Gaminginsider-Game-John hunter bermuda screenshot

Recensione John Hunter and the Quest for Bermuda Riches

  • Cluster
  • Presenta simboli Wild, Scatter e Free Spins
  • Payout: 96.33%
  • Produttore: Pragmatic Play

La slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches prevede un tema incentrato su un giovane archeologo alla ricerca di antichi manufatti preziosi e un sistema di gioco con sette rulli sui quali poter comporre cluster vincenti estraendo almeno tre simboli uguali in posizioni adiacenti in senso orizzontale e verticale. La slot prevede inoltre premi per singola combinazione che possono raggiungere 30000 gettoni, simboli wild jolly, un bonus free spins con 12 giocate gratuite, e una funzione raccolta che consente di ottenere premi casuali estraendo simboli con dei forzieri.

Tema

Il tema della slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches prevede uno scenario ambientato nei pressi di un antico tempio Maya e ispirato alla ricerca di antichi manufatti da parte di un giovane archeologo. La slot prevede inoltre numerose animazione che bloccano o fanno esplodere i simboli vincenti estratti sui rulli per potere estrarre al loro posto simboli nuovi, o consentono di raccogliere i forzieri del tesoro estratti in una giocata.

Come si gioca

Le regole della slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches prevedono un'area di gioco molto grande con 7 rulli e 49 caselle complessive con le quali poter comporre cluster vincenti composti da almeno tre simboli uguali estratti in posizioni adiacenti sia in senso orizzontale che verticale. Tutti simboli vincenti estratti nel corso di una giocata inoltre vengono eliminati dai rulli per via di una funzione a cascata che li sostituisce con nuovi simboli.

Wild

Il simbolo con la maschera tribale fatta interamente d'oro è il simbolo wild della slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches e svolge la funzione di simbolo jolly. Questo simbolo in particolare è in grado di sostituirti a qualsiasi altro simbolo di gioco ad eccezione dei simboli scatter, denaro e raccolta. Grazie a questa sua funzione di wild può completare o espandere le combinazioni vincenti estratte sui rulli e aumentare così facendo le probabilità di ottenere dei premi.

Scatter

Il simbolo scatter è uno dei tanti simboli speciali previsti dalla slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches ed è associato sia a premi che alla funzione free spins del gioco. Questo simbolo raffigura in particolare il volto del giovane archeologo protagonista del tema della slot e può comporre combinazioni vincenti con regole però differenti da quelle descritte per gli altri simboli di gioco. Giocatore può ottenere infatti dei premi estraendo almeno tre simboli scatter in qualsiasi posizione dei rulli durante una singola giocata. I premi associati alle combinazione di questo tipo sono inoltre calcolati in funzione del valore della puntata totale scommessa nella giocata in corso e non del valore del singolo gettone, come avviene invece per gli altri simboli di gioco, e variano da un minimo di tre volte la puntata totale a un massimo di 100. Quando estratto in almeno tre posizioni dei rulli attiva il bonus free spins della slot.

Bonus Free Spins

Per attivare il bonus free spins della slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches sono necessari almeno tre simboli scatter con il volto del giovane archeologo estratti in posizioni qualsiasi dei rulli. Il bonus premia il giocatore con 12 giocate gratuite durante le quali valgono regole molto simili a quelle del gioco principale per la creazione delle combinazioni vincenti e l'attivazione delle funzioni raccolta.

Raccogli Denaro

La funzione raccogli denaro è una delle due funzioni bonus previste dalla slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches e può essere attivata estraendo in una singola giocata almeno un simbolo denaro con un forziere pieno di monete d'oro e uno dei quattro simboli raccolta con dei forzieri colorati. In funzione del numero e del tipo di simboli denaro estratti, e in funzione del tipo di simbolo raccolta presente sui rulli, il giocatore può ottenere premi in denaro e una tra quattro diverse funzioni speciali. Estraendo il simbolo raccolta con un forziere il giocatore ottiene semplicemente l'importo complessivo di tutti i simboli denaro presenti sui rulli. Con il simbolo raccolta che raffigura il forziere dorato invece il giocatore attiva la funzione raccolta credito extra che incrementa tutti i premi associati ai simboli denaro estratti per poi erogarli al giocatore. Il forziere di colore viola attiva la funzione raccolta moltiplicatore che moltiplica tutti i premi associati ai simboli denaro estratti sui rulli per il valore mostrato all'interno del forziere raccolta per poi erogarli anche in questo caso al giocatore. L’ultima delle funzioni speciali associate ai simboli raccolta è la funzione raccolta aggiungi extra associata al forziere viola. Questa funzione aggiunge alcuni simboli denaro con premi casuali in posizioni scelte a caso dei rulli, e premia il giocatore con la somma dei premi associati a tutti i simboli denaro estratti nella giocata in corso.

Domande Frequenti

Qual è Il tema della slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches?

Il tema della slot prevede uno scenario ambientato nei pressi di un antico tempio Maya e ispirato alla ricerca di antichi manufatti da parte di un giovane archeologo.

Quali sono i premi in palio con la slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches?

I premi ottenibili nel gioco con una singola combinazione vincente possono raggiungere i 30000 gettoni.

Quali sono le funzioni speciali previste dalla slot machine John Hunter and the Quest for Bermuda Riches?

Le funzioni bonus previste dal gioco sono un bonus free spins con 12 giocate gratuite, e una funzione raccolta che consente di ottenere premi casuali estraendo simboli con dei forzieri.

avatar
by Maria Fernanda Ardila
Aggiornato: 6 mesi fa 437
Gaminginsider-Icon-John hunter bermuda screenshot

VOTO FINALE

Tema e Grafica

Funzioni Speciali

Gameplay

X Factor