Gaminginsider-Game-Buffalo hunt screenshot

Recensione Buffalo Hunt

  • 5 rulli e 1024 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 98%
  • Produttore: Synot

La slot machine Buffalo Hunt prevede un tema ambientato nelle vaste praterie americane e un sistema di gioco con 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in 1024 modi differenti, con premi per combinazione che possono raggiungere i 7.5 gettoni. La slot prevede inoltre un bonus free spins con un massimo di 20 giocate gratuite durante le quali il simbolo Wild può raddoppiare o triplicare i premi vinti utilizzandolo, e una funzione gamble che consente invece di scommettere i premi vinti nel corso di una giocata nel tentativo di raddoppiarli tramite un mini gioco durante il quale il giocatore deve indovinare il colore di una carta coperta.

Tema

Il tema della slot machine Buffalo Hunt prevede simboli che raffigurano guerrieri pellerossa e enormi bufali americani e scenari incontaminati ambientati in vaste praterie. il comparto grafico della slot è decisamente essenziale con simboli non troppo dettagliati e pochissime animazioni che si limitano a evidenziare le combinazioni vincenti estratte nel corso della partita.

Come si gioca

Le regole della slot machine Buffalo Hunt prevedono 5 rulli e 1024 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti. Il giocatore infatti può comporre combinazioni a premi estraendo simboli uguali in almeno una posizione di almeno tre rulli che siano adiacenti tra loro partendo da quello di sinistra

Wild

Il simbolo wild della slot machine Buffalo Hunt raffigura il volto di un guerriero pellerossa e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo infatti è in grado di assumere il valore di un qualsiasi altro simbolo di gioco ad eccezione del simbolo scatter e facilita quindi la creazione di combinazioni vincenti. Durante il bonus free spins inoltre questo simbolo può mostrare al suo interno un valore 2x o 3x e svolge quindi anche la funzione di moltiplicatore di vincite. Quando associato al valore 2x ad esempio raddoppia il premio associato alle combinazioni che lo contengono, mentre lo triplica quando associato al valore 3x.

Scatter

Il simbolo con la moneta d’oro è il simbolo scatter della slot machine Buffalo Hunt e può essere utilizzato dal giocatore sia per attivare il bonus free spins che per ottenere dei premi. Estraendo infatti almeno tre scatter sui rulli durante una giocata nel gioco principale il giocatore attiva il bonus free spins e riceve fino a un massimo di 20 giocate gratuite. Il simbolo scatter consente di comporre combinazioni vincenti con regole differenti da quelle previste per gli altri simboli di gioco in quanto non è soggetto ai vincoli associati a rulli e linee di puntata. Il giocatore può quindi comporre combinazioni a premi estraendo almeno 3 scatter in qualsiasi posizione dell’area di gioco con premi tra l'altro che variano da un minimo di 0.05 gettoni a un massimo di 0.5.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è una delle due funzioni bonus previste dalla slot machine Buffalo Hunt e può essere attivato estraendo almeno tre simboli scatter con una moneta d'oro in qualsiasi posizione dei rulli durante il gioco principale. Il bonus premia il giocatore con numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di scatter estratti, con un minimo di 8 giocate erogate al giocatore ad esempio con 3 simboli scatter estratti, 15 giocate gratuite erogate invece con 4 scatter, e 20 giocate gratuite erogate infine con 5 scatter sui rulli. Durante il bonus free spins le regole per la creazione delle combinazioni vincenti sono le stesse di quelle previste dal gioco principale mentre il simbolo Wild è associato anche alla funzione di simbolo moltiplicatore e il simbolo scatter consente di riattivare il bonus ottenendo giocate gratuite aggiuntive. Durante il bonus in particolare il simbolo Wild può mostrare un valore 2x o 3x e in questo caso raddoppia o triplica i premi associati alle combinazioni che lo contengono. L'estrazione di almeno 2 simboli scatter durante una giocata bonus consente di riattivare il bonus free spins e di ottenere da un minimo di 5 a un massimo di 20 giocate gratuite aggiuntive.

Funzione Gamble

La funzione gamble della slot machine Buffalo Hunt consiste in una sorta di mini gioco durante il quale il giocatore può scommettere i premi vinti in una giocata nel tentativo di raddoppiarli. Questa funzione può essere attivata solo al termine di una giocata vincente in cui il giocatore ha estratto quindi almeno una combinazione associata a premi e premendo il tasto in basso con le due carte da gioco. Una volta attivata questa funzione fa comparire sui rulli una carta da gioco coperta con due grossi pulsanti ai lati, uno associato al colore rosso e uno associato al colore nero. Il giocatore può utilizzare i due pulsanti per scommettere sull'eventuale colore della carta coperta. Ogni scelta corretta consente di raddoppiare il premio vinto, mentre una scelta sbagliata azzera il montepremi accumulato e riporta il giocatore al gioco principale.

Domande Frequenti

Quante linee di puntata ha la slot machine Buffalo Hunt?

La slot prevede un’area di gioco con 5 rulli e 1024 modi di comporre combinazioni vincenti.

Qual è il provider della slot machine Buffalo Hunt?

La slot è stata prodotta da Synot.

Qual è l’RTP della slot machine Buffalo Hunt?

La slot prevede un RTP del 98%.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 settimana fa 34
Gaminginsider-Icon-Buffalo hunt screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor