Gaminginsider-Game-Gypsy moon screenshot

Recensione Gypsy Moon

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.18%
  • Produttore: IGT

La slot machine Gypsy Moon prevede un tema ispirato alla magia che rappresenta con uno scenario notturno con un cielo stellato e una grossa luna piena, e simboli con pozioni magiche, amuleti e streghe. Per quel che riguarda le regole di gioco della slot machine Gypsy Moon invece, queste prevedono 5 rulli e 30 linee di puntata sempre attiva, una funzione super play che attiva fino a un massimo di 243 modi differenti di comporre delle combinazioni vincenti, e simboli regolari con i quali poter comporre combinazioni vincenti con premi fino a 10000 gettoni. La slot prevede inoltre un simbolo wild jolly che può sostituire i simboli regolari nella formazione di combinazioni vincenti, e un bonus free spins con 4 diverse opzioni bonus ciascuna delle quali con un numero di giocate gratuite e un moltiplicatore di vincite differente.

Tema

Il tema della slot machine Gypsy Moon si ispira alla magia nera che rappresenta attraverso un comparto grafico piuttosto semplice con scenari notturni e simboli con pozioni magiche e amuleti. Non sono inoltre previste particolari animazioni dalla slot che si limita a evidenziare le combinazioni vincenti estratte nel corso delle giocate o a far comparire le schede per la scelta dell’opzione bonus durante la funzione free spins.

Come si gioca

Le regole della slot machine Gypsy Moon prevedono 5 rulli su quali sono sempre attive 30 linee di puntata e la possibilità per il giocatore di attivare una funzione super bet che, a patto di una puntata maggiorata, attiva 243 modi differenti di comporre combinazioni vincenti. Le regole per la creazione di combinazioni vincenti prevedono di dover estrarre almeno 3 simboli uguali in posizioni di una singola linea di puntata e di rulli vicini tra loro da sinistra. Quando è attiva la funzione super bet il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo 3 o più simboli uguali in qualsiasi posizione di almeno 3 rulli vicini tra loro da sinistra. Ogni combinazione vincente è associata a un premio che varia in funzione del tipo e del numero di simboli uguali che la compongono con premi che possono raggiungere i 10000 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Gypsy Moon raffigura una strega e svolge la fuzione di jolly. Questo simbolo infatti non può essere utilizzato come un normale simbolo regolare della slot per comporre combinazioni vincenti ma per completare o per espandere le combinazioni estratte utilizzando i simboli regolari. Il wild infatti può sostituirei qualsiasi altro simbolo regolare di gioco, non lo scatter quindi, e facilitare cosi facendo la creazione di combinazioni a premi nelle giocata in cui viene estratto.

Scatter

Il simbolo oroscopo è il simbolo scatter della slot machine Gypsy Moon ed è uno dei due soli simboli speciali previsti dal gioco. Questo simbolo infatti segue regole differenti da quelle previste per qualsiasi altro simbolo della slot e può essere utilizzato sia per ottenere dei premi che per attivare il bonus free spins. Il giocatore può comporre combinazioni di scatter estraendone almeno tre in qualsiasi posizione dei rulli con premi tra l'altro che variano da un minimo di 5 a un massimo di 20 volte la puntata scommessa nella giocata in corso. Estraendo inoltre 3 o più simboli scatter in posizioni di rulli adiacenti partendo da quello di sinistra il giocatore può attivare un bonus free spins con giocate gratuite e moltiplicatori di vincite.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Gypsy Moon può essere attivato estraendo almeno tre simboli scatter con il simbolo dell'oroscopo in qualsiasi posizione dei rulli. durante una singola giocata nel gioco principale. Il bonus prevede in particolare quattro diverse opzioni di gioco tra cui il giocatore può scegliere, ciascuna delle quali con numero di giocate gratuite e un moltiplicatore di vincite differente. La prima fase del bonus infatti consiste nel far comparire sullo schermo quattro grosse schede ciascuna delle quali associata ad una delle quattro opzioni bonus. Il numero di giocate gratuite e il valore del moltiplicatore varia in funzione della modalità bonus scelta e del numero di scatter estratti nella giocata che ha portato all'attivazione del bonus stesso. Con 3 simboli scatter ad esempio il giocatore può scegliere tra una modalità bonus con 30 giocate gratuite durante le quali è sempre attivo un moltiplicatore di vincite 1x, una modalità con 15 giocate e un moltiplicatore 2x, una modalità con 10 giocate e un moltiplicatore 3x, e infine una modalità con 7 giocate durante le quali è attivo un moltiplicatore 5x. Attivando il bonus free spins con 4 o 5 simboli scatter le opzioni bonus consentono di ottenere un numero di giocate che varia rispettivamente da un minimo di 9 giocate gratuite a un massimo di 40 con quattro simboli scatter, e da un minimo di 14 giocate gratuite a un massimo di 60 con cinque di questi simboli.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 4 days ago 0 24
Gaminginsider-Icon-Gypsy moon screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor