Gaminginsider-Game-Holiday spirit screenshot

Recensione Holiday Spirits

  • 3 rulli e 5 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Ebenezer’s Clock e Double Stacks
  • Payout: 96.54%
  • Produttore: Play’nGO

La slot machine Holiday Spirits prevede tema ispirato al celebre racconto il canto di Natale che rappresenta attraverso uno scenario ambientato in una stanza addobbata con un grosso camino sempre acceso e simboli con il fantasma del natale passato, presente, e futuro. Le regole della slot invece prevedono un'area di gioco molto piccola con soli 3 rulli e 5 linee di puntata sempre attive che consentono al giocatore di comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su una linea orizzontale o su una diagonale. La slot prevede infine simboli wild che si comportano da jolly e tre diverse funzioni bonus associate ai tre fantasmi del Natale con giocate gratuite e moltiplicatore di vincite fino a 10x.

Tema

Il tema della slot machine Holiday Spirits è ispirato al celebre racconto il canto di Natale che rappresenta attraverso uno scenario ambientato in una calda stanza con decorazioni natalizie e con simboli che raffigurano i fantasmi del Natale passato, presente, e futuro.

Come si gioca

Le regole della slot machine Holiday Spirits prevedono un'area di gioco piccola con tre rulli sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti in cinque modi diversi, estraendo simboli uguali in posizioni che descrivano una linea orizzontale o una delle due diagonali. I premi associati alle singole combinazioni vincenti variano da simbolo a simbolo e possono raggiungere i 1600 gettoni.

Wild

Il simbolo wild della slot machine Holiday Spirits figura un uomo con abito elegante e con due lunghi baffi bianchi e svolge la doppia funzione di simbolo regolare e di simbolo jolly. Il giocatore può utilizzare il wild per comporre normali combinazioni vincenti con premi fino a 1600 gettoni o per sostituire gli altri simboli regolari della slot e facilitare così facendo la composizione di combinazioni a premi.

Ebenezer’s Clock

La funzione Ebenezer’s Clock della slot machine Holiday Spirits consiste in un piccolo orologio posto in alto subito sopra i rulli di gioco e associato alla doppia funzione di moltiplicatore di vincite e di chiave per l’attivazione delle tre funzioni bonus associate al Natale passato, presente e futuro. Il piccolo orologio è sempre attivo durante il corso della partita e quando mostra un valore numerico compreso tra un minimo di 2x e un massimo di 10x, assume la funzione di jolly moltiplicando i premi vinti nella giocata in corso di un numero di volte il loro valore iniziale pari al valore mostrato. Quando l’orgoglio mostra il valore 2x ad esempio, i premi vinti nella giocata sono raddoppiati, quando mostra il valore 3x sono triplicati, e cosi via fino al valore massimo di 10x. Quando l’orologio mostra un moltiplicatore di vincite e nella giocate in corso vengono estratti due rulli completamente ricoperti di simboli uguali viene attivata una delle funzioni bonus associate al Natale in funzione del valore del valore del moltiplicatore stesso. Quando l’orologio mostra ad esempio il valore 2x e due rulli sono ricoperti dello stesso simbolo viene attivata la funzione Win Spins of Christmas Future, quando l’orologio mostra un valore tra 3x e 5x viene attivata la funzione Win Spins of Christmas Presente, e infine quando mostra il valore 10x viene attivata la funzione Win Spins of Christmas Past.

Win Spins of Christmas Past

La funzione Win Spins of Christmas Past è la prima delle 3 funzioni bonus previste dalla slot machine Holiday Spirits e può essere attivata in una giocata in cui due rulli sono completamente ricoperti da simboli uguali ed in cui il piccolo orologio in alto sullo schermo mostra il valore 10x. Una volta attivata la funzione da il via a una serie di giocate gratuite che si interrompono solo alla prima vincita ottenuta. Durante le varie giocate inoltre il valore del moltiplicatore diminuisce fino a raggiungere eventualmente il valore di 2x.

Win Spins of Christmas Present

La funzione Win Spins of Christmas Present è la seconda delle 3 funzioni bonus previste dalla slot machine Holiday Spirits e viene attivata quando in una giocata due rulli sono ricoperti da simboli uguali e il piccolo orologio in alto mostra un valore compreso tra un minimo di 3x e un massimo di 5x. Questa funzione prevede una serie di giocate gratuite che si interrompono alla prima vincita e durante le quali il valore del moltiplicatore resta costante.

Win Spins of Christmas Future

La terza delle funzioni bonus previste dalla slot machine Holiday Spirits è la funzione Win Spins of Christmas Future e può essere attivata dal giocatore estraendo due rulli di simboli uguali in una giocata durante la quale il valore del moltiplicatore in alto è 2x. Anche in questo caso come le due funzioni precedenti, il bonus prevede una serie di giocate gratuite che si interrompono solo alla prima vincita ottenuta ma in questo caso il valore del moltiplicatore aumenta di giocata in giocata fino ad arrivare eventualmente al valore di 10x.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
1 month ago 0 49
Gaminginsider-Icon-Holiday spirit screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor