Gaminginsider-Game-Black magic fruit screenshot

Recensione Black Magic Fruits

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Big Bet
  • Payout: 95.02%
  • Produttore: BarCrest

Un tema vintage quello previsto dalla slot machine Black Magic Fruits ispirato in larga misura alle vecchie slot da bar delle quali ne ripropone non solo simboli ed elementi grafici, ma anche delle meccaniche ridotte all’osso. La slot prevede infatti simboli come frutti e numeri sette, e una struttura di gioco con soli 3 rulli sui quali sono previste 9 linee di puntata. Il giocatore può comporre su di esse combinazioni vincenti estraendo ed allineando almeno 3 simboli uguali su una linea di puntata e vincere in questo modo premi fino a 250 gettoni, come nel caso di combinazioni di 3 simboli con il sette rosso estratte nel gioco principale. Prevista infine anche una seconda modalità di gioco, la big bet, che il giocatore può attivare in qualsiasi momento a patto di una puntata maggiorata e che trasforma il simbolo sette rosso in un simbolo jolly.

Tema

Il tema della slot machine Black Magic Fruits è chiaramente ispirato alle classiche slot da bar e prevede simboli con frutti come prugne, cocomeri e ciliegie, e due versione del numero setter, una rossa e una blu. La grafica della slot è molto semplice al limite dell’essenziale, con pochissime animazioni che si limitano per lo più a evidenziare i momenti importanti della partita, come l’’estrazione delle varie combinazioni vincenti e l’attivazione di funzioni bonus come la big bet.

Come si gioca

Le regole della slot machine Black Magic Fruits prevedono 3 rulli sui quali sono presenti 9 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni a premi, estrarre simboli speciali come il wild, e attivare funzioni bonus come la big bet. La presenza di soli 3 rulli di gioco consente la creazione di combinazioni vincenti composte da soli 3 simboli, con premi che variano quindi da combinazione a combinazione in base al solo tipo di simbolo che le compone e al valore della puntata scommessa. Per comporre una combinazione vincenti invece il giocatore deve estrarre 3 simboli uguali in posizioni di una singola linea di puntata o due simboli uguali e un wild nella modalità di gioco big bet. I pulsanti presenti ai lati dell’area di gioco consentono invece di modificare i vari aspetti di gioco, come la puntata per linea scommessa o la modalità di gioco da utilizzare. La slot prevede infatti una modalità di gioco principale che segue le regole standard appena descritte, una modalità big bet molto simile alla precedente se non per premi inferiori e la presenza del simbolo wild, e una modalità automatica del tutto identica alla principale se non per l’assenza di interazione da parte del giocatore che si limita a fare da spettatore. Per attivare la modalità big bet è necessario indicare la puntata totale da scommettere nelle cinque giocate successive, mentre per attivare il gioco automatico bisogna indicare il numero di giocate che si vuole effettuare e gli eventuali limiti di gioco come il limite massimo per le perdite o la vincita singola massima.

Wild

La slot machine Black Magic Fruits non prevede un simbolo win vero e proprio e soprattutto non sempre attivo. Il simbolo wild wild della slot è infatti il simbolo con il numero sette rosso ma è attivo solo durante la funzione bonus Big Bet. Il simbolo sette rosso infatti svolge durante il gioco principale la funzione di normale simbolo di gioco con il quale il giocatore può comporre combinazioni vincenti e ottenere dei premi. Durante il bonus big bet questo simbolo, pur continuando a svolgere la sua funzione di simbolo di gioco, viene trasformato in un simbolo wild e in quanto tale può sostituire qualsiasi altro simbolo della slot in modo da facilitare la composizione di combinazioni vincenti nella giocata in corso e aumentare di conseguenza le probabilità di ottenere dei premi.

Big Bet

La funzione Big Bet è una seconda modalità di gioco prevista dalla slot machine Black Magic Fruits e consiste in regole molto simili a quelle previste nel gioco principale se non per la presenza di un simbolo wild associato alla funzione di simbolo jolly. La funzione Big Ben può essere attivata in qualsiasi giocata durante il gioco principale attraverso il tasto ovale dedicato presente alla destra dello schermo subito sopra il pulsante per il gioco automatico. Una volta premuto questo tasto fa comparire sullo schermo una schermata di selezione attraverso la quale il giocatore può selezionare il valore della puntata totale scommessa nel corso della modalità bonus. Una volta decisa la puntata ha inizio il bonus vero e proprio con il giocatore che riceve 5 giocate ad un costo complessivo pari quindi a quello indicato durante le quali il simbolo 7 rosso diventa un simbolo wild. Durante il bonus cambiano inoltre i premi in palio con le singole combinazioni vincenti che infatti sono dimezzati rispetto a quelli previsti nel gioco principale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
15 days ago 0 30
Gaminginsider-Icon-Black magic fruit screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor