Gaminginsider-Game-Jack hammer screenshot

Recensione Jack Hammer

  • 5 rulli e 25 linee di puntata
  • Presenta simboli Wild e Free Spins
  • Payout: 96.96%
  • Produttore: NetEnt

La slot machine Jack Hammer si ispira al celebre fumetto del noto detective ed alla sua continua lotta contro la criminalità organizzata che tenta con ogni mezzo di prendere possesso della città. La grafica della slot è del tutto ispirata a quella dei fumetti con alcuni simboli come il wild e lo scatter che raffigurano vignette o grosse bombe, mentre il sistema si gioco della slot prevede 5 rulli su cui sono attive 25 linee di puntata. Il giocatore può comporre combinazioni estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli vicini da sinistra e su una linea di puntata, con premi che possono raggiungere i 1000 gettoni, e attivare simboli e funzioni bonus come il wild e il free spins associate rispettivamente a jolly e a giocate gratuite con premi triplicati.

Tema

Il tema della slot machine Jack Hammer è ispirato in tutto e per tutto al fumetto dell’omonimo detective che raffigura co una grafica a dir poco fedele con scenari e simboli che sembrano estratti dal mondo dei fumetti. Lo scenario della slot raffigura le strade di una metropoli moderna, con negozi e palazzi, mentre i simboli di gioco raffigurano i vari personaggi del fumetto come il detective e la bella fanciulla, e criminali pronti a distruggere la città con armi e ordigni esplosivi. Non sono infine molte animazioni nella slot se non quelle di gioco che evidenziano le combinazioni vincenti estratte o le funzioni bonus attivate durante il corso delle varie giocate.

Come si gioca

Per quel che riguarda invece le regole della slot machine Jack Hammer, queste prevedono 5 rulli su cui sono attive 25 linee di puntata che il giocatore può utilizzare per comporre combinazioni vincenti e per attivare simboli e funzioni bonus. Per comporre combinazioni vincenti in particolare è necessario estrarre almeno 3 simboli uguali su rulli vicini tra loro a partire da quello di sinistra e su posizioni di una singola linea di puntata attiva. I premi vinti con le singole combinazioni dipendono dal tipo di simbolo che le compone e dalla lunghezza della combinazione con importi fino a 1000 volte la puntata per linea. I simboli associati ad esempio ai vari personaggi del fumetto come il detective o il cattivo di turno, sono associati ai premi maggiori con importi fino a 100 gettoni, mentre i simboli con oggetti come la fiala da laboratorio e il telefono sono associati a premi inferiori ma solitamente estratti più frequentemente. La slot prevede inoltre una funzione stick win che blocca i simboli vincenti estratti nelle singole giocate e fa ruotare tutti gli altri dando in questo modo al giocatore la possibilità di estrarre nuovi simboli dello stesso tipo ed ottenere combinazioni migliori, La slot consente inoltre al giocatore di modificare prima di ogni giocata il valore del singolo gettone scommesso ed il livello di puntata, attivare o disattivare la modalità di gioco automatico o accedere alla tabella dei pagamenti e al regolamento mediante i pulsanti presenti nella parte bassa dello schermo. Modificando il valore del gettone ed il livello di puntata il giocatore modifica sia la puntata totale scommessa nella singola giocata che quella per linea. La prima in particolare indica il costo complessivo della giocata mentre la seconda è il valore di riferimento utilizzato per calcolare i premi associati alle singole combinazioni vincenti in palio, sempre infatti calcolati come un certo numero di volte la puntata per linea.

Wild

Il simbolo wild raffigura una scritta wild bianca ed insieme al simbolo scatter, è uno dei due soli simboli speciali previsti dalla slot machine Jack Hammer. Questo simbolo infatti risponde a regole del tutto diverse da quelle previste per i normali simboli di gioco e si comporta infatti come un classico simbolo jolly. Quando estratto infatti, il wild può sostituire tutti gli altri simboli di gioco, eccetto lo scatter, per aiutare il giocatore nel completare o nell’espandere le eventuali combinazioni a premi estratte sui rulli.

Free Spins

La slot machine Jack Hammer prevede un bonus free spins molto particolare con un numero di giocate gratuite variabile e premi maggiorati rispetto a quelli previsti nel gioco principale. Questo bonus può essere attivato estraendo almeno 5 simboli scatter con una grossa bomba in qualsiasi posizione dei rulli. Una volta attivato questo bonus consente al giocatore di ottenere da un minimo di 10 ad un massimo di 30 giocate gratuite in base al numero di scatter estratti sui rulli. Estraendone ad esempio 5, il numero minimo per attivare il bonus, il giocatore riceve 10 giocate gratuite, estraendone 6 ne riceve 15, e cosi via fino alle 30 giocate vinte con da 9 a 15 scatter sui rulli. Durante il bonus inoltre il giocatore può comporre combinazioni vincenti con le stesse regole viste per il gioco principale con premi per combinazione che tra l’altro sono triplicati rispetto a quelli previsti nel gioco principale.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
3 months ago 0 798

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *
Gaminginsider-Icon-Jack hammer screenshot

VOTO FINALE

Voto Finale

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *