Gaminginsider-Game-Dynamite riches screenshot

Recensione Dynamite Riches

  • 5 rulli e 20 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Special Feature e Gold Spins
  • Payout: 95.7%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Dynamite Riches porta il giocatore all’interno di una miniera tra simboli come picconi e candelotti di dinamite e alle prese con un sistema di gioco che prevede 5 rulli e 20 linee di puntata sempre attive sulle quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 300 gettoni. La slot prevede inoltre simboli wild con candelotti di dinamite con i quali poter bruciare una miccia posta in alto sui rulli e attivare cosi facendo 4 diverse funzioni bonus con moltiplicatori di vincite, simboli wild enormi e wild casuali.

Tema

Il tema della slot machine Dynamite Riches è ispirato al duro mestiere del minatore che rappresenta attraverso simboli con piccoli e candelotti di dinamite e animazioni che vedono ad esempio la dinamite esplodere attivando simboli e funzioni bonus o scomparire i simboli di basso livello per lasciare spazio a simboli di livello maggiore.

Come si gioca

Per quanto riguarda le regole della slot machine Dynamite Riches, queste prevedono 5 rulli sui quali sono attive 20 linee di puntata da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare simboli e funzioni bonus. La slot prevede delle meccaniche piuttosto semplici con il giocatore che può comporre combinazioni vincenti estraendo almeno 3 simboli uguali in posizioni che siano di una singola linea di puntata e di almeno 3 rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo. La slot non consente invece di modificare il numero di linee di puntata attive nelle singole giocate che infatti resta sempre fisso a 20 unità, mentre consente di modificare il valore della puntata scommessa nelle singole giocate attraverso il bottone dedicato posto in basso sulla sinistra. Sempre nella barra in basso della slot sono infine presenti i due pulsanti per attivare e disattivare le modalità di gioco automatica e quella turbo.

Special Feature

La slot machinen Dynamite Riches prevede 4 diverse funzioni speciali associate alla miccia posta nella parte alta dello schermo che il giocatore può attivare estraendo un numero sufficienti di simboli wild con i candelotti di dinamite. Ogni simboli wild di questo tipo estratto nel corso della partita infatti, fa bruciare un pezzetto di miccia e quando questa si esaurisce attiva in modo sequenziale una delle funzioni bonus. COn6 simboli wild ad esempio il giocatore sblocca il primo livello del bonus e attiva la funzione Remove Low Paying Symbol, con 13 wild sblocca invece il secondo livello e attiva la funzione Random Wilds, con 21 e 30 wild sblocca rispettivamente il terzo e il quarto livello attivando la funzione Multiplier e la Mega Wilds.

Remove Low Paying Symbol

Estraendo e accumulando 6 simboli wild con la dinamite nel corso della partita il giocatore attiva la prima delle funzioni Special Feature la Remove Low Paying Symbol. Questa rimuove dai rulli tutti i simboli di basso livello, quelli cioè associati alle vincite minori, in modo da poter estrarre solo simboli di alto livello.

Random Wilds

La seconda delle funzioni Special Feature della slot machine Dynamite Riches è la Random Wilds che il giocatore può attivare accumulando durante il corso della partita 13 simboli wild con la dinamite. Questa funzione fa comparire sui rulli un numero casuali di simboli wild in posizioni anch’esse scelte in modo del tutto casuale.

Multiplier

La funzione bonus Multiplier può essere attivata estraendo durante la partita 21 simboli wild con la dinamite e facendo bruciare in questo modo la miccia in alto sui rulli. Quando attivata questa funzione premia il giocatore con un moltiplicatore di vincite che rimane attivo fino alla prima giocata vincente della quale ne moltiplica i premi vinti.

Mega Wilds

La quarta e ultima funzione speciale delle Special Feature previste dalla slot machine Dynamite Riches è la Mega Wilds e prevede simboli wild enormi in grado di ricoprire porzioni dei rulli di dimensione 2x2 o 3x3 con un aumento delle probabilità di ottenere dei premi nella giocata in corso. Per attivare questa funzione è necessario accumulare durante la partita 30 simboli wild con i candelotti di dinamite.

Gold Spins

La funzione Gold Spins della slot machine Dynamite Riches può essere attivata estraendo almeno 3 simboli gold spins con un vagone pieno d’oro e di gioielli in qualsiasi posizione dei rulli. Il bonus una volta attivato premiali giocatore con 8 giocate gratuite per i primi 3 simboli gold spins estratti e con 2 giocate bonus extra per ogni ulteriore simbolo bonus estratto. Le regole di gioco previste durante il bonus sono praticamente identiche a quelle viste per il gioco principale con il giocatore che può estrarre combinazioni vincenti allineando simboli regolari e ottenere giocate gratuite extra estraendo nuove combinazioni di simboli Gold spins. Estraendo infatti 3 o più simboli gold spins durante il bonus, il giocatore ottiene 4 giocate gratuite aggiuntive per i primi 3 simboli e 1 giocata extra per ogni ulteriore simbolo bonus estratto.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 52
Gaminginsider-Icon-Dynamite riches screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor