Gaminginsider-Game-Hammer gods screenshot

Recensione Hammer Gods

  • 5 rulli e 30 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Free Spins
  • Payout: 95.69%
  • Produttore: Red Tiger

La slot machine Hammer Gods prevede un tema ambientato all'interno di una enorme fucina nella quale lavorano due forzuti nani. Il comparto grafico della slot prevede in particolare simboli con guanti d’acciaio, anelli e grossi martelli, e animazioni che trasformano ad esempio i simboli estratti in wild o i simboli di basso livello in simboli di alto livello. Per quel che riguarda invece le regole della slot, queste prevedono un'area di gioco con 5 rulli sui quali sono sempre attive 30 linee di puntata, simboli regolari con i vari elementi del tema da poter utilizzare per comporre combinazioni vincenti con premi fino al 240 gettoni, e tre diverse versioni del simbolo wild. La slot prevede in particolare un wild che raffigura un grosso martello rosso associato alla funzione di jolly e a una funzione speciale che trasforma i simboli di basso livello estratti, un wild con un martello di colore blu associato anch’esso alla funzione di jolly e a una funzione speciale che trasforma in wild tutte le occorrenze di un simbolo di alto livello scelto a caso, e un ultimo simbolo wild che raffigura due martelli incrociati associato alla funzione di jolly e a premi fino a 300 gettoni. I simboli con il martello di colore rosso e con il martello di colore blu possono essere inoltre utilizzati per attivare il bonus free spins della slot e ottenere così facendo 10 giocate gratuite.

Tema

Il tema della slot machine Hammer Gods si ispira a due forzuti nani che lavorano all’interno di una grossa fucina tra grossi martelli, guanti d’acciaio e anelli. Il comparto grafico della slot è decisamente essenziale con pochissime animazioni che si limitano ad accompagnare le varie fasi di gioco evidenziando ad esempio i simboli vincenti o i simboli bonus estratti.

Come si gioca

Le regole della slot machine Hammer Gods prevedono un'area di gioco con cinque rulli sui quali sono sempre attive 20 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare funzioni bonus. Per comporre una combinazione vincente sono necessari simboli uguali in almeno tre rulli vicini da sinistra a destra e in posizioni di una singola linea di puntata.

Wild

La slot machine Hammer Gods prevede tre diverse versioni del simbolo wild che raffigurano rispettivamente un martello di colore rosso, un martello di colore blu, e due martelli incrociati. Tutti e tre questi simboli sono associati alla funzione di simboli jolly e in quanto tali possono quindi sostituirsi agli altri simboli della slot per facilitare la creazione di combinazioni vincenti. Quando estratti sui rulli infatti possono assumere il valore del simbolo mancante in una combinazione vincente parziale estratta in modo da poterla completare, oppure espandere una combinazione vincente già completa assumendo il valore del simbolo che la compone. I simboli con il martello di colore rosso e con il martello di colore blu sono associati inoltre anche a una propria funzione bonus che attivano quando estratti sui rulli. Il mantello di colore rosso ad esempio attiva una funzione speciale che elimina dai rulli tutti i simboli di basso livello, associati ai premi minori quindi, e li trasforma in simboli di alto livello associati invece a premi maggiori. Grazie a questa funzione il giocatore ha maggiori probabilità di comporre combinazioni vincenti composte da simboli di alto livello e quindi ottenere premi maggiori. Il martello di colore blu invece consente di attivare una funzione speciale che seleziona in modo del tutto casuale uno dei simboli di alto livello previsti dalla slot, e trasforma tutte le sue occorrenze presente sui rulli in simboli wild. L'ultimo dei simboli wild previsti, quello con i martelli incrociati quindi, può essere utilizzato anche per comporre combinazioni vincenti. Il giocatore può infatti comporre combinazioni composte da soli simboli di questo tipo con le stesse regole previste per i simboli regolari estraendone almeno tre in posizioni di altrettanti rulli vicino da sinistra e di una singola linea di puntata. I premi associati inoltre a questo tipo di combinazione sono tra i più elevati previsti dal gioco e variano da un minimo di 60, che il giocatore può ottenere con combinazione di tre wild, a un massimo di 300 gettoni che invece può ottenere estraendone cinque su una linea di puntata. I simboli wild con il martello rosso e con il martello blu possono essere infine utilizzati anche per attivare il bonus free spins della slot e ottenere in questo modo delle giocate gratuite. Quando infatti il giocatore estrae in una giocata sia un martello di colore rosso che un martello di colore blu, attiva il bonus e vince così facendo 10 giocate gratuite. Durante il bonus il giocatore può comporre combinazioni vincenti con regole del tutto simili a quelle previste per il gioco principale ed estrarre nuovi simboli wild che attivano le relative funzioni bonus.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine Hammer Gods?

Il tema della slot si ispira a due forzuti nani che lavorano all’interno di una grossa fucina tra grossi martelli, guanti d’acciaio e anelli.

Quali sono i premi in palio con la slot machine Hammer Gods?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 300 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine Hammer Gods?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono la Sindri Hammer e la Brokkr Hammer. La prima trasforma alcuni simboli in wild mentre la seconda in simboli di alto livello.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 mese fa 77
Gaminginsider-Icon-Hammer gods screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor