comparire sullo schermo una serie di poster che iniziano a colorarsi a partire da quelli presenti ai lati. Il giocatore deve cercare di evitare di far disegnare tutti i poster in modo da ottenere i premi associati ai poster ancora intatti rimasti sullo schermo.

Safes Bonus Game

La funzione Safes Bonus Game della slot machine Arsene Lupin fa comparire sullo schermo una serie di cofanetti tra i quali il giocatore deve scegliere avendo a sua disposizione 5 tentativi. Ogni cofanetto può contenere dei random wild, bracciali o collane che consentono di ottenere dei premi, o essere vuoti. Il bonus termina quando il giocatore ha esaurito tutte le sue scelte.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
10 months ago 0 1730
Gaminginsider-Icon-Arsene lupin screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor