Gaminginsider-Game-Fruit party 2 screenshot

Recensione Fruit Party 2

  • Cluster
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.53%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine Fruit Party 2 prevede un tema ispirato alla frutta e uno scenario di gioco ambientato nei pressi di una piccola casetta in campagna tra piati fioriti e alberi. Per quel che riguarda le regole della slot invece, queste prevedono 7 rulli e un totale di 49 caselle in cui poter estrarre simboli regolari e comporre con essi cluster vincenti composti da almeno 5 simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevede inoltre una funzione a cascata che elimina i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte nel corso delle singole giocate per lasciare il posto a nuovi simboli in grado eventualmente di comporre nuove combinazioni a premi. La funzione a cascata può sostituire in alcuni casi uno dei simboli vincenti eliminati con un simbolo wild e assegnare a quest’ultimo un moltiplicatore di vincite in grado di aumentare i premi ottenuti utilizzandolo. Previsto infine un simbolo scatter con una pesca dorata che può essere utilizzato per comporre combinazioni vincenti con premi fino a 20000 volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso e per attivare un bonus free spins con un massimo di 25 giocate gratuite.

Tema

Frutti e stelle dorate sono i protagonisti della slot machine Fruit Party 2 e di un tema ispirato alla frutta che ripropone attraverso simboli come fragole, arance e mele, e uno scenario ambientato nei pressi di una piccola casetta in campagna. Il comparto grafico del gioco è piuttosto curato con numerose animazioni che eliminano ad esempio i simboli vincenti estratti per lasciare spazio a nuovi simboli o fanno comparire simboli wild nelle caselle ancora vuote.

Come si gioca

Le regole della slot machine Fruit Party 2 prevedono un'area di gioco molto grande con 7 rulli e un totale di 49 caselle nelle quali poter estrarre simboli regolari e simboli speciali come il wild e lo scatter. Le meccaniche di gioco prevedono di poter ottenere dei premi estraendo cluster di almeno cinque simboli uguali estratti in posizioni adiacenti sia in senso orizzontale che verticale. La slot consente di modificare il valore della puntata scommessa utilizzando i due pulsanti con le etichette + e - presenti ai lati del pulsante principale di gioco o attraverso il pulsante menu in basso a sinistra. I premi per combinazioni previsti dal gioco possono raggiungere i 30000 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Fruit Party 2 raffigura una piccola lettera W e non può essere estratto come un qualsiasi altro simbolo regolare del gioco. Questo simbolo infatti può essere ottenuto solo a seguito dell’attivazione della funzione a cascata del gioco. Quando i simboli vincenti estratti vengono eliminati dai rulli infatti, lasciano delle posizioni vuote che in alcuni casi sono riempite con dei simboli wild. Il simbolo wild è un simbolo jolly e può quindi sostituirsi agli altri simboli della slot ad eccezione dello scatter, e facilitare in questo modo la creazione di combinazioni vincenti.

Scatter

Il simbolo con la pesca dorata è il simbolo scatter della slot machine Fruit Party 2 Eeuno dei due simboli speciali del gioco. Questo simbolo infatti segue regole del tutto differenti da quelle previste per il simbolo wild o per qualsiasi altro simbolo regolare della slot. Il giocatore può utilizzare il simbolo scatter sia per ottenere dei premi che per attivare il bonus free spins della slot. Il simbolo scatter può comporre combinazioni vincenti con regole differenti da quelle previste per i simboli regolari, con il giocatore che può ottenere dei premi estraendone almeno tre in qualsiasi posizione dei rulli, anche distanti tra loro. I premi associati a combinazioni di simboli scatter sono tra l'altro tra i più elevati previsti dalla slot e possono raggiungere le 20.000 volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins è l’unica funzione speciale prevista dalla slot machine Fruit Party 2 e può essere attivato estraendo 3 o più simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata. Il bonus premia il giocatore con il numero di giocate gratuite che varia in funzione del numero di simboli scatter estratti nella giocata. Con tre di questi simboli sui rulli ad esempio il giocatore ottiene 10 giocate gratuite, con quattro ne ottiene 12, con 5, 6 e 7 scatter ne ottiene rispettivamente 15, 20 e 25. Durante il bonus è possibile comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle previste per il gioco principale ma non è possibile invece modificare in alcun modo una puntata scommessa nelle singole giocate. Tutti i premi ottenuti durante il bonus sono infatti calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata in cui il bonus è stato attivato. L’estrazione di nuove combinazioni di simboli scatter consente al giocatore di riattivare il bonus e di ottenere così facendo delle giocate gratuite aggiuntive.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Fruit Party 2?

La slot prevede un tema ispirato alla frutta che ripropone attraverso simboli come fragole, arance e mele, e uno scenario ambientato nei pressi di una piccola casetta in campagna.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Fruit Party 2?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 30000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Fruit Party 2?

Il bonus free spins è l’unica funzione speciale prevista dalla slot e può essere attivato estraendo 3 o più simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una giocata.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 616
Gaminginsider-Icon-Fruit party 2 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor