Gaminginsider-Game-Cash bunny screenshot

Recensione Cash Bunny

  • 5 rulli e 10 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Bonus Game
  • Payout: >90%
  • Produttore: MAG

La slot machine Cash Bunny è un gioco WMG ambientato in aperta campagna tra terreni coltivati e pannocchie in cui vivono animali come corvi, conigli e lupi. La trama della slot vede l’astuto coniglio interno a scovare il simpatico coniglio e il piccolo animale alla ricerca di grosse carote da mangiare. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli e 10 linee di puntata, premi per combinazione che possono raggiungere i 50000 gettoni e simboli speciali come il wild e lo scatter associati rispettivamente alla funzione di jolly ed a un bonus game con premi casuali.

Tema

Il tema della slot machine Cash Bunny si ispira alla vita di campagna con enormi campi da coltivare e ortaggi e verdure di ogni genere. I protagonisti della slot sono invece un lupo scaltro e affamato, ed un piccolo coniglio che invece fa di tutto pur di raggiungere delle grosse e gustose carote. La grafica della slot è quasi essenziale con pochissimi dettagli nella rappresentazione dei vari scenari di gioco e nei vari simboli di gioco che rappresentano in particolare corvi, consigli e lupi, pannocchie e carote. Non sono previste inoltre particolari animazioni fatta eccezione per quelle di gioco che evidenziano i simboli vincenti e le funzioni bonus attivate durante la partita, e che accompagnano l’unica funzione bonus prevista la Bonus Game durante la quale il piccolo coniglio estrae alcune carote dal terreno.

Come si gioca

Le regole della slot machine Cash Bunny prevedono 5 rulli su cui sono presenti 10 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni a premi ed attivare simboli e funzioni bonus. Per comporre una qualsiasi delle combinazioni vincenti previste dalla slot è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini a partire da quello alla sinistra dello schermo e su posizioni di una delle 10 linee di puntata. Ogni combinazione consente di ottenere un certo premio calcolato come un certo numero di volte la puntata per linea scommessa e che dipende dal tipo di simbolo che compone la combinazione e dalla sua lunghezza. I premi maggiori ad esempio sono associati ai simboli con il tipo e con il contadino e possono raggiungere i 50000 gettoni, mentre i premi minori sono associati ai simboli con i vari ortaggi e non superano i 4000 gettoni. La slot prevede delle giocate strutturate in due fasi con una prima estrazione dei simili su rulli a cui segue una seconda estrazione con alcuni dei simboli estratti bloccati. Dopo aver fatto ruotare i rulli infatti, il giocatore vede comparire sotto ciascuno di essi un pulsante che consente di bloccare o sbloccare quel determinato rullo. Il giocatore può quindi scegliere se bloccare uno o più rulli per poi far ruotare nuovamente quelli sbloccati. Grazie a questa funzione il giocatore può bloccare quelli che a suo parere sono i rulli su cui sono stati estratti i simboli che potrebbero portare alla creazione di combinazioni vincenti o all’attivazione di funzioni bonus. Prima di ogni giocata inoltre il giocatore può modificare il valore del gettone scommesso e modificare in questo modo la puntata totale scommessa e quella per linea e determinare in questo modo anche tutti i premi in palio con le singole combinazioni vincenti estraibili. Per farlo può utilizzare il pulsante dedicati nella parte bassa dello schermo con la scritta ben scegliendo di volta in volta tra i vari valori consentiti. Sempre nella barra in basso sono presenti infine i pulsanti per accedere alla tabella dei pagamenti ed al regolamento della slot, per accedere alle varie impostazioni di gioco, e per attivare o disattivare la modalità di gioco automatica quest’ultima tramite il bottone con la scritta autoplay posto sulla sinistra del pulsante principale di gioco. Anche in questo secondo caso il giocatore può scegliere quante giocare effettuare tra i valori consentiti dalla slot e premendo ripetutamente sul pulsante. Il gioco automatico può sempre essere bloccato prima di ogni giocata premendo invece sul pulsante con la scritta stop.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Cash Bunny raffigura il lupo e oltre a poter essere usato per comporre proprio combinazioni vincenti svolge anche la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo una volta estratto infatti può assumere il valore di qualsiasi altro simbolo del gioco in modo da completare o espandere le eventuali combinazioni vincenti estratte dal giocatore nella giocata in corso.

Bonus Game

Il Bonus game è la sola funzione speciale prevista dalla slot machine Cash Bunny e può essere attivata estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter con il coniglio, Una volta attivata questa funzione fa cambiare lo scenario di gioco facendo comparire sullo schermo un piccolo terreno arato con tre conigli tutti nei pressi di carote interrate. Il giocatore deve scegliere a questo punto uno dei tre conigli in modo da ottenere un premio casuale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
8 months ago 0 1386
Gaminginsider-Icon-Cash bunny screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor