Gaminginsider-Game-Bad granny screenshot

Recensione Bad Granny

  • 5 rulli e 32 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 92.89%
  • Produttore: Espresso

La slot machine Bad Granny prevede un tema molto originale incentrato su una simpaticissima vecchietta nei panni di una scaltra ladra alle prese con refurtive e poliziotti. Per quel che riguarda invece le regole di gioco queste prevedono 5 rulli e 32 linee di puntata fisse sulle quali poter estrarre simboli regolari con i vari elementi del tema e simboli speciali come il wild, lo scatter e il free spins. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere i 12.500 gettoni, e un bonus free spins che premia il giocatore con 100 giocate gratuite durante le quali tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte sono moltiplicati di cinque volte.

Tema

Il tema della slot machine Bad Granny è incentrato sulla figura di una simpaticissima donna anziana nei panni di una scaltra ladra. La slot prevede in particolare simboli con teiere, dentiere e pantofole che richiamano per l'appunto la vita tranquilla di una signora anziana, e animazioni che invece vedono la simpatica donna scappare dal luogo di un furto inseguita dai poliziotti.

Come si gioca

Le regole della slot machine Bad Granny prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 32 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e attivare simboli e funzioni bonus. Per comporre combinazioni vincenti ad esempio il giocatore deve estrarre almeno tre simboli uguali in posizioni di altrettanti rulli vicini tra loro partendo da sinistra e di una singola linea di puntata. Prima di ogni giocata invece il giocatore può modificare il valore della puntata scommessa utilizzando i due pulsanti in basso a sinistra per selezionare il valore del singolo gettone e il valore dello step. In funzione del valore della puntata scommessa e in base al numero e al tipo di simboli che compongono una combinazione, il giocatore può ottenere un premio più o meno importante con importi che possono raggiungere in alcuni casi i 12.500 gettoni. Nella barra in basso sono presenti vari pulsanti che consentono al giocatore ad esempio di accedere alle opzioni sonore o di gioco, alla tabella dei pagamenti e alla guida della slot, o di attivare la modalità di gioco automatica.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Bad Granny raffigura la simpatica anziana protagonista del gioco e può essere utilizzato sia come un normale simbolo di gioco per comporre combinazioni vincenti che come simbolo jolly per completare eventuali combinazioni vincenti parziali estratte. Quando estratto sl rullo 1 può comporre proprie combinazioni vincenti con regole molto simili a quelle previste per i simboli regolari. I premi associati a combinazioni di simboli wild sono tra l’altro tra i maggiori in palio nel gioco con importi che variano da un minimo di 25 gettoni a un massimo di 12500 gettoni, associati rispettivamente a combinazioni con 1 solo simbolo wild e con 5 di questi simboli. La sua funzione di jolly invece gli consente di sostituire qualsiasi simbolo regolare della slot, non i simboli speciali come lo scatter e il bonus, in modo da poter facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Il simbolo wild può ad esempio assumere il valore di un simbolo mancante in una combinazione vincente parziale in modo da poterla completare, o il valore di un simbolo vincente in una combinazione vincente già completa e in questo caso espanderla aumentandone il premio associato.

Scatter

Il simbolo scatter raffigura la simpatica anziana vestita da ladro con tanto di benda nera sugli occhi e a differenza di qualsiasi altro simbolo della slot machine Bad Granny può comporre combinazioni vincenti anche quando estratto in posizioni distanti tra loro. Il giocatore può ottenere infatti un premio pari a 5, 20 o 100 volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso estraendo 3, 4 o 5 scatter in qualsiasi posizione dei rulli.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è una delle funzioni speciali previste dalla slot machine Bad Granny e può essere attivato durante il gioco principale estraendo almeno 3 simboli free spins con una grossa scritta rossa in qualsiasi posizione dei rulli 1, 2 e 3. Il bonus premia il giocatore con 100 giocate gratuite durante le quali tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte sono moltiplicati di 5 volte il loro valore iniziale. Le regole previste durante il bonus sono molto simili a quelle descritte per il gioco principale con il giocatore che può utilizzare quindi le giocate gratuite per comporre combinazioni vincenti ed estrarre simboli speciali come lo scatter e il wild. Durante il bonus invece il giocatore non può modificare il valore della puntata scommessa che resta infatti uguale a quello scommesso nella giocata in cui è stato attivato il bonus stesso. Tutti i premi associati alle combinazioni vincenti estratte durante il bonus quindi sono calcolati utilizzando la puntata scommessa nell’ultima giocata effettuata nel gioco principale.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Bad Granny?

La slot prevede un tema molto originale incentrato su una simpaticissima vecchietta nei panni di una scaltra ladra alle prese con refurtive e poliziotti.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Bad Granny?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 12500 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Bad Granny?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la bonus game e la free spins, la prima associata al simbolo con il porcellino dorato mentre la seconda al simbolo con la scritta free spins rossa.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 mesi fa 108
Gaminginsider-Icon-Bad granny screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor