Gaminginsider-Game-Gold race deluxe screenshot

Recensione Gold Race Deluxe

  • 6 rulli
  • Presenta simboli Wild, Spreading Wild e Wild Keys
  • Payout: 97.12%
  • Produttore: Espresso

Il lusso più sfrenato anima la slot machine Gold Race Deluxe e porta sullo schermo del giocatore un tema con simboli come jet privati, enormi barche e orologi d'oro. Per quel che riguarda invece le regole di gioco, queste prevedono 5 rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli vicini partendo da sinistra verso destra. La slot prevede inoltre un sesto rullo di gioco inizialmente bloccato da alcune serrature che il giocatore può liberare estraendo simboli con chiavi dorate. Previsti infine un simbolo wild jolly che raffigura una W, e un simbolo spreading wild che trasforma fino a quattro simboli in simboli wild. La slot prevede inoltre un simbolo extra rase che consente di attivare una funzione speciale che simula una gara e che consente al giocatore di ottenere un moltiplicatore di vincite fino a 100x.

Tema

Un tema incentrato sul concetto di lusso quello previsto dalla slot machine Gold Race Deluxe che rappresenta attraverso simboli con enormi barche, orologi e gioielli, e jet privati. Il comparto grafico della slot resta comunque molto semplice con simboli dettagliati ma poche animazioni che si limitano ad esempio a sbloccare il sesto rullo di gioco o a sottolineare i simboli che compongono le varie combinazioni vincenti estratte nel corso della partita.

Come si gioca

Le regole della slot machine Gold Race Deluxe prevedono 5 rulli sui quali è possibile estrarre simboli regolari con i vari elementi del tema e simboli speciali come il wild, lo spreading wild e il simbolo wild keys. La slot prevede di poter comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in posizioni di almeno 3 rulli che siano vicini tra loro partendo dalla sinistra e procedendo verso destra. I premi in palio con le singole combinazioni vincenti estratti variano invece in funzione del valore della puntata scommessa nella giocata in corso e in base al tipo di combinazione estratta, il numero e il tipo di simboli che ne fanno parte. I simboli associati ai premi minori ad esempio sono quelli alfanumerici con importi che variano da un minimo di 5 a un massimo di 200 gettoni. I simboli con gli elementi del tema invece sono associati a premi maggiori con importi che variano da 30 a 1000 gettoni. La slot consente inoltre di espandere l’area di gioco seppur per brevi periodi di tempo aprendo le tre serrature presenti sul sesto rullo posizionato sulla destra. Questo infatti può essere attivato con 3 simboli chiave dorata estratti in una giocata e espande l’area di gioco consentendo al giocatore di comporre combinazioni vincenti con un massimo di 6 simboli uguali.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Gold Race Deluxe raffigura una lettera W dorata e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo facilita la creazione di combinazioni vincenti quando estratto sui rulli in quanto può sostituirsi agli altri simboli di gioco. Grazie alla sua funzione di jolly il win può quindi assumere ad esempio il valore del simbolo mancante in una combinazione vincente estratta sui rulli e completarla, o espandere le combinazioni vincenti complete estratte in modo da aumentarne il premio associato.

Spreading Wild

Il simbolo spreading wild raffigura una carta di credito d’oro ed è uno dei simboli speciali della slot machine Gold Race Deluxe. Quando estratto sui rulli infatti questo simbolo salta da una casella all’altra dei rulli trasformando i simboli che ricopre in simboli wild jolly. Il simbolo spreading wild può trasformare fino a un massimo di 4 simboli sui rulli in simboli jolly.

Wild Keys

Il simbolo wild keys è una versione speciale del simbolo wild e oltre a svolgere la funzione di jolly consente di sbloccare il sesto rullo di gioco. Questo simbolo raffigura una chiave dorata e quando estratto sui rulli si trasforma in un simbolo wild jolly facilitando in questo la creazione di combinazioni vincenti. Quando estratto invece in 3 posizioni dei rulli durante una singola giocata sblocca le serrature sul rullo di sinistra sbloccandolo. Una volta sbloccato il sesto rullo consente non solo di poter comporre eventualmente combinazioni vincenti più lunghe associate a premi maggiori ma anche di comporre combinazioni vincenti da destra a sinistra aumentando in questo modo le probabilità di ottenere un premio.

Extra Race

La funzione extra race è una delle funzioni speciali della slot machine Gold Race Deluxe e può essere attivata estraendo un simbolo extra race con una targa d’oro sul rullo 1, sul rullo 2 e sul rullo 3. La funzione prevede di premiare il giocatore con un moltiplicatore di vincite di valore più o meno importante che varia in funzione dell’esito di una gara. Piazzandosi al primo posto ad esempio il giocatore ottiene un moltiplicatore 100x, piazzandosi dal secondo posto invece un moltiplicatore 75x e infine arriando terzo un moltiplicatore di vincite 50x.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Gold Race Deluxe?

Un tema incentrato sul concetto di lusso quello previsto dalla slot che rappresenta attraverso simboli con enormi barche, orologi e gioielli, e jet privati.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Gold Race Deluxe?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 1000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Gold Race Deluxe?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la extra race e la spreading wild, la prima prevede moltiplicatori di vincite fino a 100x, mentre la seconda trasforma fino a 4 simboli in wild.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 2 mesi fa 101
Gaminginsider-Icon-Gold race deluxe screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor