Gaminginsider-Game-Book of secrets 6 screenshot

Recensione Book Of Secrets 6

  • 6 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Free Spins
  • Payout: 98.12%
  • Produttore: Synot

La slot machine Book Of Secrets 6 prevede un tema ispirato ad una giovane archeologa e alla sua ricerca di antichi manufatti risalenti all'antico Egitto che ripropone tra l'altro attraverso scenari ambientati in un antico tempio. I simboli di gioco raffigurano invece elementi come divinità e manufatti sacri, oltre a un simbolo Wild che raffigura un antico libro fatto d’oro. Per quel che riguarda invece le regole di gioco, queste prevedono 6 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 750 gettoni, e un simbolo Wild associato alla funzione di jolly e a un bonus free spins con 10 giocate gratuite e simboli espandibili.

Tema

Il tema della slot machine Book Of Secrets 6 accompagna il giocatore all'interno di un antico tempio egizio alle prese con antichi manufatti e reliquie sacre. Il tema è incentrato su una giovane archeologa e sulla sua ricerca dei preziosi manufatti storici. Il comparto grafico della slot è piuttosto semplice e prevede pochissime animazioni che si limitano ad esempio a sfogliare le pagine di un libro d'oro per selezionare il simbolo di gioco da trasformare nel simbolo espandibile durante il bonus free spins o a evidenziare i simboli vincenti estratti.

Come si gioca

Le regole della slot machine Book Of Secrets 6 prevedono 6 rulli sui quali sono sempre attive 10 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni associate a premi con i vari simboli regolari e attivare funzioni bonus come la free spins. Nel primo caso il giocatore deve estrarre simboli uguali in posizioni che siano di almeno tre rulli vicini da sinistra e di una singola linea di puntata, mentre nel secondo utilizzare l'unico simbolo bonus previsto dal gioco, il wild. I premi associati alle singole combinazioni vincenti variano in funzione del numero e del tipo di simboli che le compongono oltre chiaramente al valore della puntata scommessa. Gli importi maggiori sono associati ad esempio al simbolo con una maschera d’oro e con la giovane archeologa e possono raggiungere rispettivamente i 250 gettoni e i 750 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Book Of Secrets 6 raffigura un antico libro fatto d’oro e svolge la funzione di wild e di scatter. Grazie alla sua funzione di simbolo wild questo simbolo si comporta come un jolly e può quindi assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco. Quando estratto sui rulli, il wild può in particolare assumere ad esempio il valore del simbolo mancante in una combinazione vincente parziale estratta e quindi completarla. La sua funzione di jolly garantisce quindi maggiori probabilità di comporre combinazioni vincenti quando estratto sui rulli e di ottenere dei premi. La sua funzione di scatter invece consente a questo simbolo di comporre combinazioni vincenti e di attivare il bonus free spins del gioco. Le regole per la creazione di combinazioni vincenti associate al simbolo wild scatter sono comunque differenti da quelle previste per i simboli regolari e non prevedono infatti vincoli relativi alla posizione dei simboli sui rulli. Il giocatore può ottenere dei premi estraendo infatti almeno tre simboli wild scatter in posizioni anche di rulli distanti e non allineate con importi tra l'altro che possono raggiungere i 200 gettoni. Quando estratto infine in almeno tre posizioni qualsiasi dei rulli il simbolo Wild consente di attivare il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

La slot machine Book Of Secrets 6 prevede una sola funzione speciale, la free spins, che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo 3 o più simboli wild con un libro dorato in qualsiasi posizione dei rulli. Il bonus viene attivato infatti anche quando i simboli wild sono estratti in posizioni di rulli distanti tra loro e non su una singola linea di puntata. Quando attivato premia il giocatore con 10 giocate gratuite e da inizio a una breve animazione che sfoglia le pagine del libro dorato selezionando infine in modo del tutto casuale uno dei simboli regolari di gioco. Questa fase serve per selezionare il simbolo della slot da trasformare nel simbolo espandibile attivo durante la sessione bonus corrente. Quando estratto in un numero sufficiente di rulli da garantire delle vincite, questo simbolo si espande ricoprendo per intero i rulli e aumentando cosi facendo i premi vinti nella giocata in corso. Per quel che riguarda invece le regole di gioco previste durante il bonus, queste sono praticamente invariate rispetto a quelle del gioco principale se non per l’impossibilità da parte del gioco di modificare la puntata scommessa che resta infatti invariata durante tutto il bonus. Tutti i premi associati alle singole combinazioni vincenti estratte durante il bonus sono calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all’attivazione del bonus stesso.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Book Of Secrets 6?

La slot prevede un tema ispirato ad una giovane archeologa e alla sua ricerca di antichi manufatti risalenti all'antico Egitto che ripropone tra l'altro attraverso scenari ambientati in un antico tempio.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Book Of Secrets 6?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 750 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Book Of Secrets 6?

La slot prevede una sola funzione speciale, la free spins, che il giocatore può attivare durante il gioco principale estraendo 3 o più simboli wild con un libro dorato in qualsiasi posizione dei rulli.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 1169
Gaminginsider-Icon-Book of secrets 6 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor