Gaminginsider-Game-Jack and the mystery monsters screenshot

Recensione Jack And The Mystery Monsters

  • 5 rulli e 15 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 97.99%
  • Produttore: Synot

La slot machine Jack And The Mystery Monsters prevede un tema ambientato in una strana foresta e incentrato sul piccolo Jack e sulla sua avventura alle prese con piccoli mostri e strane creature. Per quel che riguarda invece le regole di gioco, queste prevedono 5 rulli e 15 linee di puntata sempre attive, simboli a tema e speciali con i quali poter comporre combinazioni con premi fino a 1000 gettoni, un simbolo Wild associato alla funzione di jolly e a quella di moltiplicatore che è in grado quindi di sostituire gli altri simboli di gioco e di raddoppiare i premi vinti, e due diverse funzioni bonus, la free spins e la bonus game, associate rispettivamente a 10 giocate gratuite e a premi casuali fino a 200 volte la puntata scommessa.

Tema

Un tema piuttosto originale quello previsto dalla slot machine Jack And The Mystery Monsters incentrato su un giovane ragazzo di nome Jack e sulla sua avventura all'interno di una strana foresta alle prese con strane creature e piccoli mostri. Il comparto grafico della slot è piuttosto semplice con simboli dettagliati ma poche animazioni che si limitano di fatto alle varie funzioni bonus come la free spins e la bonus game, o ad accompagnare le varie giocate evidenziando ad esempio le combinazioni vincenti estratte.

Come si gioca

Le regole della slot machine Jack And The Mystery Monsters prevedono 5 rulli sui quali sono attive 15 linee di puntata e sui quali il giocatore può comporre combinazioni vincenti estraendo simboli uguali in almeno tre posizioni che siano di altrettanti rulli vicini tra loro da sinistra a destra e di una singola linea di puntata. Tutti i simboli della slot, ad eccezione del simbolo bonus e del simbolo free spins, possono essere utilizzati per comporre combinazioni vincenti con premi che tra l’altro variano da simbolo a simbolo e in funzione della lunghezza della combinazione, e che possono raggiungere in alcuni casi i 1000 gettoni.

Wild

Il simbolo Wild è uno dei simboli più interessanti della slot machine Jack And The Mystery Monsters in quanto è associato a tre diverse funzioni. Il giocatore può utilizzare questo simbolo come un simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti, come simbolo jolly per aumentare le chances di ottenere dei premi durante il corso della partita, e come simbolo moltiplicatore per raddoppiare i premi vinti. Quando estratto in almeno 2 posizioni dei rulli allineate e di rulli vicini tra loro da sinistra, il Wild può comporre combinazioni vincenti con premi che variano da un minimo di 1 gettone a un massimo di 1000 gettoni. Quando estratto inoltre in una qualsiasi posizione dei rulli attiva la sua funzione di jolly e può quindi sostituirsi a qualsiasi altro simbolo regolare della slot, non i simboli speciali quindi, in modo tale da poter completare o espandere eventualmente le combinazioni vincenti estratte. Quando parte di una combinazione vincente infine attiva la sua funzione di moltiplicatore e raddoppia i premi associati alla combinazione di cui fa parte.

Scatter

Il simbolo con lo zaino del giovane Jack è il simbolo scatter della slot machine Jack And The Mystery Monsters e può essere utilizzato come un simbolo regolare per comporre combinazioni vincenti, seppur con regole differenti da quelle previste dagli altri simboli di gioco. Lo scatter infatti non è soggetto alle limitazioni che riguardano l'estrazione dei simboli su rulli vicini o in posizioni di una singola linea di puntata. Il giocatore può quindi comporre combinazioni di scatter estraendone almeno tre in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata con premi tra l'altro che variano da un minimo di 5 volte la puntata a un massimo di 50 volte questo valore.

Bonus Free Spins

Il bonus free spins della slot machine Jack And The Mystery Monsters può essere attivato durante il gioco principale estraendo un simbolo con una scritta free spins azzurra in qualsiasi posizione del ruolo 1, del rullo 2 e del rullo 3, durante una singola giocata. Il bonus premio il giocatore con 10 giocate gratuite da poter utilizzare per comporre combinazioni concetti e per estrarre simboli boh non so come il White e lo scooter. Il bonus prevede regole per la creazione di combinazioni vincenti simili a quelle del gioco principale con i premi associati alle singole combinazioni vincenti estratte, calcolati utilizzando come puntata di riferimento quella scommessa nella giocata che ha portato all'attivazione dei bonus.

Bonus Game

Il bonus game è una delle due funzioni speciali previste dalla slot machine Jack And The Mystery Monsters e può essere attivato dal giocatore durante il gioco principale estraendo tre simboli bonus con giovane Jack. Il bonus consente al giocatore di ottenere delle vincite casuali che variano da un minimo di 4 volte la puntata totale scommessa nella giocata in corso a un massimo di 200 volte tale valore.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 1 anno fa 1384
Gaminginsider-Icon-Jack and the mystery monsters screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor