Gaminginsider-Game-Blood suckers 2 screenshot

Recensione Blood Suckers 2

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Blood Rose Free Spins
  • Payout: 96.94%
  • Produttore: NetEnt

Una giovane cacciatrice di vampiri decide di farla finita una volta per tutte. Armata di balestra e dei suoi poteri magici decide di raggiungere il castello dove risiede il più potente dei mostri per ucciderlo. L’impresa si rivela però tutt’altro che facile sui rulli della slot machine Blood Suckers 2 tra mostri terrificanti e armi micidiali, in una sistema di gioco con 5 rulli e 25 linee di puntata, premi per singola combinazione che possono raggiungere i 250 gettoni, e un numero elevato di funzioni bonus come la Blood Rose Free Spins, la Hidden Treasure Bonus Game e la Scatter Shot Feature.

Tema

La slot machine Blood Suckers 2 è il secondo capitolo di quella potrebbe diventare una delle serie di slot di punta per NetEnt. Il primo capitolo ha già suscitato un incredibile successo ed il secondo punta a fare altrettanto e a dirla tutta, ha le carte per farlo. La qualità grafica del gioco è impressionante. Già solo nel video introduttivo si può intuire la cura per i dettagli e per l’aspetto grafico del gioco sia stata utilizzata. I simboli raffigurano demoni e vampiri, mentre le animazioni vedono la giovane cacciatrice scagliare incantesimi e dardi con la sua micidiale balestra.

Come si gioca

La slot machine Blood Suckers 2 prevede 5 rulli su cui sono sempre attive 25 idee di puntata. Come per tutte le slot NetEnt il giocatore può scegliere prima di ogni giocata il valore del gettone da scommettere ed il livello di puntata determinando in questo modo la puntata per linea scommessa. La puntata totale scommessa sarà invece poi calcolata come il prodotto tra questi due valori ed il numero di linee di puntata. Scommettendo ad esempio 1,00€ con livello 10, la puntata totale sarà di 250,00€. Su ognuna delle linee di puntata il giocatore può invece comporre combinazioni estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini da sinistra a destra con premi che variano da simbolo a simbolo ed in base alla puntata per linea scommessa ed al numero di simboli uguali allineati.

Wild

Il simbolo Wild previsto dalla slot machine Blood Suckers 2 raffigura uno stemma dorato con una scritta rossa. Questo simbolo si comporta come un jolly e può aiutare il giocatore a comporre una o più combinazioni vincenti nella giocata in corso. Una volta estratto infatti può assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo del gioco in modo da completare combinazioni parziali. Questo simbolo può essere utilizzato anche come un normale simbolo a tema per creare combinazioni vincenti con premi fino a 10.000 volte la puntata per linea.

Scatter

Il simbolo Scatter della slot machine Blood Suckers 2 raffigura delle rose con delle spine. Quando estratto in almeno 2 posizioni qualsiasi dei rulli, non per forza allineate, premiano il giocatore con una vincita in denaro. Questa è tra l’altro calcolata in base alla puntata totale scommessa e non alla puntata per linea come avviene per gli altri simboli. Se estratto invece in almeno 3 posizioni attiva il bonus Blood Rose Free Spins.

Blood Rose Free Spins

è possibile attivare il bonus Blood Rose Free Spins estraendo almeno 3 Scatter ovunque sui rulli durante il gioco principale. Una volta attivato questo bonus premia il giocatore con 10 giocate gratuite durante le quali tutti i premi vinti sono automaticamente triplicati. Inoltre durante il bonus, l’estrazione di 3 o più Scatter in una delle giocate premia il giocatore con ulteriori 10 giocate gratuite.

Hidden Treasure Bonus Game

Questa è la seconda delle funzioni bonus previste dalla slot machine Blood Suckers 2. Il giocatore può attivare il Hidden Treasure Bonus Game estraendo almeno 3 simboli Bonus su rulli adiacenti da sinistra a destra. Questo bonus fa comparire sullo schermo alcune bare chiuse ognuna delle quali associata a vincite in denaro o a simboli bonus. Il giocatore deve scegliere le bare cercando di evitare di estrarre il simbolo con il demone. Questo simbolo infatti è uno dei tre simboli speciali e fa terminare il bonus. Se la bara scelta contiene invece uno Scatter questo viene messo da parte. Con almeno 3 Scatter accumulati durante il bonus viene attivato il bonus Blood Rose Free Spins. Se la bara contiene una chiave invece il giocatore avanza al livello successivo del bonus. Una chiave estratta nell’ultimo livello infine premia il giocatore con una vincita di 1.000 volte la puntata per linea.

Scatter Shot Feature

La Scatter Shot Feature è l’unica funzione random prevista dalla slot machine Blood Suckers 2. Può essere attivata durante una qualsiasi giocata e può trasformare uno dei simboli estratti in uno Scatter attivando il Blood Rose Free Spins. Inoltre tutti i simboli estratti associati a vincite medie consentono al giocatore di ottenere un premio da 10 a 100 volte il livello della puntata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 2003
Gaminginsider-Icon-Blood suckers 2 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor