Gaminginsider-Game-Bounty gold screenshot

Recensione Bounty Gold

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Respins Denaro
  • Payout: 96.5%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine Bounty Gold prevede un tema ispirato al mitico Far West che raffigura con scenari ambientati tra le strade impolverate di una piccola cittadina e simboli con sceriffi, cowboy e ferri di cavallo. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli sui quali sono previste 25 linee di puntata, simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti, e simboli speciali associati invece a funzioni bonus. La slot prevede in particolare la possibilità di comporre combinazioni vincenti associate a premi che variano da un minimo di 50 gettoni a un massimo di 2000 gettoni, ottenibili ad esempio con la puntata massima selezionata. I due simboli speciali del gioco, il wild e il simbolo denaro invece, sono associati alla funzione di jolly il primo e al bonus denaro il secondo. Il bonus premia il giocatore con delle respins gratuite durante le quali vengono attivate fino a un massimo di 4 matrici di gioco di dimensione 3x5 sulle quali poter estrarre solo simboli denaro associati a premi casuali.

Tema

Il tema della slot machine Bounty Gold si ispira al Far West che ripropone attraverso uno scenario di gioco ambientato tra le strade di un’assolata cittadina e con simboli con cowboy, cappelli e ferri di cavallo. La grafica della slot è essenziale con pochissime animazioni che modificano ad esempio lo scenario di gioco durante l’attivazione della funzione bonus denaro o che bloccano i simboli denaro estratti sui rulli.

Come si gioca

Le regole della slot machine Bounty Gold prevedono un’area di gioco con 5 rulli e 25 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti e attivare funzioni bonus come la respins denaro. Le regole per la creazione delle combinazioni vincenti prevedono di dover estrarre simboli uguali in posizioni che siano di almeno 3 rulli adiacenti partendo dal primo sulla sinistra e procedendo verso destra e su una singola linea di puntata. Per modificare il valore della puntata scommessa il giocatore può utilizzare il pulsante menu in basso a sinistra, indicando in questo caso il valore della puntata totale, o i due pulsanti ai lati del pulsante principale di gioco selezionando questa volta il valore del singolo gettone, il numero di gettoni per linea, e il valore della puntata totale. Il premio associato a ogni singola combinazione vincente estratta varia in base al numero e al tipo di simboli uguali che le compongono e in base al valore della puntata scommessa nella giocata in corso. I premi maggiori ad esempio sono associati ai simboli con il giovane cowboy e la bella cowgirl, con importi che possono raggiungere rispettivamente i 1500 gettoni e i 2000 gettoni. La slot prevede inoltre una modalità di gioco automatica che il giocatore può attivare utilizzando il pulsante autoplay posto sotto il pulsante principale e indicando nella finestra dedicata, il numero di giocate che intende effettuare e gli eventuali limiti di gioco per vincite e perdite.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Bounty Gold raffigura una grossa scritta gialla e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo può essere estratto solo sui rulli 2, 3, 4 e 5, e non può essere utilizzato quindi per comporre combinazioni vincenti con le stesse regole previste per i simboli regolari. Il simbolo wild può invece aumentare le probabilità di comporre delle combinazioni vincenti assumendo il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco ad eccezione del simbolo denaro.

Respins Denaro

La funzione Respins Denaro è l’unica funzione bonus prevista dalla slot machine Bounty Gold e può essere attivata durante il gioco principale estraendo almeno 6 simboli denaro con un sacco pieno di monete d’oro. Il bonus premia il giocatore con 3 respins gratuite iniziali durante le quali l’area di gioco viene trasformata sostituendo i normali rulli con delle matrici di dimensioni 3x5. La slot prevede fino a un massimo di quattro matrici da poter sbloccare in base al numero di simboli denaro con i quali la funzione è stata attivata. Quando la funzione viene attivata ad esempio con un numero di simboli denaro compreso ta 6 e 8 ad esempio, viene sbloccata una sola matrice. Estraendo invece da 9 a 17 simboli denaro il giocatore attiva due matrici su quattro. Estraendo infine da 18 a 25 simboli denaro, o un minimo di 26 simboli denaro, il giocatore può attivare rispettivamente 3 matrici su quattro o tutte e quattro le matrici. Durante il bonus i simboli normali di non possono essere estratti mentre possono essere estratti solo simboli denaro. Ogni simbolo denaro estratto inoltre viene bloccato nella sua posizione fino al termine del bonus e riporta il numero di respins gratuite da giocare a 3. Il bonus termina quando tutte le caselle dei rulli sono state ricoperte da simboli denaro o quando il giocatore esaurisce le respins gratuite a sua disposizione.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Bounty Gold?

Il tema della slot si ispira al Far West che ripropone attraverso uno scenario di gioco ambientato tra le strade di un’assolata cittadina e con simboli con cowboy, cappelli e ferri di cavallo.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Bounty Gold?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 2000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Bounty Gold?

La funzione Respins Denaro è l’unica funzione bonus prevista dalla slot e premia il giocatore con 3 respins gratuite iniziali durante le quali poter estrarre simboli denaro associati a premi casuali.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 477
Gaminginsider-Icon-Bounty gold screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor