Gaminginsider-Game-Baron samedi screenshot

Recensione Baron Samedi

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 97%
  • Produttore: Yggdrasil

Un tema molto originale quello previsto dalla slot machine Baron Samedi con simboli come teschi e strane ampolle magiche, e carte da gioco dai poteri misteriosi. La slot unisce infatti le classiche regole delle slot a quelle di un gioco da carte con il giocatore che accumula carte da gioco e sblocca in questo modo funzioni speciali e bonus. La slot prevede inoltre 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive, premi per combinazione che possono raggiungere i 120 gettoni, e due funzioni bonus, la voodoo respins e la free spins, associate a giocate gratuite e premi.

Tema

Il tema della slot machine Baron Samedi è ispirato al mondo del paranormale, degli incantesimi e delle maledizioni che raffigura nei suoi simboli e in scenari di gioco tutt’altro che rassicuranti. La grafica della slot è eccellente sia in termini di qualità nella rappresentazione dei simboli e dei vari elementi di gioco che nelle tante animazioni previste che riescono a ricreare alla perfezione un’atmosfera di gioco cupa e spaventosa.

Come si gioca

Le regole della slot machine Baron Samedi prevedono 5 rulli sui quali sono sempre attive. 25 linee di puntata sulle quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti e attivare simboli e funzioni bonus, come il voodoo respins e il free spins. La slot fonde inoltre alle classiche regole delle slot quelle di un normale gioco di carte con il giocatore che può comporre durante la partita un proprio mazzo di gioco per sbloccare funzioni speciali e bonus. Per comporre invece delle combinazioni vincenti è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo con premi per combinazione che possono raggiungere in alcuni casi anche le 120 volte la puntata per linea scommessa.

Carte

Le carte sono il cuore pulsante del sistema di gioco della slot machine Baron Samedi, il vero tratto distintivo che rende questo gioco distinguibile dalle altre slot machine. La slot prevede infatti una vasta collezione di vere e proprie carte da gioco che il giocatore può collezionare durante il corso della partita andando a formare il proprio mazzo di gioco. Ogni carte è associata ad un livello, 1 è il livello iniziale mentre 4 è quello finale, e a un particolare bonus che può attivare una volta sbloccata. Le carte possono essere ottenute sia durante la funzione Voodoo Respins che durante il bonus free spins nella misura di 3 carte estratte rispettivamente per ogni respin o per ogni giocata gratuita. Il giocatore può sempre visualizzare il proprio mazzo premendo sul tasto in alto a destra con l’icona del mazzo di carte.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Baron Samedi raffigura una teschio di un animale e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo può infatti sostituire tutti i simboli regolari del gioco, eccetto lo scatter e il simbolo misterioso, in modo da completare o espandere laddove possibile le eventuali combinazioni vincenti estratte dal giocatore nella giocata in corso.

Simbolo Misterioso

La slot machine Baron Samedi prevede un simbolo misterioso che raffigura una strana bottiglia verse con un punto interrogativo. Questo simbolo può essere estratto solo durante la funzione Voodoo Respins e il bonus Freespins. Al termine di una giocata durante le funzioni bonus nella quale sono strati estratti uno o più simboli misteriosi, il giocatore vede questi simboli trasformarsi tutti in un simbolo scelto a caso tra quelli regolari.

Scatter

Il simbolo scatter della slot machine Baron Samedi raffigura un mazzo di carte con impresso un teschio ed è il simbolo che consente al giocatore di accedere alle due funzioni bonus della slot, la funzione Voodoo Respins e il bonus free spins. Estraendo 2 scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata infatti il giocatore attiva la prima funzione, mentre estraendone almeno 3 attiva la seconda.

Voodoo Respin

La funzione Voodoo Respins della slot machine Baron Samedi può essere attivata durante una giocata estraendo 2 simboli scatter con un mazzo di carte. La funzione consente al giocatore di ottenere una giocata gratuita e 3 carte che vanno ad aggiungersi al suo mazzo personale.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine Baron Samedi è necessario estrarre almeno 3 simboli scatter con un mazzo di carte durante una singola giocata. Una volta attivato premia il giocatore con una vincita e con un certo numero di giocate gratuite in funzione del numero di scatter estratti sui rulli. Estraendo ad esempio 3 scatter il giocatore riceve un premio parti a 50 gettoni e 7 giocate gratuite, estraendo 4 scatter riceve invece un premio di 375 gettoni e 12 giocate bonus, ed infine estraendo 5 scatter riceve un premio di 25000 gettoni e 15 giocate gratuite. Durante le giocate bonus inoltre il giocatore riceve 3 carte per ogni giocata che vanno ad aggiungersi al suo mazzo.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 635

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Baron samedi screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *