Game Icon

Recensione Horus Gold

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Freespins
  • Payout: 95.09%
  • Produttore: Capecod

I miti e le leggende dell’antico Egitto ispirano il tema della slot machine Horus Gold tra altissime piramidi con statue e geroglifici e simboli con libri di incantesimi e gioielli preziosi. Le regole della slot invece prevedono 5 rulli su cui il giocatore puro attivare fino ad un massimo di 25 linee di puntata, simboli che raffigurano i vari elementi del tema e che possono comporre combinazioni vincenti associate a premi fino a 5000 gettoni, e 3 diverse funzioni bonus con giocate gratuite, funzioni speciali e premi, come il Bonus Free Spins, il Bonus Magic Spins e il Horus Bonus Game.

Tema

Il tema della slot machine Horus Gold si ispira ai miti e alle leggende dell’antico Egitto che ripropone attraverso scenari ambientati in antiche piramidi con sfingi e geroglifici, mummie e libri di incantesimi. La grafica della slot è piuttosto essenziale con pochissime animazioni che si limitano alla varie funzioni bonus della slot e a evidenziare simboli e funzioni bonus attivate e le combinazioni vincenti estratte durante le varie giocate.

Come si gioca

Le regole della slot machine Horus Gold prevedono 5 rulli su cui il giocatore può attivare fino ad un massimo di 25 linee di puntata e sui quali è possibile comporre combinazioni vincenti e attivare simboli e funzioni bonus. Per comporre combinazioni a premi ad esempio il giocatore deve estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro dalla sinistra dello schermo e procedendo verso destra, e su posizioni di una singola linea di puntata attiva. Prima di ogni giocata inoltre il giocatore può modificare il numero di linee di puntata da attivare, per un massimo di 25, il valore del gettone da scommettere, ed il numero di gettoni per linea scommessi.

Wild

La slot machine Horus Gold prevede due diversi tipi di simbolo wild che raffigurano un cobra ed un faraone. Entrambi questi simboli svolgono la funzione di simboli jolly ed in quanto tali possono sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco, eccetto i simboli bonus, per completare o espandere quando possibile le eventuali combinazioni vincenti estratte dal giocatore nelle varie giocate. Il simbolo con il cobra dorato può anche essere utilizzato come un normale simbolo di gioco per comporre delle combinazioni vincenti con premi tra l’altro tra i più elevati del gioco con importi che possono raggiungerei 5000 gettoni. Il simbolo wild con il faraone è invece un simbolo espandibile e una volta estratto si espande fino a ricoprire per intero il rullo su cui si trova.

Scatter

La slot machine Horus Gold prevede un secondo simbolo bonus oltre al simbolo wild, lo scatter che raffigura una sfinge. Questo simbolo consente al giocatore di attivare il bonus free spins quando estratto in almeno 3 posizioni qualsiasi dei rulli durante una singola giocata.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Horus Gold può essere attivato estraendo in una giocata almeno 3 simboli scatter con una sfinge in qualsiasi posizione dei rulli e consiste in una serie di giocate gratuite. Il numero di giocate è variabile e dipende dal numero di scatter estratti con il giocatore che può ricevere da un minimo di 5 ad un massimo di 20 giocate. Bonus estraendo rispettivamente solo 3 scatter o 5 in una singola giocata. Durante il bonus valgono le regole descritte per gioco principale con il giocatore che può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali su rulli vicini da sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata e sfruttare simboli bonus come il wild o il libro bonus.

Bonus Magic Spins

La slot machine Horus Gold prevede una funzione bonus Bonus Magic Spins attivabile solo durante il bonus free spin e solo estraendo almeno 3 simboli con un libro sui rulli. Questa funzione consiste in una serie di giocate gratuite durante le quali il giocatore può tentare di comporre combinazioni vincenti secondo le regole viste per il gioco principale. Il numero di giocare gratuite vinte dipende inoltre dal numero di simboli bonus con il libro estratti durante la giocata con 3 giocate ottenute dal giocatore estraendo solo 3 simboli bonus, 5 giocate ottenute con 4 simboli bonus, e 10 giocate gratuite ottenute infine con 5 di questi simboli sui rulli.

Horus Bonus Game

La terza delle funzioni bonus previste dalla slot machine Horus Gold è la Horus Bonus Game e può essere attivata estraendo in una giocata 5 simboli con il volto del dio Horus sui rulli. Questa funzione una volta attivata fa comparire sullo schermo una serie di sarcofagi e consente al. Giocatore di sceglierne 3. Ogni sarcofago può essere associato o meno a dei premi casuali che il giocatore vince una volta scoperti. Scegliendo invece un sarcofago all’interno del quale sono presenti solo dei pipistrelli il giocatore non vince alcun premio e perde uno dei tentativi a sua disposizione.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
5 days ago 0 0

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Icon

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *