Gaminginsider-Game-Cash volt screenshot

Recensione Cash Volt

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Cash Volt Feature e Super Cash Volt
  • Payout: 95.71%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Cash Volt prevede un tema decisamente retrò ispirato alle vecchie slot da bar che ripropone però con grafiche più moderne e dinamiche e con un sistema di gioco piuttosto semplice in verità ma con funzioni bonus e premi. I simboli regolari della slot raffigurano elemento classici come le insegne bar, il numero 7 e frutti di ogni tipo tra cui limoni e ciliegie, mentre l’unico simbolo speciale previsto raffigura il logo del gioco con una saetta al centro. Le regole di gioco invece prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo ed allineando simboli uguali tra loro in posizioni di una singola linea e di rulli adiacenti da sinistra. Tutti i simboli di gioco possono essere utilizzati per comporre combinazione vincenti, eccetto il simbolo cash volt, con premi per combinazione che possono raggiungere i 300 gettoni. Il simbolo cash volt è associato alle due funzioni bonus di gioco, la Cash Volt Feature e la Super Cash Volt. La prima consente al giocatore di ottenere premi estraendo almeno 5 simboli cash volt sui rulli in una singola giocata mentre la seconda di estrarre enormi cash volt in grado di occupare 4 o 9 posizioni adiacenti dei rulli.

Tema

Il tema della slot machine Cash Volt è un gran classico e si ispira infatti alle vecchie slot da bar. La slot ripropone infatti tutti gli elementi più caratteristici di questi giochi attraverso simboli con frutti come limoni e ciliegie, le intramontabili insegne bar e il numero 7, seppur con una grafica chiaramente più moderna e dettagliata di quella prevista dai vecchi giochi. La parola d’ordine della slot resta comunque la semplicità con pochissime animazioni che si limitano di fatto a trasformare i simboli enormi della funzioni Super Cash Volt in cluster di simboli cash volt adiacenti tra loro, e a qualche effetto luminoso che evidenzia la tabella delle vincite in alto associata a questo simbolo.

Come si gioca

Le regole della slot machine Cash Volt prevedono 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli regolari con i vari elementi del tema e attivare funzioni bonus estraendo l’unico simbolo speciale previsto, il cash volt. Le meccaniche di gioco restano comunque piuttosto essenziali in linea con il tema e le grafiche del gioco, con il giocatore che può comporre combinazioni vincenti estraendo ed allineando almeno 3 simboli uguali tra loro in posizioni di una singola linea di puntata e di altrettanti rulli adiacenti da sinistra a destra. Il premio vinto con ogni singola combinazione vincente è calcolato come un certo numero di volte la puntata per linea scommessa nella giocata e varia da combinazione a combinazione in funzione del tipo e del numero di simboli che la compongono. I premi maggiori ad esempio sono associati ai simboli con il numero 7, la campana dorata e il ferro di cavallo, con importi che possono raggiungere, con combinazioni di 5 simboli uguali allineati e con la puntata massima selezionata ad esempio, rispettivamente i 300, i 240 e i 180 gettoni.

Cash Volt Feature

La funzione Cash Volt Feature è la prima delle due funzioni bonus previste dalla slot machine Cash Volt ed è associata al simbolo grafico di gioco con il logo della slot. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato come un qualsiasi altro simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti in quanto associato a meccaniche proprie. Il simbolo cash volt può essere estratto in qualsiasi posizione dei rulli e quando ne vengono estratti almeno 6 in una giocata consente al giocatore di ottenere dei premi secondo la tabella presente nella parte alta dello schermo. In alto infatti subito sopra l’area di gioco è presente una grossa tabella luminosa con al centro il simbolo cash volt e ai lati una scala di valori che indicano i premi ottenibili estraendo da 6 o più simboli di questo tipo in una singola giocata. La scala di valori viene calcolata in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata in corso e prevede importi che variano, con la puntata massima selezionata ad esempio, da un minimo di 200 a un massimo di 100.000 gettoni.

Super Cash Volt

La funzione Super Cash Volt è una delle due sole funzioni bonus previste dalla slot machine Cash Volt e consiste nel poter estrarre durante le singole giocate simboli cash volt enormi in grado di occupare posizioni dei rulli di dimensione 2x2 o 3x3. I simboli enormi raffigurano il logo del gioco e una volta estratti trasformano tutti i simboli nelle caselle ricoperte in simboli cash volt in modo da aumentare le probabilità di estrarre nella giocata in corso una numero sufficiente di simboli cash volt da poter attivare la funzione Scasò Volt Feature e da ottenere cosi facendo premi.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 46
Gaminginsider-Icon-Cash volt screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor