Gaminginsider-Game-Jack hammer 2 screenshot

Recensione Jack Hammer 2

  • 5 rulli e 99 linee di puntata
  • Presenta simboli Free Spins, Wild e Random Wild
  • Payout: 96.96%
  • Produttore: NetEnt

Il detective, il boss e la femme fatale: ci sono tutti gli ingredienti di una storia noir nella slot machine Jack Hammer 2. La trama della slot vede il famoso detective intento a risolvere un nuovo caso e assicurare il perfido Don Crabby alla giustizia. La slot prevede inoltre un sistema di gioco con 5 rulli su cui sono previste 99 linee di puntata, simboli wild e bonus, un bonus Freespins che consente al giocatore di ottenere fino ad un massimo di 20 giocate gratuite, ed una modalità Sticky Win in grado di aumentare le probabilità di ottenere delle vincite nella giocata in corso.

Tema

La Net Entertainment dedica un nuovo capitolo al famoso detective dei fumetti. In questa nuova slot Jack Hammer è chiamato a risolvere il complicato caso Fishy Business e a salvare la cantante Pearl dalla gang del crudele Don Crabby. Ambientata nella cupa metropoli di Grand City, la slot presenta una sezione grafica chiaramente ispirata ai fumetti degli anni 60. I simboli del gioco infatti riproducono oltre ai personaggi della storia, anche una serie di icone dal gusto decisamente pop. Inoltre il sottofondo musicale che accompagna alcune fasi del gioco è degno dei migliori jazz club degli anni 50.

Come si gioca

La slot machine Jack Hammer 2 presenta un sistema di gioco con 5 colonne, in cui non sono i rulli a girare bensì i 15 simboli presenti sullo schermo, che si muovono in maniera del tutto indipendente. Questo permette di avere ben 99 linee di puntata. Una combinazione vincente si ottiene estraendo almeno 3 simboli uguali su rulli adiacenti a partire da quello di sinistra e procedendo verso destra e su una stessa linea di puntata attiva. Inoltre la slot presenta una conveniente funzione Sticky Win. Questa funzione si attiva in presenza di una combinazione vincente o di almeno 3 simboli freespin. Durante la re-spin le posizioni occupate da simboli vincenti vengono bloccate, mentre tutte le altre continuano a girare, consentendo in questo modo al giocatore di estrarre ulteriori simboli dello stesso simbolo ed in posizioni utili a creare nuove combinazioni vincenti o espandere quelle già ottenute. Chiaramente i premi associati alle singole combinazioni vincenti variano da simbolo a simbolo ed in base alla lunghezza della combinazione vincente estratta nella giocata in corso. Prima di ogni giocata è infine possibile modificare il valore del gettone scommesso ed il livello di puntata da utilizzare, determinando in questo modo la puntata totale scommessa e quella per linea. La prima in particolare indica l’intero importo scommesso nella singola giocata mentre la seconda viene utilizzata come valore di riferimento per poter calcolare i premi associati alle singole combinazioni vincenti. La slot consente inoltre al giocatore di attivare la funzione gioco automatico prima di ogni giocata mediante il pulsante dedicato in basso inserendo eventualmente anche dei limiti di gioco. Una volta premuto il pulsante infatti il giocatore vede comparire sullo schermo un piccolo riquadro che consente di scegliere il numero di gioco da effettuare in questa modalità e gli eventuali limiti di gioco, come l’attivazione di particolari funzioni bonus come il bonus free spins, o la vincita e la perdita di una certa somma di denaro.

Wild e Random Wild

La slot machine Jack Hammer 2 prevede un simbolo wild associato alla funzione di simbolo jolly . Una volta estratto infatti questo simbolo è in grado di sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco fatta eccezione per il simbolo Freespin, e consente al giocatore di aumentare le probabilità di realizzare delle combinazioni vincenti nella giocata in corso completando eventualmente delle combinazioni vincenti parziali estratte o espandendo quelle già complete presenti sui rulli di gioco. Questo simbolo è presente anche in una versione Random Wild attiva durante la funzione bonus Free spins e che può comparire casualmente sui rulli durante le varie giocate gratuite previste.

FreeSpins

La funzione Freespins viene attivata quando 5 o più simboli Freespin compaiono sui rulli. Il numero di giocate gratuite varia a seconda del numero dei simboli freespin presenti sui rulli. 5 simboli attivano 10 giocate gratuite, 8 o più simboli regalano fino a 20 giri gratuiti. Durante la funzione freespins le vincite ottenute vengono raddoppiate. Inoltre durante questa modalità di gioco possono comparire dei simboli Wild in modo del tutto casuale sui rulli 2, 3 e 4 grazie alla funzione speciale Random Wild. Questi sostituiscono tutti gli altri simboli ad eccezione del simbolo Wild regolare e dei simboli freespin.

Sticky win re-spins

Questa funzione si attiva in presenza di una combinazione vincente o di almeno 3 simboli freespin. Durante la re-spin le posizioni occupate da simboli vincenti vengono bloccate, mentre tutte le altre continuano a girare, aumentando così le possibilità di ottenere vincite maggiori. Le res-spin continuano finchè vengono realizzate delle combinazioni vincenti.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
6 months ago 0 1520
Gaminginsider-Icon-Jack hammer 2 screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor